magari arrivasse Podolski.. ci credo poi solo quando lo vedo.
per diarra la trattativa è ancora agli inizi.. sempre che ci sia.
Visualizzazione stampabile
magari arrivasse Podolski.. ci credo poi solo quando lo vedo.
per diarra la trattativa è ancora agli inizi.. sempre che ci sia.
Ma Diarra se non sbaglio è tipo Medel e M'Vila, vorrei sentire nomi di difensori più che altro :lol:
Podolski mi piacerebbe un sacco.
Acquisto approvato :ok:
P.s. molto meglio di Cerci, che mi è sempre stato sulle balle :no:
Comunque Medel e M'Vila mi pare di ricordare che possano giocare anche come difensori centrali, all'occorrenza. M'Vila, in particolare, ce lo vedrei bene, perchè Medel è tosto ma piccoletto mentre l'altro è anche un colosso. Con lui e Juan Jesus centrali chissà, magari finalmente riusciamo a non far passare nessuno...o per lo meno nessuno INTERO :040: Di certo non è gente che tira indietro la gamba...e a noi serve proprio gente arcigna in difesa, che faccia passare la voglia agli attaccanti di arrivare nelle nostre retrovie...
podolski all inter sarebbe un colpaccio,mi è sempre piaciuto
ma non ci andrà mai podolski all'inter..
piuttosto pare ci sia un accelerata per diarra...
Ma che uccello del malaugurio :lol: Purtroppo invece chi non ci andrà è Cerci...pare che lui voglia fortemente l'Inter ma l'Atletico voglia cederlo solo in scambio di prestiti ai rossoneri, per via della contropartita tecnica (Torres :lol:). Se il giocatore si impunterà, verrà semplicemente tolto dal mercato...niente Inter, quindi -.- Simeone, pezzo di merda, lo potresti pure fare un favore a noi interisti, no?!
Cerci ha accettato il Milan: sarà un nuovo giocatore rossonero - Tgcom24
CVD...purtroppo si è convinto e andrà al Milan -.- fanculo...dopo Bonaventura ce ne siamo fatti sfuggire un altro...