Visualizzazione stampabile
-
Allora, io ho sculli e gilardino e questo mio amico mi ha proposto uno tra hernanes e donati e bogdani.
Bogdani però negli ultimi tempi ha sempre fatto ottime prestazioni.. sempre sul 6,5-7 mentre gila sempre sul 5. Poi tra Hernanes e Donati anche lì sono indeciso tra chi prendere.. Donati ottimo giocatore, titolare e qualche volta il gol lo fa pure. Hernanes se non sbaglio è lui che calcia angoli, punizioni, rigori.. insomma anche lui ha il fiuto del gol. Sono molto indeciso ma credo che forse alla fin fine mi terrò sculli e gila.. mah non so dovrò pensarci molto.. :roll:
-
@Wolverine
Mo' hai capito? :182:
:lol:
-
Dannazione, a saperlo prima che Pinilla entrava l'avrei messo titolare e vinto la giornata <.<
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
Mìnchia ha preso 7 o_o
Eh già... Preso a costo zero tra l'altro...
In realtà mi sarebbe bastato che la Fiorentina non avesse tolto Felipe dalla formazione all'ultimo minuto per un pareggio...
E a Samuel che cavolo è successo? Perchè non lo portano in formazione per la prossima giornata?
-
Io ho preso Giaccherini. Tolto Perrotta
Preso a Parisi e tolto aronica
Preso Handanovic e Andujar. tolto Iezzo e marchetti.
Attacco sempre quello
Amauri (già 6 e mezzo ieri sera)
Cavani
lavezzi
Milito
Quagliarella
Miccoli.
con amauri e quaglia.. mamma...
Quote:
Cyrano de Bergerac
Eh già... Preso a costo zero tra l'altro...
In realtà mi sarebbe bastato che la Fiorentina non avesse tolto Felipe dalla formazione all'ultimo minuto per un pareggio...
E a Samuel che cavolo è successo? Perchè non lo portano in formazione per la prossima giornata?
Anche io ce l'ho :S, ed è fondamentale per la mia difesa, purtroppo si è infortunato al 31' ma non dovrebbe essere un infortunio grave, salta solo domenica...
-
-
Quote:
Ultimate
Gioca Còrdoba dunque :o
Ci faccio ciufoli con Còrdoba... Vabbè punto su Felipe
-
Ragazzi, se qualcuno può dirmi qualche buon giocatore in difesa...
Sono una frasa, di difese non ne capisco mai niente,
anche se la difesa è il miglior attacco XDD
a quanto pare ne capisci piu di tutti! @Wolverine
-
@FranCiccio91
Chi hai in difesa? :o