Visualizzazione stampabile
-
Colpa di Mourinho se Sneijder è la brutta copia di se stesso, Milito sembra un giocatore di serie C, Chivu ha perso la testa, Samuel è fuori da tutta la stagione e maicon è in calo.
Serviva una rivoluzione ma nessuno pensava servisse immediatamente. Se quest'estate si sostituisce Maicon, si prende un grande CC e un CC forte in prospettiva (oppure un altro titolare, ma la vedo dura per il FP finanziario) e un tevez/sanchez(anche se piu tempo passa piu penso che verranno entrambi) con il ritorno di Samuel possiamo continuare a la tradizione vincente di questi anni.
-
Si parla di un quasi sicuro arrivo di Tevez, avvistato anche a Milano e un possibile arrivo di Fabregas, che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviata da
learch
Si parla di un quasi sicuro arrivo di Tevez, avvistato anche a Milano e un possibile arrivo di Fabregas, che ne pensate?
Magari.
-
Quote:
FranCiccio91
IO non tifo nè il Milan nè la Juve in Europa, ma ci spero che vadano avanti fino in fondo, non gufo, e non sfotto se perde -.-'... poi ovviamente tutti generalizzano e dicono "tutti gli interisti si danno arie" ma chi?
Napoli, Fiorentina, Palermo, Roma, queste le tifo ed esulto pure quando segnano in europa.
Si ma Milan e Inter sono rivali come Real Madrid e Barcellona, diversamente dalle altre e mi spiace ma non tiferò per nessun motivo al mondo Inter
-
se va via Maicon spero arrivi Tabanou.. come minimo.
-
Quote:
learch
Avevo letto anch'io...speriamo! Loro sì che sarebbero due magnifici innesti, altro che Kuyt e Mascherano come voleva il pancione spagnolo! :D
Quote:
[MariuS]
se va via Maicon spero arrivi Tabanou.. come minimo.
Non ce l'ho presente...in che squadra gioca?
I miei "sogni proibiti" in quel ruolo sono o Daniel Alves o Marcelo :D
-
Quote:
Wolverine
Non ce l'ho presente...in che squadra gioca?
I miei "sogni proibiti" in quel ruolo sono o Daniel Alves o Marcelo :D
se ti dico che gioca nel Tolosa e ha 22 anni non mi offendi vero? :lol: .. mi è capitato di vedere qualche partita del Tolosa e mi piace molto.. da quando ha cominciato a giocare titolare è diventato una specie di idolo tipo Nagatomo al Cesena ...cmq l'Inter lo sta seguendo già da un pò.
-
Sai cosa? Il nome non mi giunge del tutto nuovo, tipo campanellino in testa, ma non riuscivo ad associarlo...e tuttora non ci riesco :183: Forse mi confondevo con qualcun altro, dato che il Tolosa non l'ho MAI seguito e penso che non mi sprecherò mai a seguirlo :183:
Stiamo un po' a vedere, in tal caso :D
-
-
:o:o
:o:o:o:o:o:o:o
:050::050::050::050::050::050::050::050::050::050: :050::050::050::050:
-
Per forza che Mou lascia. A Madrid ha fallito totalmente...
:lol:
-
Quote:
Zeitgeist
per essere il suo primo anno ha fatto anche fin troppo bene.. però competere con il Barcellona è impossibile..
-
Quote:
Zeitgeist
Dai ancora è presto per dirlo...
C'è la CL..
anche se già credo la finale sia M.United-Barcellona.
Però.. mai dire mai.
-
Quote:
[MariuS]
per essere il suo primo anno ha fatto anche fin troppo bene.. però competere con il Barcellona è impossibile..
Ma fin troppo bene cosa!?
Pellegrini e Capello al primo anno hanno vinto il campionato e sono stati cacciati.
-
Inter-Lazio è diventato uno scontro diretto :183:
Omg :183:
-
Quote:
FranCiccio91
Dai ancora è presto per dirlo...
C'è la CL..
anche se già credo la finale sia M.United-Barcellona.
Però.. mai dire mai.
Senza contare che è arrivato in semifinale di Champions dopo 6-7 anni che il Real veniva puntualmente eliminato agli ottavi...
Chiamatelo fallimento...
-
Quote:
Wolverine
Senza contare che è arrivato in semifinale di Champions dopo 6-7 anni che il Real veniva puntualmente eliminato agli ottavi...
Chiamatelo fallimento...
Vero anche questo...
dove devo fimare per arrivare sempre in semifinale??
-
Quote:
FranCiccio91
dove devo fimare per arrivare sempre in semifinale??
Su sto càzzo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa, non ho saputo resistere XD
-
Quote:
Ultimate
Su sto càzzo!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Scusa, non ho saputo resistere XD
Il punto è che non c'è nessun collegamento.
quindi non fa ridere. O_o
-
Quote:
Ultimate
Inter-Lazio è diventato uno scontro diretto :183:
Omg :183:
Bello bello mi piace. Forza Lazio!
-
stasera ci sarà una bella sfida, chissà che vincerà... il titolo di allenatore più incapace della serie a!! direi che fra tutti e due sia una bella lotta.
oltre a ciò, speriamo che leonardo abbia fatto qualche cambio... non se ne può più di chivu, cambiasso e gente svogliata.. vogliamo mariga e obi!
-
Leo sarà esonerato secondo voi?
-
Quote:
learch
Leo sarà esonerato secondo voi?
Ha già detto giorni fa che se ne andrà lui a fine stagione, comunque andranno le cose con l'Inter
-
Per l'anno prossimo al 99% è Guardiola l'allenatore dell'Inter.
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Per l'anno prossimo al 99% è Guardiola l'allenatore dell'Inter.
Che cazz, preferivo cento volte Mourinho o al limite Villas Boas...o perchè no, Spalletti.
Insomma non uno che ha ancora tanto da dimostrare, e per "tanto da dimostrare" intendo l'essere capace di far funzionare bene anche un'ottima squadra oltre che una squadra di super-uomini.
Guardiola questo ancora non l'ha fatto...non mi fido.
-
Appunto... per Guardiola è un super banco di prova. Vincere al Barca non era poi così difficile con la squadra che si ritrovava.. però c'ha sempre messo un'impronta di bel gioco.
Io sarei contento se arrivasse... comunque è troppo presto per parlarne.
Di sicuro, per me, Mou non torna l'anno prox!
-
Non voglio che sia l'Inter il suo banco di prova, onestamente :lol:
A sto punto, esperimento per esperimento, mi prendo Villas Boas che almeno l'Inter già la conosce :D
-
Ma quale banco di prova.. Se il Barcellona gioca in quel modo è tutto merito di Guardiola.
-
Quote:
[MariuS]
Ma quale banco di prova.. Se il Barcellona gioca in quel modo è tutto merito di Guardiola.
Il Barcellona è fortissimo da BEN PRIMA di Guardiola, dai...Guardiola s'è solo trovato la pappa pronta e un culo incredibile nel fatto che anche fra i "primaverili" del Barça c'è un'alta percentuale di giocatori molto bravi e/o futuri campioni, fortuna che poche altre squadre al mondo hanno.
Allenare il Barça non è una VERA sfida.
-
Quote:
Wolverine
Il Barcellona è fortissimo da BEN PRIMA di Guardiola, dai...Guardiola s'è solo trovato la pappa pronta e un culo incredibile nel fatto che anche fra i "primaverili" del Barça c'è un'alta percentuale di giocatori molto bravi e/o futuri campioni, fortuna che poche altre squadre al mondo hanno.
Allenare il Barça non è una VERA sfida.
Ok che i giocatori sono forti, però l'allenatore conta eccome visto che i giocatori non giocano ognuno per i cazzi propri.. guarda il Real dell'anno scorso e guarda il Real ora, i giocatori sono praticamente gli stessi. E lo stesso esempio si può fare con l'Inter.