Visualizzazione stampabile

- 

Moratti ha detto che non c'è niente, però l'idea gli piace 

- 

a me piace Lukaku!!!!! *__* cioè è un talento quel ragazzino!!!! ha 17 anni, ma ha già un fisico possente...un gran bel giocatore...peccato alcune notizie abbiamo già dato come sicuro il suo trasferimento al real... 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Eric Draven  
Moratti ha detto che non c'è niente, però l'idea gli piace 

Ma figuriamoci se KAKÀ viene all'INTER !
 Ripeto, è KAKÀ, non IBRA...

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Noze  
Sarebbe bello rivedere Kakà nel Milan. 

Ma siamo nel topic dell'inter :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Noze  
Ma siamo nel topic dell'inter :lol: 

Non avevi notato?! :lol:

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Santapuzzetta  
a me piace Lukaku!!!!! *__* cioè è un talento quel ragazzino!!!! ha 17 anni, ma ha già un fisico possente...un gran bel giocatore...peccato alcune notizie abbiamo già dato come sicuro il suo trasferimento al real... 

Tanti ne parlano bene, però io non l'ho mai visto giocare

Quote: 

Originariamente inviata da  Delia .  
Ma figuriamoci se KAKÀ viene all'INTER !
 Ripeto, è KAKÀ, non IBRA...

Si, in effetti è difficile....io piuttosto prenderei Benzema :o

- 

Quote: 

Si, in effetti è difficile....io piuttosto prenderei Benzema :o 

No, ti supplico, mi sta sul ***** :cry:
 Lontano dall'Inter, lontaaaaano !!!

- 

Considerando che tanti ne parlano bene, e che un sostituto giovane di Milito ci può sempre servire....io fossi in Moratti tenterei una follia e punterei su Dzeko :D

Se riuscissimo a portare all'Inter Schweinsteiger come centrocampista di immensa quantità e qualità, e Dzeko come torre giovane da inserire insieme agli altri giovani Coutinho e Biabiany....avremmo anche ottime prospettive future....

- 

Quote: 

Tanti ne parlano bene, però io non l'ho mai visto giocare

ho visto alcune partite su sky, compresa una sua scheda...ho visto anche alcune partite in cui gioca già con la nazionale...puoi vedere anche dei video su youtube...dicono che sia un mix tra Drogba e Adebayour...ha fisico...forte di testa...rapido nei movimenti...buona corsa...tira bene con entrambi i piedi...un fenomeno quindi :D

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Delia .  
No, ti supplico, mi sta sul ***** :cry:
 Lontano dall'Inter, lontaaaaano !!!

Ma è forte e giovane :roll: Poi ha qualche problemino con Mourinho....meglio approfittarne

Quote: 

Originariamente inviata da  Wolverine  
Considerando che tanti ne parlano bene, e che  un sostituto giovane di Milito ci può sempre servire....io fossi in  Moratti tenterei una follia e punterei su Dzeko :D

Se riuscissimo a portare all'Inter Schweinsteiger come centrocampista di  immensa quantità e qualità, e Dzeko come torre giovane da inserire  insieme agli altri giovani Coutinho e Biabiany....avremmo anche ottime  prospettive future....

Dzeko sarebbe un colpaccio o_o
 Però ho paura che costerebbe molto di più di Benzema, il Real di solito i suoi campioni li svende...