Visualizzazione stampabile
-
Materazzi giustamente se ne va, e spero che anche cordoba faccia la stessa cosa dato che in serie a sono impresentabili e lo hanno fatto notare ogni volta che hanno giocato quest'anno. Ci si lamenta di chivu che a confronto di sti due è un fenomeno ATTUALMENTE.
Piu che pensare al quinto difensore che se ne va bisogna pensaRE ad avere un allenatore se no si fa la fine dell anno scorso!!!
-
Tanto è il Gasp anche se Moratti continua a dire no.
-
?Con Gasperini provate ad immaginare la difesa dell'Inter che gioca a 3.... fatto ? Ok ora potete mettervi a ridere :lol: :lol: :lol:
-
Io non vedrei male la difesa a tre in alcuni frangenti. Comunque anche se dovesse essere lui mi auguro che cambi tattica,
-
Anche io stavo criticando il suo modulo pensando alla difesa a 3...ma ripensandoci, alla fine...potrebbe anche non esser così male.
-
Materazzi era un giocatore pagato per fare cosa? Vabbè che anche io sono pagato per fare poco niente, ma non prendo milioni
-
Sai quanti giocatori sono pagati per niente? Ce ne sono anche troppi...Ricordi la storia di Costinha?
-
Gasperini ufficiale....sono perplesso
-
Lasciamolo lavorare...non come abbiamo fatto con Benitez...
-
MA MENO MALE che non abbiamo lasciato lavorare Benitez...adesso staremmo conciati come la Juve.
Io in Gasperini invece confido parecchio, mi piace come allenatore e secondo me finora non ha avuto la considerazione che avrebbe meritato. Sono oltretutto contento di vedere nuovamente un allenatore italiano sulla panchina della mia Inter. Ora come ora il top per me è Delio Rossi (come allenatori italiani intendo)...ma anche il "Gasp" non mi lascia per niente insoddisfatto. Sento che farà davvero bene...e chissà che non rivitalizzi anche quel morto che cammina di Thiago Motta...oltre a far ritrovare completamente lucidità al Principe del Bernal :050:
E adesso sotto con Criscito come ulteriore rinforzo per la difesa, con Rossi al posto di Pandev (ormai per Sanchez ho perso la speranza -.-) e con un centrocampista centrale completo degno di questo nome.