Visualizzazione stampabile

- 

E finalmente, cazzo!!! FINALMENTE!! Ora cerchiamo di non sprecare tutto contro l'Udinese!

- - - Aggiornamento - - -

http://www.tuttomercatoweb.com/altre...ompagni-673280

Se Ranocchia e Juan Jesus l'hanno aiutato a tranquillizzarsi, non oso immaginare come fosse messo prima :lol::lol::lol:
 Battutacce a parte, un'altra gara diligente e con buona personalità. Spero che PER UNA CAZZO DI VOLTA venga data una chance seria anche in futuro a ragazzi come lui. Lui, Benassi e Duncan potrebbero essere il futuro della mediana nerazzurra

- 

la roma è riuscita a far risorgere perfino il profeta hernanes! :lol::lol:

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Battutacce a parte, un'altra gara diligente e con buona personalità. Spero che PER UNA CAZZO DI VOLTA venga data una chance seria anche in futuro a ragazzi come lui. Lui, Benassi e Duncan potrebbero essere il futuro della mediana nerazzurra 

gnoukouri mi sembra un bel prospetto di centrocampista

(duncan però che io sappia lo avete venduto definitivo alla samp...)

- 

Se è vero quel che riporta Uichipedia, è in prestito biennale, quindi fino alla fine della prossima stagione, mentre Benassi è in comproprietà (che chiaramente non potrà più essere rinnovata) fra Inter e Toro. 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Se è vero quel che riporta Uichipedia, è in prestito biennale, quindi fino alla fine della prossima stagione, mentre Benassi è in comproprietà (che chiaramente non potrà più essere rinnovata) fra Inter e Toro. 

no guarda era così ma poi a gennaio lo hanno venduto... copio e incollo da wikipedia

Quote: 

Il 19 luglio  2014 la  Sampdoria comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, fino al 30 giugno  2016, dall' Inter i diritti sportivi del calciatore. [6] Il 19 ottobre esordisce in blucerchiato giocando dal primo minuto la partita  Cagliari- Sampdoria 2-2. Il 31 gennaio  2015  viene modificata la formula del prestito, che da biennale diventa  annuale con obbligo di riscatto a favore dei blucerchiati da esercitarsi  a giugno del  2015; il giocatore sottoscrive un contratto fino al  2019. [7]"

in pratica prestito con obbligo di riscatto è una cessione definitiva

(lo avevo letto da qualche parte a gennaio... è un'operazione legata con quella di bonazzoli se non mi sbaglio)

- 

Pardon, allora errore mio :045: 

- 

bah tranquillo :lol:

comunque è un'operazione strana... soprattutto bonazzoli venduto definitivo alla samp e lasciato in prestito fino a giugno all'inter!? :shock:

boh...

- 

L'operazione di Bonazzoli me la ricordavo, e anch'io l'ho trovata alquanto assurda :lol: 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  scazzula2  
bah tranquillo :lol:

comunque è un'operazione strana... soprattutto bonazzoli venduto definitivo alla samp e lasciato in prestito fino a giugno all'inter!? :shock:

boh...

credo sia stata fatta perchè alla cessione di osvaldo l'unico sostituto era puscas.
 credo che podolski sia stato preso dopo.

- 

Ormai non mi viene più da dire ''Tizio è il futuro dell'Inter'', da noi i giovani vanno e vengono come i clienti delle puttane

Forse se continuamo come le ultime 2 partite potremmo anche arrivare in EL, sono 4 punti dalla Fiorentina e 5 dalla Samp

- 

ma se sono 3 anni che facciamo partite decenti con le big e poi facciamo cagare e ci facciamo imbrigliare pure dal parma!