Visualizzazione stampabile
-
Nessun commento sulla supercoppa cinese, ci provo io...
L'Inter a tratti ha giocato con la difesa a 6, tre difensori centrali, due terzini, stankovic difensore centrale aggiunto. Questa foto dà un'idea del gioco che (non) vedremo nel corso della prossima stagione. Non è una critica totalmente negativa, perché con tale tattica sicuramente l'Inter non farà male, anzi presumibilmente, almeno a livello nazionale, difficilmente conoscerà delle sconfitte. Mi sembra altresì piuttosto improbabile che con tale filosofia di gioco si possano raggiungere i livelli delle grandi corazzate europee, nonostante che facendo il gioco delle figurine l'Inter abbia una rosa competitiva.
Ero curioso di vedere Alvarez e devo dire che sembra di buon livello. Ancora di più m'è piaciuto Castagnos o come si scrive.
Il Milan ha una mentalità e un gioco che lasciano sognare maggiormente. Certo che ci sono in rosa certi cariatidi che mi chiedo perché per svecchiare s'è silurato proprio Pirlo, che per ruolo potrebbe giocare anche senza correre molto e non per esempio Zambrotta che gioca in una zona di campo dove la corsa e i km percorsi sono tutto. Se fossi milanista tiferei per le cessioni di Robinho e Cassano e per l'acquisto di qualche giocatore di fascia giovane e forte: diventerebbe una squadra competitiva anche per i grandi traguardi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Si certo ovvio, è tutto un complotto contro di voi, il re delle 100000 sim telefoniche che aveva in pugno tutto il sistema calcio di quegli anni si è fatto decisamente fottere da quello che era il vero signore della corruzione nel calcio che infatti non vinceva una minchia da 17 anni. Ma certo, di sicuro era tutto un piano di moratti quello di non vincere per tutti quegli anni in modo da poter far andare la juve in B. sicuramente ha fatto anche tantissime chiamate il 5 maggio.
Riguardo alla domanda, poniamo come esempio che siete stati accusati di omicidio. dopo 5 anni il caso va in prescrizione, contro di voi non ci sono prove e viene messo in carcere un altro [che secondo tutti, tranne i blindmaker con le fette di prosciutto sugli occhi] e' il vero colpevole. dopo 5 anni appunto un tizio dice che anche voi eravate coinvolti... ci siamo fino a qui?
voi sicuramente da paladini della giustizia divina avreste fatto altri 5 anni di processo no? perdendo ulteriori soldi e tempo? sono sicuro che l'avreste fatto ahahah
Semplicemente eravate una squadra ridicola e veramente, veramente scarsa che spendeva soldi a ***** di cane (Il caso di Dounamad o come si chiama ne è l'esempio)...ci credo che non vincevate mai nulla eh.
Poi le telefonate di Facchetti ci sono. Tutti vengono puniti e voi no e avete pure il coraggio di lamentarvi.
-
Qualcosa mi dice che non tutti hanno visto la partita. Sensazioni.
-
Eravamo ridicoli, con una società ridicola, però quando è finita calciopoli in 4 anni siamo stati la squadra pui vincente d'europa e abbiamo vinto tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Craimon
Eravamo ridicoli, con una società ridicola, però quando è finita calciopoli in 4 anni siamo stati la squadra pui vincente d'europa e abbiamo vinto tutto.
chissà perchè ... ...
-
...ed Eto'o ce lo siamo giocati, è un senza palle mercenario che per pochi milioni di euro in più se ne andato, poverino come se fosse senza soldi....
Il Milito visto ieri ci basta e avanza comunque.
Gasperini? se non fa risultato salta a settembre stesso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
...ed Eto'o ce lo siamo giocati, è un senza palle mercenario che per pochi milioni di euro in più se ne andato, poverino come se fosse senza soldi....
Il Milito visto ieri ci basta e avanza comunque.
Gasperini? se non fa risultato salta a settembre stesso.
Per Samuel la trattativa è bloccatissima
Ci sono un pò di problemi, e al momento è ancora nostro
Cmq, ormai non ha + senso che resti dopo tutto sto casino che c'è stato in questi giorni; vado, non vado, resto, non resto ecc.
Gasparino NON mangerà il panettone e questa sarà una stagione di M*****
-
Secondo me invece Gasperini la fiducia la merita...il suo Genoa era un'OTTIMA squadra che ha saputo spesso mettere in difficoltà anche le grandi.
La difesa a 3 dev'essere assimilata col tempo, l'Inter non ci è abituata ma è altrettanto vero che i giocatori non possono rimanere sempre fossilizzati su un unico modulo, e il 3-4-1-2 se ben giocato può avere ottimi vantaggi...basta vedere gli sfracelli che ha combinato l'anno scorso il Napoli con la difesa perennemente a 3 e una rosa molto inferiore sia a quella sua attuale sia a quella interista :D
-
Io, da interista, potrei anche avere un minimo di fiducia su Gasparino per quanto riguarda il campionato italiano perchè mettendolo a confronto con gli altri che dovrebbero essere i pretendenti al titolo non è il peggiore (Allegri (milan), Mazzarri (Napoli), e mettiamoci pure Conte (Gobbi) che non ha le coppe)
In Europa però è quello + scarso di tutti e non vincerà MAI la Champions
-
Quando il Porto di Mourinho vinse la Champions credo che nessuno ci avrebbe mai scommesso...così come quando lo Zenit di S. Pietroburgo vinse la Coppa UEFA o quando lo stesso Porto ha vinto l'Europa League con un allenatore che era definito sì promettente ma comunque una scommessa assoluta, cioè Villas Boas...oppure penso che non moltissimi si aspettassero il terzo posto del Napoli di un Mazzarri che (ingiustamente, secondo me) non aveva mai avuto l'occasione di mettersi in luce con una grande.
Secondo me i presupposti ci sono, fra Gasperini ora e Benitez l'anno scorso, vedo sicuramente segnali più positivi dal Gasp rispetto a quanti (pochi) ne vidi con in panchina il pancione spagnolo.
P.S.: Vedo che non hai menzionato la Roma di Luis Enrique...anche tu hai poca fiducia nel calciomercato che hanno attuato finora, eh? :D