ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 74

La Nazionale di Prandelli

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio

Per "colpa" sua la fascia sinistra del Barbera l'hanno dovuta rifare!
    Chiedevo

Uno sono, non è che posso seguire TUTTI TUTTI

2. # ADS

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

ma non ci credo che non hai mai sentito "Balzaretti-Palermo" 'sta stagione

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    ma non ci credo che non hai mai sentito "Balzaretti-Palermo" 'sta stagione
    Sono stato più impegnato del solito in questa stagione calcistica mi sono rimaste meno energie per seguire ad ampio spettro

FdT-dipendente ( :*MissMoody*: )
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 16/5/2009
    Piaciuto: 19 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Sarà una cosa detta e ridetta ma io continuo a pensare che Amauri non deve essere lì.
    Un calciatore che fino a 28 anni attende la chiamata del Brasile, e quando si rende conto che in Brasile non ci andrà mai viene a giocare con noi, a me proprio non va giù

Concordo pienamente. E per di più prende il posto di altri. Io onestamente ho piena fiducia in Gilardino. Avrebbe fatto qualcosa e sicuramente anche Pazzini.
    Forse è vero, ha voluto provare i "nuovi" possiamo dire per togliersi questo dubbio e spero che non ripeterà gli stessi errori. Prandelli è un grande allenatore. A Firenze, a Parma ha fatto grandi cose.
    Però la colpa non è tutta di Amauri. E' vero, forse il problema sono i giocatori. Troppi stranieri nel nostro calcio uccidono i nostri talenti.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per il resto.....bè, sai com'è....vedere che durante una partita STUPENDA come l'andata Inter-Barcellona un tuo giocatore cammina in campo mentre gli altri si sono fatti il culo a strisce e getta via la maglia in campo....un tifoso non la prende bene, specie se arriva dopo tanti altri piccoli episodi negativi in cui è stato protagonista.

Sia chiaro, anch'io non voglio che se ne vada (nonostante tutto.....) ma è una cosa diversa rispetto a Totti che per lo meno è diventato stronzo solo negli ultimi anni (sputo, pollice verso ai tifosi laziali, calcione a Balotelli, altre espulsioni sparse qua e là....).
    Quanto al Principe....bè, lui non si tocca, è uno degli attaccanti più completi del mondo
    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Se l'Inter perde Balotelli è a causa delle sue mìnchiate e di quel pezzo di escremento del suo procuratore
    Secondo me delle "minchiàte" di Balotelli devono lamentarsi i tifosi delle squadre avverse, non quelli dell'Inter. E' classico di tutti i giocatori molto bravi il divenire antipatici ai tifosi avversi, per motivi a volte giustificati, altre ingigantiti, comunque che non passano in secondo piano solo perché ai tifosi avversi sta sulle scatole che quello lì è forte e non gioca nella tua squadra. Ecco che si dà allora dello stronzo a Totti e successivamente a Balotelli...
    Invece i tifosi dell'Inter che fanno? Fanno la guerra a un loro tesserato che ha le potenzialità per divenire un giocatore fortissimo e lo inducono a cambiare club... Se io fossi stato tifoso interista mi sarei inkazzato con Mourinho per come l'ha getito piuttosto che con Balotelli. Il quale per altro a Barcellona ha tentato una giocata che non gli è riuscita e che solo i grandi campioni rischiano ed è stato fischiato...
    Comunque, contenti voi...

Anche Messi è piccoletto, anche Iniesta e Xavi lo sono.....eppure preferisco loro a (dico per dire) uno stangone come Ballack
    I paragoni vanno fatti a parità di bagaglio tecnico. Chiaro che Maradona, pur piccoletto, è preferibile a qualsiasi altro calciatore di ogni tempo...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Balbo, non sono io ad aver tirato fuori il fatto del fisico, eh

Quanto a Mario....io mi in***** invece CON BALOTELLI, perchè Mourinho non poteva fare granchè più di quanto ha fatto, cioè bastone e carota quando serve....Ma semplicemente non sono abbastanza incazzato da dire "se ne deve andare", sapendo quante potenzialità ha.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quanto a Mario....io mi in***** invece CON BALOTELLI, perchè Mourinho non poteva fare granchè più di quanto ha fatto, cioè bastone e carota quando serve....Ma semplicemente non sono abbastanza incazzato da dire "se ne deve andare", sapendo quante potenzialità ha.
    Ma la carota quale sarebbe stata...

Io ho memoria solo di bastone: l'ha mandato a giocare in primavera, non l'ha fatto mai giocare titolare nelle partite che contano; in finale, c'era da prendersi un po' di gloria e negli ultimi due minuti ha preferito far entrare quello scarpone di Materazzi invece che lui...

Ripeto che noi tifosi avversi abbiamo tutti i motivi per sparlare e screditare Balotelli, ma i tifosi dell'Inter non hanno fatto davvero niente per ingraziarselo.

Io quando fu spedito in primavera pensai che se fossi stato al suo posto col cappero che ci avrei rigiocato in prima squadra.

Invece tutto sommato Balotelli s'è comportato e si sta comportando molto bene con l'Inter, tanto da permettergli, nel caso di un'eventuale cessione, di incassare bei soldi.

Invece continuate a dargli contro e sparlate pure di Raiola... così togliete il lavoro a noi avversari...

Certo che in nazionale scelgono tutti simpaticoni: s'è iniziato il ciclo con quel musone di Zoff, poi siamo passati per Lippi, Donadoni... adesso un altro musone Prandelli e - per paura che non bastasse - ci hanno affiancato pure Baggio!

Fortuna che c'è stato l'intermezzo di Trapattoni e la sua acqua santa!

Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Piaciuto: 50 volte

Predefinito

x me vanno bene sia Cassano ke Balotelli ma nn capisco xkè nessuno prende mai in considerazione Miccoli

cmq se fossi CT farei giocare Alice Parisi

1° xkè ha talento
    2° xkè così sia ke vinco sia ke xdo passo cmq alla storia cm il 1° ke ha fatto giocare 1 donna

ah e poi farei esordire anke Francesca Sampietro

1° xkè è 1 ottimo difensore
    2° x il motivo ke ho detto
    poi 3° è 1 mia conterranea

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Ma la carota quale sarebbe stata...

Io ho memoria solo di bastone: l'ha mandato a giocare in primavera, non l'ha fatto mai giocare titolare nelle partite che contano; in finale, c'era da prendersi un po' di gloria e negli ultimi due minuti ha preferito far entrare quello scarpone di Materazzi invece che lui...

Ripeto che noi tifosi avversi abbiamo tutti i motivi per sparlare e screditare Balotelli, ma i tifosi dell'Inter non hanno fatto davvero niente per ingraziarselo.

Io quando fu spedito in primavera pensai che se fossi stato al suo posto col cappero che ci avrei rigiocato in prima squadra.

Invece tutto sommato Balotelli s'è comportato e si sta comportando molto bene con l'Inter, tanto da permettergli, nel caso di un'eventuale cessione, di incassare bei soldi.

Invece continuate a dargli contro e sparlate pure di Raiola... così togliete il lavoro a noi avversari...

Certo che in nazionale scelgono tutti simpaticoni: s'è iniziato il ciclo con quel musone di Zoff, poi siamo passati per Lippi, Donadoni... adesso un altro musone Prandelli e - per paura che non bastasse - ci hanno affiancato pure Baggio!

Fortuna che c'è stato l'intermezzo di Trapattoni e la sua acqua santa!
    Era stato fischiato perchè non si dava da fare, non tornava in difesa e prima di entrare non voleva neanche giocare....e infatti si vedeva. Ma te lo sapevi che non voleva neanche giocare contro il Barça? Ma più che altro per quella partita, i rapporti con la tifoseria si erano rovinati dopo che si era messo la maglia del Milan...e mi pare normale càzzo....non doveva neanche accettarla...vorrei vedere se uno della Roma si mette la maglia della Lazio e ha sempre comportamenti infantili se non lo fischiate Ma per favore...anche a difendere Raiola

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

E' la prima partita,e con le parole non mi voglio sbilanciare piu di tanto.
    Ma se è questa la VOSTRA nazionale dei cosi detti salvatori della patria(cassano e ballotelli)allora che vadano pure a cacare.Assolutamente bocciato ballotelli,non ha fatto niente di niente,cassano si vedeva che aveva voglia ma è stato poco incisivo a fare tutto e molte volte sbagliava.De rossi imbarazzante e dovrebbe essere lui l'uomo bandiera.
    Amauri come prima punta non è stato male.
    Se non gli arrivano palloni non puo venirseli a cercare lui.
    Cassani mi ha fatto una buona impressione.
    Chiellini,superlativo e se non ci fosse stato lui il risultato sarebbe ben diverso.
    G.rossi mi piace.
    Cmq come ho detto è la prima uscita,e i giocatori non si conoscono