ma non ci credo che non hai mai sentito "Balzaretti-Palermo" 'sta stagione
Concordo pienamente. E per di più prende il posto di altri. Io onestamente ho piena fiducia in Gilardino. Avrebbe fatto qualcosa e sicuramente anche Pazzini.
Forse è vero, ha voluto provare i "nuovi" possiamo dire per togliersi questo dubbio e spero che non ripeterà gli stessi errori. Prandelli è un grande allenatore. A Firenze, a Parma ha fatto grandi cose.
Però la colpa non è tutta di Amauri. E' vero, forse il problema sono i giocatori. Troppi stranieri nel nostro calcio uccidono i nostri talenti.
Secondo me delle "minchiàte" di Balotelli devono lamentarsi i tifosi delle squadre avverse, non quelli dell'Inter. E' classico di tutti i giocatori molto bravi il divenire antipatici ai tifosi avversi, per motivi a volte giustificati, altre ingigantiti, comunque che non passano in secondo piano solo perché ai tifosi avversi sta sulle scatole che quello lì è forte e non gioca nella tua squadra. Ecco che si dà allora dello stronzo a Totti e successivamente a Balotelli...
Invece i tifosi dell'Inter che fanno? Fanno la guerra a un loro tesserato che ha le potenzialità per divenire un giocatore fortissimo e lo inducono a cambiare club... Se io fossi stato tifoso interista mi sarei inkazzato con Mourinho per come l'ha getito piuttosto che con Balotelli. Il quale per altro a Barcellona ha tentato una giocata che non gli è riuscita e che solo i grandi campioni rischiano ed è stato fischiato...
Comunque, contenti voi...
I paragoni vanno fatti a parità di bagaglio tecnico. Chiaro che Maradona, pur piccoletto, è preferibile a qualsiasi altro calciatore di ogni tempo...
Balbo, non sono io ad aver tirato fuori il fatto del fisico, eh
Quanto a Mario....io mi in***** invece CON BALOTELLI, perchè Mourinho non poteva fare granchè più di quanto ha fatto, cioè bastone e carota quando serve....Ma semplicemente non sono abbastanza incazzato da dire "se ne deve andare", sapendo quante potenzialità ha.
Ma la carota quale sarebbe stata...***
Io ho memoria solo di bastone: l'ha mandato a giocare in primavera, non l'ha fatto mai giocare titolare nelle partite che contano; in finale, c'era da prendersi un po' di gloria e negli ultimi due minuti ha preferito far entrare quello scarpone di Materazzi invece che lui...
Ripeto che noi tifosi avversi abbiamo tutti i motivi per sparlare e screditare Balotelli, ma i tifosi dell'Inter non hanno fatto davvero niente per ingraziarselo.
Io quando fu spedito in primavera pensai che se fossi stato al suo posto col cappero che ci avrei rigiocato in prima squadra.
Invece tutto sommato Balotelli s'è comportato e si sta comportando molto bene con l'Inter, tanto da permettergli, nel caso di un'eventuale cessione, di incassare bei soldi.
Invece continuate a dargli contro e sparlate pure di Raiola... così togliete il lavoro a noi avversari...
Certo che in nazionale scelgono tutti simpaticoni: s'è iniziato il ciclo con quel musone di Zoff, poi siamo passati per Lippi, Donadoni... adesso un altro musone Prandelli e - per paura che non bastasse - ci hanno affiancato pure Baggio!
Fortuna che c'è stato l'intermezzo di Trapattoni e la sua acqua santa!
x me vanno bene sia Cassano ke Balotelli ma nn capisco xkè nessuno prende mai in considerazione Miccoli
cmq se fossi CT farei giocare Alice Parisi
1° xkè ha talento
2° xkè così sia ke vinco sia ke xdo passo cmq alla storia cm il 1° ke ha fatto giocare 1 donna
ah e poi farei esordire anke Francesca Sampietro
1° xkè è 1 ottimo difensore
2° x il motivo ke ho detto
poi 3° è 1 mia conterranea
Era stato fischiato perchè non si dava da fare, non tornava in difesa e prima di entrare non voleva neanche giocare....e infatti si vedeva. Ma te lo sapevi che non voleva neanche giocare contro il Barça? Ma più che altro per quella partita, i rapporti con la tifoseria si erano rovinati dopo che si era messo la maglia del Milan...e mi pare normale càzzo....non doveva neanche accettarla...vorrei vedere se uno della Roma si mette la maglia della Lazio e ha sempre comportamenti infantili se non lo fischiate Ma per favore...anche a difendere Raiola
E' la prima partita,e con le parole non mi voglio sbilanciare piu di tanto.
Ma se è questa la VOSTRA nazionale dei cosi detti salvatori della patria(cassano e ballotelli)allora che vadano pure a cacare.Assolutamente bocciato ballotelli,non ha fatto niente di niente,cassano si vedeva che aveva voglia ma è stato poco incisivo a fare tutto e molte volte sbagliava.De rossi imbarazzante e dovrebbe essere lui l'uomo bandiera.
Amauri come prima punta non è stato male.
Se non gli arrivano palloni non puo venirseli a cercare lui.
Cassani mi ha fatto una buona impressione.
Chiellini,superlativo e se non ci fosse stato lui il risultato sarebbe ben diverso.
G.rossi mi piace.
Cmq come ho detto è la prima uscita,e i giocatori non si conoscono