Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Un pò di orgoglio magari (comunque i primavera titolari erano 3, gli altri hanno giocato pochissimo solo alla fine)
Invece abbiamo rischiato perfino di perdere, ci è andata bene che gli hanno annullato un gol regolarissimo
Guarda, fosse stata una partita "normale" ti avrei dato pienamente ragione...quando però non c'è davvero nessun obiettivo per cui impegnarsi, a sto punto è meglio conservare le forze, visto che abbiamo purtroppo una certa facilità agli infortuni :183: Il goal era regolarissimo, comunque, concordo. Tra primaverili e riserve comunque era davvero un Inter 2...mi sono però piaciuti Donkor e De Marco, spero di rivederli in campo.
-
Quote:
Wolverine
Guarda, fosse stata una partita "normale" ti avrei dato pienamente ragione...quando però non c'è davvero nessun obiettivo per cui impegnarsi, a sto punto è meglio conservare le forze, visto che abbiamo purtroppo una certa facilità agli infortuni :183: Il goal era regolarissimo, comunque, concordo. Tra primaverili e riserve comunque era davvero un Inter 2...mi sono però piaciuti Donkor e De Marco, spero di rivederli in campo.
Donkor ? :|
-
Quote:
Jack Daniels
Donkor ? :|
Onestamente non mi è dispiaciuto. Forse giusto un errore ha fatto, in un momento in cui facendo a "sportellate" (come si usa dire) ha finito purtroppo per perdere l'equilibrio e cadere. Per il resto credo abbia fatto una buona partita. Anche quell'esterno sinistro, De Marco, che non sapevo manco chi fosse, l'ho visto abbastanza propositivo. Spero gli venga data una possibilità di mettersi in luce.
-
Quote:
Wolverine
Onestamente non mi è dispiaciuto. Forse giusto un errore ha fatto, in un momento in cui facendo a "sportellate" (come si usa dire) ha finito purtroppo per perdere l'equilibrio e cadere. Per il resto credo abbia fatto una buona partita. Anche quell'esterno sinistro, De Marco, che non sapevo manco chi fosse, l'ho visto abbastanza propositivo. Spero gli venga data una possibilità di mettersi in luce.
A me è sembrato rimbambito....vabbè che è giovane...ma era il Qarabag..
Mi è piaciuto Bonazzoli, lui si
-
Quote:
Jack Daniels
A me è sembrato rimbambito....vabbè che è giovane...ma era il Qarabag..
Mi è piaciuto Bonazzoli, lui si
Secondo me invece proprio Bonazzoli poteva fare di più. Non che abbia giocato male, sia chiaro...però ha fatto il compitino, nulla più. Una mezza, labilissima occasione da goal, poi 3-4 sponde qui e là...onestamente un po' poco, per quello che tutti dicono essere il "primaverile" più promettente...
-
Goal di Ranocchia di diagonale rasoterra di sinistro, e per giunta di prima...ragazzi, chiudiamo tutto e andiamocene :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Goal di Ranocchia di diagonale rasoterra di sinistro, e per giunta di prima...ragazzi, chiudiamo tutto e andiamocene :lol::lol::lol:
Ma quando ti arriva la palla così è facile
-
Quote:
Jack Daniels
Ma quando ti arriva la palla così è facile
Stiamo parlando di Ranocchia, eh...per quanto si stia comportando abbastanza bene, non è certo uno da cui ti aspetti quel modo di coordinarsi e di colpire la palla di precisione :183:
-
-
In sè Lennon mi piace molto, ma a questo punto mi chiedo che schema voglia adottare Mancini...uno scialbo 4-4-2, quindi? Perchè se invece deve arrivare al 4-3-1-2 Lennon di sicuro non è adatto...potrebbe esserlo in un 4-2-3-1, quello sì, e a sto punto la mia speranza è quella, perchè al 4-4-2 sono onestamente allergico...