Visualizzazione stampabile
-
TMW: Inter - Adriano: "Ibra al Milan? Io non l'avrei fatto"
C'è da dire che nonostante tutto lui non ha mai infangato l'Inter, non ha mai parlato male dell'Inter ne prima ne adesso che sta alla Roma che è lo stesso una rivale...per cui io eviterei di fischiarlo perchè non lo considero un traditore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eric Draven
TMW: Inter - Adriano: "Ibra al Milan? Io non l'avrei fatto"
C'è da dire che nonostante tutto lui non ha mai infangato l'Inter, non ha mai parlato male dell'Inter ne prima ne adesso che sta alla Roma che è lo stesso una rivale...per cui io eviterei di fischiarlo perchè non lo considero un traditore.
Quello di Adriano lo considero un "tradimento" minore....ma sempre tradimento è :045: Certo, c'è da dire che il tradimento di Ronaldo è su un altro pianeta, ed Ibra ci si sta avvicinando, Adriano è su un livello inferiore
-
Quote:
Abel Balbo
A proposio di giovani, nel'ultima positiva partita dell'under 21 ha giocato uno scampolo finale tale
http://it.wikipedia.org/wiki/Mattia_Destro, di proprietà dell'Inter, che mi è parso un attaccante moooolto interessante...
Che tra l'altro ha appena segnato col Genoa
-
Sono contentissimo per Destro :D
-
Quote:
Wolverine
Quello di Adriano lo considero un "tradimento" minore....ma sempre tradimento è :045: Certo, c'è da dire che il tradimento di Ronaldo è su un altro pianeta, ed Ibra ci si sta avvicinando, Adriano è su un livello inferiore
In effetti... :roll:
-
-
Quote:
Eric Draven
Speriamo di non "regalare" anche lui... :roll:
-
Idea Kakà, c'è qualcosa di vero? :roll: per me è una bufala
-
Quote:
learch
Sarebbe bello rivedere Kakà nel Milan.
-
Quote:
learch
Kakà all'Inter?! :|
O ti sei sbagliato di topic?
Se non ti sei sbagliato, beh, io non ci credo nemmeno un po'.
Stiamo parlando di Kakà (:050:) non di Ibra (:evil:)...