Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
FranCiccio91
e nn capisco perchè in nazionale è un campione
e nell'inter fa schifo u.u
con tutto rispetto XD
Schifo ? Ti sei perso Inter - Roma missà...per non palrare della scorsa stagione
-
Fa schifo? :o
A me non sembra :183:
-
Sapevo di venir frainteso :)
Fa schifo = Presente.
In questa stagione ha fatto poco all'inter XD
Non ho detto, ha fatto schifo in tutta la sua carriera :)
Quote:
Rocknrolf
Schifo ? Ti sei perso Inter - Roma missà...per non palrare della scorsa stagione
Ecco lì, è il vero Snaijder che conosco :050:
P.s. scusatemi se mi son espresso male ;)
-
no aspettate chi è che fa schifo? :| Sneijder? :|
EDIT: ah ecco.. ho 2 maglie di Sneijder e NON PUO' e NON DEVE fare schifo che sennò gli infilo tutte e due le maglie su per il culo visto che le ho pagate quasi 200€ U_U.. ah già.. se fossi donna me lo tromberei.
-
Quote:
[MariuS]
no aspettate chi è che fa schifo? :| Sneijder? :|
EDIT: ah ecco.. ho 2 maglie di Sneijder e NON PUO' e NON DEVE fare schifo che sennò gli infilo tutte e due le maglie su per il culo visto che le ho pagate quasi 200€ U_U.. ah già.. se fossi donna me lo tromberei.
:lol::lol::lol::lol:
Nono, volevo dire semplicemente che quest'anno purtroppo non mi è piaciuto, e spero che migliorerà ancora piu, visto che e' dinuovo in crescita :D
ci sono andato pesante con l'espressione, ma volevo rendere meglio l'idea XD
-
Quote:
Rocknrolf
Milito ha sempre segnato ovunque, sempre...il suo problema credo sia stata la scarsa considerazione da parte dei grandi club, la sua esplosione sarebbe potuta arrivare molto molto prima.
anche..
Quote:
FranCiccio91
:lol::lol::lol::lol:
Nono, volevo dire semplicemente che quest'anno purtroppo non mi è piaciuto, e spero che migliorerà ancora piu, visto che e' dinuovo in crescita :D
ci sono andato pesante con l'espressione, ma volevo rendere meglio l'idea XD
sneijder è sempre stato un grandissimo giocatore.
Ma spesso è stato fermato da i suoi problemi fisici
-
Da quanto ho capito, per gli interisti, è colpa del ciccione :183:
-
Quote:
Wolverine
In troppi?...
Eto'o-Pazzini-Milito-Giaccherini...quattro attaccanti, direi che non è affatto troppo :D
A meno che non vuoi considerare ancora Pandev un calciatore...
Vabè ma fa comunque parte del reparto...Eto'o Milito Pazzini Pandev Giaccherini poi mettici Coutinho e Sneijder che sono comunque offensivi anche se non sono attaccanti :roll:
-
Coutinho.......AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
Ok, basta :182:
Dicevamo dunque di Eto'o, Pazzini e Milito...Sneijder è un trequartista :045:
-
Coutinho ha bisogno di più tempo...sopratutto per sviluppare la muscolatura, ma non merita tutte ste critiche a 18 anni