Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Scusate l'OT ma non mi sento di aprire un topic per questo.
Stamani ho comprato il giornale sportivo e sono molto dispiaciuta di aver letto un'intervista ad Alessia Ventura , il nuovo volto di controcampo , che dichiara di non sapere neanche di cosa si tratta il fuorigioco.
Allora perchè in tv sono così ipocriti da far finta di apprezzare le donne appasionate del calcio mentre non gli interessa niente? Perchè devo continuare a sognare se devo vedere questa VERGOGNA? Non sono bella ,ok, ma so cos'è un fuorigioco ,un rigore , un calcio d'angolo , una rimessa dal fondo , una punizione di prima o a due , un portiere , un attacante , un'ala , un terzino , un centrale di difesa o di centrocampo! Guardo anche il calcio estero...
Ma cosa devo fare? Per me una donna che si intende di pallone non si ferma a sapere chi è Inzaghi o Zanetti! "Chi è Inzaghi?" "L'attaccante del Milan" "E Hernanes?" "E'? Chi?"
Scusate lo sfogo.
Elena
Ma non è mica nuova come cosa.
Io credo che sia anche normale mettere in un programma che parla di calcio una donna che fà solo la bella presenza,e che oltretutto è la fidanzata di pippo inzaghi..
Anche perchè poi in studio ci sono persone che di calcio se ne intedono...
-
Non ci può essere una bella presenza che se ne intende come la D'Amico?
-
Si ma infatti non vedo cosa ci sia di strano nel mettere una figa per intrattenere il publico, allora cosa ci fa cicco valenti?
-
Ciccio Valenti è figo *_*
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Dipende anche dal prezzo :D
Io avevo letto che se Materazzi se ne va a gennaio al suo posto arriva ranocchia anche se inizialmente doveva arrivare a giugno.
Questo anche sarebbe ottimo :045: Sperando che non languisca troppo in panchina. Mi sembra comunque che la mentalità dell'Inter stia cambiando e stiano pensando più a prendere giocatori molto giovani....a parte Castellazzi, va bè, quello è ideale come riserva :D però già Ranocchia, Coutinho e Biabiany, oltre Mariga l'anno scorso, non è malaccio.
-
No ma a me pare che Ranocchia stia al Genoa fino alla fine...:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Non ci può essere una bella presenza che se ne intende come la D'Amico?
NO!
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Che io ricordi è principalmente una seconda punta :045:
Via via sta crescendo e ha solo 23 anni....in effetti sarebbe un gran bel colpo :045:
@
Eric Draven , ma Ranocchia arriva a Gennaio? Io avevo letto che arriva proprio l'anno prossimo :shock:
Anch'io sapevo che arrivasse a giugno...però lui ha detto che potrebbe arrivare anche a gennaio, dipende dalle società....comunque non credo che sia legato al ritiro di Materazzi anche perchè almeno questa stagione la finisce poi non so....il contratto è fino il 2012
FC Inter News - Ibra: "Inter, ti batterò. Arriverete secondi, e agli interisti dico che..."
Io ti dico che....te ne puoi andare a fare in culo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Si ma infatti non vedo cosa ci sia di strano nel mettere una figa per intrattenere il publico, allora cosa ci fa cicco valenti?
Ci sono i canali porno per le fighe.
O parliamo di calcio o parliamo di gnocca.
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Ci sono i canali porno per le fighe.
O parliamo di calcio o parliamo di gnocca.
La via di mezzo,per quanto mi riguarda mi sta piu che bene :lolll: