Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
-Milele-
Pesce d'aprile
Mah non lo so, sai...Sneijder è nel mirino di parecchia gente, e che al Bayern piaccia Pandev non è un segreto per nessuno nonostante io ancora mi chieda come sia umanamente possibile che ad una squadra del genere piaccia quel raccattapalle.
-
Quote:
Wolverine
Mah non lo so, sai...Sneijder è nel mirino di parecchia gente, e che al Bayern piaccia Pandev non è un segreto per nessuno nonostante io ancora mi chieda come sia umanamente possibile che ad una squadra del genere piaccia quel raccattapalle.
Ahahah ma l'articolo è finto il miooooooooooooooooo :lol:
P.S. Il cecchino rimane con noi.
-
Quote:
-Milele-
Ahahah ma l'articolo è finto il miooooooooooooooooo :lol:
P.S. Il cecchino rimane con noi.
Eh? :| Che vuol dire, mi sono perso qualcosa :shock:
-
Epic win di Milele :D
Quote:
Wolverine
Ah wolv, sveglia!
Quello di pandev che killava snejder era finto!
-
Quote:
Wolverine
Quello di Sneijder e Pandev :lol:
Sveglia!
-
Quote:
-Milele-
Quello di Sneijder e Pandev :lol:
Sveglia!
Aaaaah :lol:
Ma fanculo, io ero convinto fosse finto quello di Sneijder! E' su quello che mi stavo concentrando di più, che è molto più importante :183:
-
Sisi , come no. Ci sei cascato :182:
Stavolta ho vinto.
C'è Wes , c'è!
-
Quote:
-Milele-
Sisi , come no. Ci sei cascato :182:
Stavolta ho vinto.
C'è Wes , c'è!
Di cascato ci sono cascato infatti :183: Dico solo che sarei rimasto molto peggio se l'articolo finto fosse stato quello su Sneijder al Manchester invece che quello sullo scontro in allenamento :040:
Invece quello su Sneijder è vero...la possibilità concreta c'è, e la sto pregustando eccome!
Sacrificare Wesley più sbolognare Pandev e Coutinho "in cambio" di Ganso, Sanchez e Robben? Ma dico di sì tutta la vita! Anzi, ce li porto io personalmente tutti quanti! Diventerebbe un affare paragonabile a quello di Ibrahimovic al Barcellona, altrochè!
-
Peccato che non c'è anche il pulsante "Non Mi Piace/Ti Prendo a Sberle"