Visualizzazione stampabile
-
Ha comunque bisogno di giocare per recuperare la condizione, e dopo tutto quello che ha fatto per l'Inter l'anno scorso abbiamo il sacrosanto dovere di fare tutto quello che possiamo per aiutarlo a recuperare la condizione ed a tornare devastante com'è sempre stato :045: Ci guadagnamo noi e lui :045: reagirebbe bene anche alle sostituzioni, credo, ma comunque è bene farlo partire titolare se possibile.
Biabiany...non so, Coutinho mi ispira di più :045:
-
Beh allora al limite si fa giocare 1 ora, e se vedi che fa cagare lo tiri fuori, non dopo 85 minuti....mi fa una rabbia vedere Eto'o così lontano dalla porta quando potrebbe stare in mezzo e spaccare tutto -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
Beh allora al limite si fa giocare 1 ora, e se vedi che fa cagare lo tiri fuori, non dopo 85 minuti....mi fa una rabbia vedere Eto'o così lontano dalla porta quando potrebbe stare in mezzo e spaccare tutto -.-
Sì, questo sì, qui ti do ragione. Un'ora è un tempo accettabile...al limite un tempo, toh, un tempo intero.
-
-
Quote:
Noze
Pazza inter amalaaaaa
...una gioia infinita, che dura una vita, pazza Inter amala...
Continui tu? :D
-
Quote:
Ultimate
...una gioia infinita, che dura una vita, pazza Inter amala...
Continui tu? :D
Football Club Twente 2-2 Internazionale
Almeno pero Milito ha segnato!
-
Quote:
Noze
Football Club Twente 2-2 Internazionale
Almeno pero Milito ha segnato!
Vedrete invece domani la juve che vi combinerà.... Ah no scusate, la juve gioca di giovedì, errore mio scusate :lol:
-
-
Quote:
Vincent
Vedrete invece domani la juve che vi combinerà.... Ah no scusate, la juve gioca di giovedì, errore mio scusate :lol:
spiiiiiritosoooo :evil:
Cmq Eto'o è un grande giocatore,mannaggia a sti ingnoranti interisti che non lo sanno varolizzare abbastanza.
Altro che milito.
-
Non tifo per nessuna squadra, una volta tifavo per la juve, poi dopo calciopoli ho smesso e tifo solo per le squadre che ho sulla bolletta domenica per domenica.
La battutina era giusto così per mettere allegria infatti @Noze mi perdonerà :)