Visualizzazione stampabile
-
Mourinho o Simeone forse non li farebbe diventare da Champions...ma stai sicuro che DI CERTO inizierebbero finalmente a correre come per adesso fanno solo Palacio, Guarìn e Medel :D e comincerebbero a giocare da squadra e non ognuno per sè. Già queste due cose mi rimetterebbero in pace con l'Inter. Poi anche se magari non centri subito la qualificazione Champions, mi sta anche bene, ma almeno devo vedere che tu per 90 minuti e 38 partite butti in campo il sangue e CI PROVI. Ma se io vedo che neanche ci si prova e si comincia a ciondolare in campo...bè...lì veramente farei scattare impiccagioni di massa.
-
Intanto Icardi fa storie per il rinnovo...
22 anni e non gli bastano 2,6 milioni...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Intanto Icardi fa storie per il rinnovo...
22 anni e non gli bastano 2,6 milioni...
A sto punto vendiamo lui anzichè Handanovic, e fanculo...35-40 milioni pronta cassa, uniti ai 60 milioni iniettati da Thohir e a eventuali altri 35 per Kovacic, farebbero un tesoretto niente male. Certo, il rischio è che venga investito a cazzo, ma in Ausilio sto acquisendo fiducia. Lui e Mancini insieme potrebbero fare un buon mercato
-
Secondo me però alla base della vergognosa prestazione di sabato, oltre ai comunque evidenti problemi di gioco, c'è anche il fattore motivazione.
Con il traguardo europeo che ormai irraggiungibile, e in una partita casalinga contro una squadra fallita e ultimissima in classifica, non è facile trovare gli stimoli giusti.
P.s. comunque, mi trovo pienamente d'accordo con società e tecnico che li hanno fatti allenare il giorno di Pasqua.
-
Quote:
Wolverine
A sto punto vendiamo lui anzichè Handanovic, e fanculo...35-40 milioni pronta cassa, uniti ai 60 milioni iniettati da Thohir e a eventuali altri 35 per Kovacic, farebbero un tesoretto niente male. Certo, il rischio è che venga investito a cazzo, ma in Ausilio sto acquisendo fiducia. Lui e Mancini insieme potrebbero fare un buon mercato
l'inter, se vuole vendere (cosi dicono), vende al miglior offerente.
e credo che sia giusto, davanti a un offerta allettante, vendere handanovic, per ovvie questioni d'età.
davanti alle offerte che dici tu, partirebbero tutti, garantito. magari arrivassero ma dubito.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Secondo me però alla base della vergognosa prestazione di sabato, oltre ai comunque evidenti problemi di gioco, c'è anche il fattore motivazione.
Con il traguardo europeo che ormai irraggiungibile, e in una partita casalinga contro una squadra fallita e ultimissima in classifica, non è facile trovare gli stimoli giusti.
si questo sicuramente.
ma nella mentalità di un vincente che sta facendo schifo, ci dovrebbe essere eccome lo stimolo.
invece questi secondo me si cagano addosso.
-
Quote:
Wolverine
GTFO!!
Ok, guadagna poco (ovviamente sempre in proporzione agli altri) ma se neanche 2 milioni e mezzo + bonus gli bastano a 22 anni allora ciao ciao
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Xherdan Shaqiri
l'inter, se vuole vendere (cosi dicono), vende al miglior offerente.
e credo che sia giusto, davanti a un offerta allettante, vendere handanovic, per ovvie questioni d'età.
A 31 anni un portiere è ancora giovane...
Potrei anche accettare la cessione ma non se viene sostituito con Romero o Perin....Reina sarebbe già meglio, ma è comunque peggio di Handanovic.
-
Quote:
Jack Daniels
A 31 anni un portiere è ancora giovane...
Potrei anche accettare la cessione ma non se viene sostituito con Romero o Perin....Reina sarebbe già meglio, ma è comunque peggio di Handanovic.
si vero, ma è comunque più giovane un centrocampista/attaccante di 20!
dipende sempre se dobbiamo vendere assolutamente per fare mercato o no.
ovviamente se non fossero necessarie cessioni illustri, partirei cedendo altri, quello è sicuro.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
si vero, ma è comunque più giovane un centrocampista/attaccante di 20!
dipende sempre se dobbiamo vendere assolutamente per fare mercato o no.
ovviamente se non fossero necessarie cessioni illustri, partirei cedendo altri, quello è sicuro.
Oggi un rinnovo contrattuale equivale all'acquisto di un cartellino...
-
Ma secondo voi medel è forte???
-