Visualizzazione stampabile
-
Muslera, Gillet, Sorrentino;
Ranocchia, Kroldrup, Bonucci, Lucio, Gastaldello, S.Masiello, Balzaretti, Antonelli;
Marcolini, Pizarro, Almiron, Palombo, Criscito, Cambiasso, Matuzalem, Dzemaili;
Pato, Cassano, Maccarone, Giaccherini, Rocchi, Diamanti;
secondo me ho sbagliato a farmi un centrocampo di "registi", mentre in attacco a parte i primi 2 credo di aver fatto una cagata :roll: la porta vabbe non ne parliamo XD
secondo voi?
-
Ma Diamanti e Giaccherini non sono classificati come centrocampisti? :|
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma Diamanti e Giaccherini non sono classificati come centrocampisti? :|
ma infatti abbiamo dovuto fare a votazione, secondo me erano centrocampisti però hanno votato quasi tutti per attaccanti :roll:
-
Ma non può essere questione di "votazione", è questione di andare a controllare su siti internet adatti o sulla Gazzetta :lol::lol: La Gazzetta non ce l'ho davanti, ma il sito che uso io di solito (affidabilissimo) li riporta entrambi centrocampisti, come ricordavo :045:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Ma non può essere questione di "votazione", è questione di andare a controllare su siti internet adatti o sulla Gazzetta :lol::lol: La Gazzetta non ce l'ho davanti, ma il sito che uso io di solito (affidabilissimo) li riporta entrambi centrocampisti, come ricordavo :045:
ti spiego
non so a che sito si siano riferiti gli altri, chi ha organizzato
ieri quando abbiamo iniziato ci hanno dato ciascuno un foglio con tutti i giocatori indicati per squadra e poi per ruolo
cioe, non ci siamo riferiti a nessun giornale o sito in particolare, avevamo dei dubbi su questi due, su schelotto, gimenez e giovinco, e a parte quest'ultimo, gli altri li abbiamo considerati attaccanti
poi io sono d'accordissimo con te, secondo me sono tutti centrocampisti, ma a votazione è andata così :roll:
-
Capisco :roll:
Non so veramente che dirti. Magari la Gazzetta li considera così, ma mi pare veramente strano :roll: Per lo meno ti posso dire che di certo Schelotto dalla Gazzetta viene considerato centrocampista, e Giovinco idem :045: Non saprei dirti di Diamanti e di Gimenez perchè non è lì che li ho guardarti, ma sugli altri due sono sicurissimo.
-
vabbe io volevo però un parere esperto come il tuo :nice: sulla mia squadra, non su i miei centrocampisti/attaccanti XD
-
Secondo me l'attacco non è schifoso....molto dipenderà dall'estro di Diamanti, soprattutto, è lui che è candidato al ruolo di "ago della bilancia" :lol: I primi tre sono molto affidabili, Giaccherini è una scommessa, Rocchi....non so, è un po' calato :roll:
Per il centrocampo....Cambiasso non lo vedo tanto "uomo-fantacalcio", non saprei :roll: (è un GRANDISSIMO giocatore, sia chiaro, ma in chiave-Fantacalcio non so quanto sia adatto).
Gli altri mi piacciono :045: vedremo Dzemaili che combinerà.
-
Il fantacalcio lo faccio coi miei amici,e siamo una lega a 10 squadre..mi dite un po che ne pensate della squadra che ho fatto quest'anno?
Portieri:
Eduardo
Viviano
Gillet
Difensori:
Nesta
Antonini
Ranocchia
Frey N.
Mantovani
DeSilvestri
Dainelli
Munoz
Centrocampisti:
Pirlo
Palombo
Pizzarro
Rafinha
Mannini
Giacomazzi
Biondini
Taddei
Sneijder
Attaccanti:
Borriello
Eder
Jeda
Ronaldinho
DiNatale
F. Inzaghi
Meggiorini
Crespo
Bojinov
Allenatore: Ranieri
ditemi un po che ve ne sembra...
-
mi ha segnato conti *-* assist di cossu ma anche cartellino giallo. u.u male milito :l