Visualizzazione stampabile
-
Dove ve lo vedete il derby??
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Bar con maxischermo :P
Non ho nessuno con chi guardarlo:cry:
-
Quote:
Wolverine
Non è Fantamercato...l'Inter per Sanchez è in pole position...Sneijder al Manchester interessa...Pandev al Bayern interessa (ora non stiamo a chiederci come sia possibile un simile miracolo...sta di fatto che è così)
Sneijder, Pandev, Coutinho per Ganso, Robben, Sanchez è fantamercato....e solo uno che non ha notizie serie, può pubblicare in un sito delle puttànate delle genere...quindi lascia perdere certi articoli
-
Quote:
Dadel@nd
a casa sul nuovo 60 pollici u_u
Quote:
Wolverine
Non è Fantamercato...l'Inter per Sanchez è in pole position...Sneijder al Manchester interessa...Pandev al Bayern interessa (ora non stiamo a chiederci come sia possibile un simile miracolo...sta di fatto che è così)
che Pandev interessi al Bayern ok e si sapeva dall'anno scorso.. per il resto sono tutte cazzate dei giornalisti... Inter in pole per Sanchez? Ora c'è di mezzo pure il Barcellona.. quindi ormai..
-
Quote:
[MariuS]
:o:o
-
Quote:
[MariuS]
che Pandev interessi al Bayern ok e si sapeva dall'anno scorso.. per il resto sono tutte cazzate dei giornalisti... Inter in pole per Sanchez? Ora c'è di mezzo pure il Barcellona.. quindi ormai..
In ogni caso l'interesse per Sanchez c'è
-
Quote:
Dadel@nd
Io (neutrale u.u) lo devo vedere su robo piccolino perchè s'è appena scassata la TV grande :183:
Maremma maiala :183:
-
-
L'unico commento che mi viene in mente è ":181:"...