ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 74

La Nazionale di Prandelli

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Cassano-Balotelli.

Un vero duello fra elevate doti tecniche e due cervelli micrometrici... sono proprio curioso di vedere chi prevarrà...

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Cassano-Balotelli.

Un vero duello fra elevate doti tecniche e due cervelli micrometrici... sono proprio curioso di vedere chi prevarrà...
    Mi sa che più che altro a te brucia il fatto che alla Roma non siate riusciti a gestirlo mentre alla Samp l'hanno fatto maturare per davvero ed ora può fare sfracelli

(Sì, lo so, è la stessa cosa che capiterà a noi interisti con Balotelli verso il Manchester City, purtroppo -.-)

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mi sa che più che altro a te brucia il fatto che alla Roma non siate riusciti a gestirlo mentre alla Samp l'hanno fatto maturare per davvero ed ora può fare sfracelli

(Sì, lo so, è la stessa cosa che capiterà a noi interisti con Balotelli verso il Manchester City, purtroppo -.-)
    So che stai scherzando, se hai memoria calcistica devi ammettere che il migliore anno di Cassano è stato alla Roma sotto la guida dell'antipatico Capello.
    Fu l'unico anno in cui Cassano non fece casini per tutta la stagione.
    Quello che si vide nascere in fatto di spettacolo dai piedi del tandem Totti-Cassano fu leggendario.

Alla Samp non mi pare che sia poi così maturato, con Del Neri ha avuto non pochi problemi; per non parlare delle 5 giornate di squalifica che si beccò con la Samp in piena crisi di risultati, che con la sua assenza risorse facendo una striscia di altrettante (5) vittorie consecutive dando il "la" alla scalata alla partecipazione champion's...

Balotelli comunque mi dà l'impressione di essere un poco più gestibile di Cassano: ma l'Inter sarà davvero così folle da privarsene?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Dopo la squalifica, se hai visto, ha ricominciato a segnare e a far segnare a raffica e non ha più creato un solo problema ed oltretutto pur fra alti e bassi comunque ha creato meno casini alla Samp rispetto a quanti ne creò alla Roma ed al Real Madrid

Quanto a Balotelli.....è anche lui una gran testa di *****, ma spero anch'io che l'Inter non se ne privi e che l'aver conquistato l'esordio in Nazionale gli consenta di maturare e di rimettersi in riga.....e che Benitez possa dare un ulteriore aiuto in questo.
    Se accadrà.....l'Inter continuerà ad avere uno degli unici tre veri CAMPIONI che l'Italia sia riuscita a sfornare negli ultimi 3-4 anni (gli altri sono Giovinco e Rossi)

Assuefatto da FdT
    Uomo 29 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    è iniziata l'era Prandelliana con le prime convocazioni:

Portieri: Marchetti (Cagliari), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna);
    Difensori: Antonini (Milan), Astori (Cagliari), Bonucci (Juventus), Cassani (Palermo), Chiellini (Juventus), Lucchini (Sampdoria), Molinaro (Stoccarda), Motta (Juventus);
    Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Palombo (Sampdoria), Pepe (Juventus);
    Attaccanti: Amauri (Juventus), Balotelli (Inter), Borriello (Milan), Cassano (Sampdoria), Quagliarella (Napoli), Rossi (Villarreal).

che ne pensate???

vorrei poi fare una dedica speciale a tutti coloro che da quando è andato allo Stoccarda non sanno + con chi prendersela:

TMW: Juventus - ...con Molinaro

grande Cristian, sapevo che ce l'avresti fatta!
    penso che non c'è santon

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

Quanto a Balotelli.....è anche lui una gran testa di *****, ma spero anch'io che l'Inter non se ne privi e che l'aver conquistato l'esordio in Nazionale gli consenta di maturare e di rimettersi in riga.....e che Benitez possa dare un ulteriore aiuto in questo.
    Se accadrà.....l'Inter continuerà ad avere uno degli unici tre veri CAMPIONI che l'Italia sia riuscita a sfornare negli ultimi 3-4 anni (gli altri sono Giovinco e Rossi)
    Secondo me se l'Inter perde Balotelli è a causa dei suoi tifosi e la notte di Barcellona è stata quella dello strappo definitivo.
    Ricordo ancora quando Carlos Bianchi voleva che la Roma cedesse Totti: se ciò non è accaduto fu grazie alla difesa strenua che fecero i tifosi, invece all'Inter mi sembra come se Balotelli fosse di peso per tutti... è vero che ha tutt'altro carattere e attaccamento ai colori sociali, però un capitale tecnico così non va perso. Ti dirò che se io fossi interista preferirei perdere Milito piuttosto che Balotelli, che rappresenta davvero il futuro e lo dico con pur tutta l'antipatia che ho per lui.

Rispetto a Giovinco e Rossi, diciamo che Balotelli da solo occupa più della somma dei volumi degli altri due, che per il calcio di oggi è per i due mingherlini un grosso svantaggio...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Anche Messi è piccoletto, anche Iniesta e Xavi lo sono.....eppure preferisco loro a (dico per dire) uno stangone come Ballack

Per il resto.....bè, sai com'è....vedere che durante una partita STUPENDA come l'andata Inter-Barcellona un tuo giocatore cammina in campo mentre gli altri si sono fatti il culo a strisce e getta via la maglia in campo....un tifoso non la prende bene, specie se arriva dopo tanti altri piccoli episodi negativi in cui è stato protagonista.

Sia chiaro, anch'io non voglio che se ne vada (nonostante tutto.....) ma è una cosa diversa rispetto a Totti che per lo meno è diventato stronzo solo negli ultimi anni (sputo, pollice verso ai tifosi laziali, calcione a Balotelli, altre espulsioni sparse qua e là....).
    Quanto al Principe....bè, lui non si tocca, è uno degli attaccanti più completi del mondo

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

omg

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Secondo me se l'Inter perde Balotelli è a causa dei suoi tifosi e la notte di Barcellona è stata quella dello strappo definitivo.
    Se l'Inter perde Balotelli è a causa delle sue mìnchiate e di quel pezzo di escremento del suo procuratore

Comunque stasera l'Italia è stata sfortunata, la difesa è da migliorare però tutto sommato abbiamo giocato bene, per me hanno giocato abbastanza bene
    G.Rossi doveva giocare titolare al posto di Amauri, anche se non ha fatto male. Balotelli e Cassano si intendono a meraviglia e non li avrei tolti.
    Abbiamo degli esterni che fanno cagare però purtroppo non c'è di meglio in giro

Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Piaciuto: 62 volte

Predefinito

Cassani-Balzaretti.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima