Visualizzazione stampabile

- 

Ha comunque bisogno di giocare per recuperare la condizione, e dopo tutto quello che ha fatto per l'Inter l'anno scorso abbiamo il sacrosanto dovere di fare tutto quello che possiamo per aiutarlo a recuperare la condizione ed a tornare devastante com'è sempre stato :045: Ci guadagnamo noi e lui :045: reagirebbe bene anche alle sostituzioni, credo, ma comunque è bene farlo partire titolare se possibile.

Biabiany...non so, Coutinho mi ispira di più :045:

- 

Beh allora al limite si fa giocare 1 ora, e se vedi che fa cagare lo tiri fuori, non dopo 85 minuti....mi fa una rabbia vedere Eto'o così lontano dalla porta quando potrebbe stare in mezzo e spaccare tutto -.- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Eric Draven  
Beh allora al limite si fa giocare 1 ora, e se vedi che fa cagare lo tiri fuori, non dopo 85 minuti....mi fa una rabbia vedere Eto'o così lontano dalla porta quando potrebbe stare in mezzo e spaccare tutto -.- 

Sì, questo sì, qui ti do ragione. Un'ora è un tempo accettabile...al limite un tempo, toh, un tempo intero.

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Noze  
Pazza inter amalaaaaa 

...una gioia infinita, che dura una vita, pazza Inter amala...

Continui tu? :D

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Ultimate  
...una gioia infinita, che dura una vita, pazza Inter amala...

Continui tu? :D

Football Club Twente 2-2 Internazionale
 Almeno pero Milito ha segnato!

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Noze  
Football Club Twente 2-2 Internazionale
 Almeno pero Milito ha segnato!

Vedrete invece domani la juve che vi combinerà.... Ah no scusate, la juve gioca di giovedì, errore mio scusate :lol:

- 

- 

Quote: 

Originariamente inviata da  Vincent  
Vedrete invece domani la juve che vi combinerà.... Ah no scusate, la juve gioca di giovedì, errore mio scusate :lol: 

spiiiiiritosoooo :evil:

Cmq Eto'o è un grande giocatore,mannaggia a sti ingnoranti interisti che non lo sanno varolizzare abbastanza.
 Altro che milito.

- 

Non tifo per nessuna squadra, una volta tifavo per la juve, poi dopo calciopoli ho smesso e tifo solo per le squadre che ho sulla bolletta domenica per domenica.
 La battutina era giusto così per mettere allegria infatti @Noze mi perdonerà :)