Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rocknrolf
Inoltre sarei proprio curioso di vederlo giocare nell'Inter di questo periodo visto che ha giocato solo nel periodo nero dell'Inter.
Non ti è bastato vederlo contro il Palermo? ..appena è uscito è cambiata la partita..
cmq per adesso è una pippa.. fra qualche anno si vedrà (sempre se non va via prima).
-
non giocava da tempi immemori e l'Inter del primo tempo ha fatto stracacare...
-
Quote:
Rocknrolf
ti sfugge un piccolissimo ma importantissimo particolare. Tutti i giocatori che hai citato (tranne Pelè che ha giocato in un'altra epoca, in un altro calcio, solo in Brasile e che comunque era un fenomeno a livello mondiale) hanno sempre giocato e imparato il calcio in EUROPA !!! In Brasile hanno una percentuale di talenti incredibile ma nelle scuole calcio brasiliane difficilmente si insegna a giocare a calcio. Nel 90% delle volte questi fenomeni brasiliani giocano per strada o nei campetti improvvisati, gli osservatori li notano e li portano nelle squadre quando hanno già 16-17-18 anni per metterli in vetrina, complice un campionato tatticamente ridicolo, e guadagnare tanti bei soldoni. In tutta Europa invece si inizia a insegnare calcio già dai primi anni e questo fa si che i giocatori "europei" siano più pronti dal punto di vista tecnico e fisico rispetto ai pari età sudamericani. Tutti questi giocatori si sono allenati nei migliori club del mondo, con i migliori allenatori del mondo e con i migliori giocatori al mondo, non mi sembra un aspetto da sottovalutare. Se fra 1-2 anni Coutinho non sarà un ottimo giocatore mi cospargerò il capo di cenere ma quello che ho visto contro la Sampdoria è sicuramente un ragazzo che ha talento da vendere. Inoltre sarei proprio curioso di vederlo giocare nell'Inter di questo periodo visto che ha giocato solo nel periodo nero dell'Inter.
Concordo @Rocknrolf
@Wolverine :evil: :lol:
-
Oh almeno c'è qualcun'altro che la pensa come me porca puttàna xD
-
-
-
Ma no dai :lol: Dio mio :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
-
il Barça ha pareggiato *_*.. il record europeo di 17 vittorie di fila rimane dell'Inter U_U
-
Quote:
[MariuS]
il Barça ha pareggiato *_*.. il record europeo di 17 vittorie di fila rimane dell'Inter U_U
Siamo sempre i migliori :P , anche perchè in Italia è più difficile!