Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
GabrielePagnotta98
Io più che Eto'o avrei venduto Sneijder comunque.
Ancora il mercato non è chiuso
-
Se va via Moratti dubito passiate un solo giorno a piedi...l'Inter ha cmq una storia mica male, qualcuno si interesserebbe senza dubbio.
-
Quote:
Wolverine
Uno con un po' meno soldi ma sicuramente con molto più cervello...il che non sarebbe difficile, peraltro. Anche Il Trota probabilmente gestirebbe l'Inter meglio di Moratti.
E chi sarebbe costui? 'Sto matto che, passato improvvisamente a miglior vita Moratti, si prende su due piedi in carico una società con due o trecento milioni di deficit, e inizia questa ipotetica gestione come meno soldi (che per quanti meno dovrebbero almeno coprire il deficit e il monte stipendi dei calciatori) e più cervello...
-
Quote:
Abel Balbo
E chi sarebbe costui? 'Sto matto che, passato improvvisamente a miglior vita Moratti, si prende su due piedi in carico una società con due o trecento milioni di deficit, e inizia questa ipotetica gestione come meno soldi (che per quanti meno dovrebbero almeno coprire il deficit e il monte stipendi dei calciatori) e più cervello...
Bè, la Juve ha fatto un passo (un po'...:183:) in avanti fra la vecchia dirigenza Secco-Blanc-chicazzoera e la nuova attuale...la Roma penso idem, se pure la attenda un'opera di rifondazione che non consentirà di vincere subito. Il Chievo e il Napoli, in proporzione alle loro risorse, hanno OTTIMI dirigenti...perchè dovrebbe andar male proprio all'Inter? :183:
Ma tanto Moratti non molla, un sacco di volte ha detto di voler vendere tutto ma alla fine dei conti è peggio di Zamparini -.- non si stacca mai -.-
-
Più che Gasperini, a cui secondo me si può concedere fiducia, il vero problema è la rosa che a mio modo di vedere
non è competitiva per giocare su 3 fronti. In Italia possiamo dire la nostra, in Europa decisamente no.
Il calciomercato ci ha indeboliti: vendere un top player e non rimpiazzarlo(nessun giocatore al top verrebbe ora
in Italia) è molto pesante. Forlan era un buon giocatore, bisogna vedere in che condizioni arriva a Milano.
Speriamo non vada via Sneijder, altrimenti la situazione si fa grigia.
Purtroppo molti giocatori chiave per noi li vedo logori.
-
Quote:
Dr_Style
Più che Gasperini, a cui secondo me si può concedere fiducia, il vero problema è la rosa che a mio modo di vedere
non è competitiva per giocare su 3 fronti. In Italia possiamo dire la nostra, in Europa decisamente no.
Il calciomercato ci ha indeboliti: vendere un top player e non rimpiazzarlo(nessun giocatore al top verrebbe ora
in Italia) è molto pesante. Forlan era un buon giocatore, bisogna vedere in che condizioni arriva a Milano.
Speriamo non vada via Sneijder, altrimenti la situazione si fa grigia.
Purtroppo molti giocatori chiave per noi li vedo logori.
Inoltre, avete la squadra più vecchia del campionato!
:lol:
-
Quote:
Wolverine
Bè, la Juve ha fatto un passo (un po'...:183:) in avanti fra la vecchia dirigenza Secco-Blanc-chicazzoera e la nuova attuale...la Roma penso idem, se pure la attenda un'opera di rifondazione che non consentirà di vincere subito. Il Chievo e il Napoli, in proporzione alle loro risorse, hanno OTTIMI dirigenti...perchè dovrebbe andar male proprio all'Inter? :183:
Ma tanto Moratti non molla, un sacco di volte ha detto di voler vendere tutto ma alla fine dei conti è peggio di Zamparini -.- non si stacca mai -.-
Wolverine, ma che brazzzzzz dici?
Guarda che la Juve mica ha cambiato proprietà, sono stati solo licenziati Secco e Cobolli...la proprietà (La Exor) è rimasta la stessa...purtroppo!!!
-
Quote:
GabrielePagnotta98
Wolverine, ma che brazzzzzz dici?
Guarda che la Juve mica ha cambiato proprietà, sono stati solo licenziati Secco e Cobolli...la proprietà (La Exor) è rimasta la stessa...purtroppo!!!
È vero, ma al contrario dell'Inter, nel vostro caso la PROPRIETA' non mette assolutamente bocca nelle decisioni strettamente tecniche-di mercato, mentre invece nell'Inter sì. Ciò significa che nel vostro caso una volta cambiata la dirigenza avete risolto il problema, ed è per quello che ho evidenziato questo fatto...mentre invece un cambio di dirigenza all'Inter risolverebbe poco perchè comunque Moratti la voce in capitolo ce l'ha e la sfrutta, eccome.
-
MUahahah... Zarate :lolll:
-
Che bello! Stanno tornando la cara vecchia Inter perdente che tanto ci ha deliziato negli anni 80 e 90... :lol: