Visualizzazione stampabile
-
nella conferenza di oggi marotta ha detto che arriveranno 2 giocatori... 1 di questi quasi sicuramente sarà julian draxler
trequartista (ma all'occorrenza anche mezzala) di 22 anni... grande prospetto
il dubbio adesso viene sul 2° acquisto... che sarà o un terzino sinistro (a. sandro) o forse un altro giocatore offensivo (gotze)
su a. sandro (nei giorni scorsi dato x quasi preso) sempre marotta ha detto che non è un tipo di giocatore che serve alla juve
e a questo punto l'idea di un draxler + gotze potrebbe anche starci
perchè comunque sulla fascia sinistra non dovesse arrivare nessuno rimarremmo comunque come l'anno scorso (non parte nessuno e non arriva nessuno) con evra asa e all'occorrenza il tuttofare padoin
mentre a centrocampo avremmo draxler in grado di coprire sia il ruolo di trequartista che di mezzala e gotze che (oltre naturalmente al trequartista) potrebbe anche fare la 2a punta
se arrivassero i 2 tedeschi il potenziale offensivo aumenterebbe tantissimo... comunque da quello che ha fatto capire la juve i colpi li farà a breve (senza aspettare gli ultimi giorni) quindi entro poco tempo sapremo :lol:
-
prendessero oltre il trequartista che ormai è cosa nota, 2 Terzini 1 x fascia cristo!! che Evra è vecchio e non je la fa a fa chissa quante partite e lichtsteiner non è capace di fare un cross nemmeno se non ci sono avversari davanti -.-
quando mai lo capiranno?
-
Quote:
Originariamente inviata da
MaRcOsAtRy
prendessero oltre il trequartista che ormai è cosa nota, 2 Terzini 1 x fascia cristo!! che Evra è vecchio e non je la fa a fa chissa quante partite e lichtsteiner non è capace di fare un cross nemmeno se non ci sono avversari davanti -.-
quando mai lo capiranno?
lich i cross li sa fare :o ,vatti a vedere quanti assist ha fatto in questi anni.il suo vero problema è che non riesce a saltare l uomo
-
Quote:
MaRcOsAtRy
quando mai lo capiranno?
è vero che ci farebbero comodo... però licht e evra non è che siano degli scarponi eh (e in + c'è il ritorno di asa)
se davvero arriveranno solo 2 acquisti (come ha detto marotta) e dovessi scegliere io preferirei 2 giocatori di spessore sulla 3/4 (come draxler e gotze)... x me ci farebbero fare un maggior salto di qualità
-
Quote:
Jack Daniels
Non degnamente....casomai decentemente, degnamente vuol dire cambiarli con giocatori di pari livello, il che non mi pare sia stato fatto, poi contenti voi....va benissimo, nel caso che la gobba lo prenda nel culo farà più male :lol:
Hai ragione.dybala mandzukic e khedira non sono degni di giocare nella juve.chissà perché nn sono andati all Inter :lol:
-
Quote:
scazzula2
è vero che ci farebbero comodo... però licht e evra non è che siano degli scarponi eh (e in + c'è il ritorno di asa)
se davvero arriveranno solo 2 acquisti (come ha detto marotta) e dovessi scegliere io preferirei 2 giocatori di spessore sulla 3/4 (come draxler e gotze)... x me ci farebbero fare un maggior salto di qualità
ah si? E metteresti in panca uno dei due?
-
Quote:
Winston Wolf
ah si? E metteresti in panca uno dei due?
volendo potrebbero anche giocare insieme (gotze x me può tranquillamente fare la 2a punta... come draxler anche la mezzala)
e comunque in una stagione dove parti x lottare su 3 fronti anche le alternative extralusso servono eh
-
Quote:
scazzula2
volendo potrebbero anche giocare insieme (gotze x me può tranquillamente fare la 2a punta... come draxler anche la mezzala)
e comunque in una stagione dove parti x lottare su 3 fronti anche le alternative extralusso servono eh
premettendo che gotze e draxler non verranno MAI insieme,secondo me è solo una trovata dei giornalai, bisogna dire grazie se viene uno dei due .
alla faccia delle alternative extralusso :lol:..non sarebbe meglio prendere un regista e un terzino ? io al momento la juve la schiererei cosi:
buffon
lich chiellini bonucci evra
marchisio
pogba khedira
dybala
mandz morata
oppure se comprano un regista la stessa, con dybala al posto di mandz
-
al momento lo schieramente si che è così... però 2 acquisti arriveranno di sicuro
pure x me è + facile che arrivi un trequartista e un terzino... però se arrivassero 2 giocatori con quelle caratteristiche lì (un trequartista in grado di fare pure la 2a punta e un altro in grado di fare pure la mezzala) non mi dispiacerebbe x niente
perchè in fondo di prendere un trequartista si parlava anche prima della partenza di vidal eh... e come terzini adesso come adesso abbiamo gli stessi dell'anno scorso con in + il ritorno di asa
-
Quote:
Winston Wolf
lich i cross li sa fare :o ,vatti a vedere quanti assist ha fatto in questi anni.il suo vero problema è che non riesce a saltare l uomo
che sappia crossare ho molti dubbi XD gli assist ne ha fatti vero, ma nn certo con i cross come cristo comanda XD
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
scazzula2
ma io non dico che sono scarponi,però ci vorrebbe qualcosa di meglio sopratutto a destra mi dispiace Licht è generosissimo ma io secondo me è tanta corsa e poco il resto apparte qualche lampo improvviso, invece Evra è un signor terzino infatti per la fascia sinistra intendevo un ricambio solo x il fatto che evra è vecchio e non potra fare tutte le partite da titolare a palla, è vero ce asa ma che spreco terzino, sarebbe un ottima alternativa a centrocampo visto che lui è sopratutto una grande mezzala!e secondo me Allegri lo vede proprio mezzala quest'anno per questo cerchiamo un terzino sinistro! per quanto riguarda il trequartista l ho detto anche io,li va preso un pezzo grosso,ma questo lo si sà gia!
-
Emergenza Supercoppa: Juve, Morata out 30 giorni - Sportmediaset
di solito non bestemmio mai... però quando è troppo è toppo
di sto passo siamo al "ne rimarrà solo 1... simone padoin" :181:
-
In compenso pare che almeno Barzagli possa probabilmente farcela, almeno così mi sembra di aver letto. Certo, perdere Morata, Chiellini e Khedira non è cosa da poco...ma per lo meno in attacco siete copertissimi :183:
In difesa purtroppo vi capisco...senza Ogbonna è difficile :( ... :040:
-
avete visto l'autogol con cui ogbonna si è presentato in inghilterra? :lol:
-
voi ridete e scherzate sulle prodezze in mezza rovesciata acrobatica di angelone ogbonna ma intanto noi in questo mese ci giochiamo 2 partite importanti (perchè una è comunque una partita con un trofeo in palio... e l'altra è uno scontro diretto in trasferta con una delle rivali + quotate x lo scudetto) senza 3 titolari fissi :181:
comunque il terzino sinistro lo abbiamo praticamente fatto... siqueira
opinione secca su siqueira? 29 anni... un anno buono di benfica... un altro inferiore alle aspettative all'atletico (che lo ha fatto partire senza farsi troppi problemi)... costerà solo 9/10mln (in totale tra presitito e obbligo di riscatto) ma io onestamente avrei preferito a. sandro
a sto punto io spero davvero in gundogan... sarebbe l'erede ideale di pirlo... è un giocatore anche lui un pò "fragile" (come khedira e come sarebbe pure draxler) però mi piace... mi piace proprio come giocatore... me lo ricordo soprattuto x la champions di 2 anni fa col borussia ed era veramente un cazzo di signor centrocampista
se riuscissimo a fare un gundogan + un trequartista forte (gotze o draxler) sarebbe il top... anche se ci credo poco
la cosa importante però è un'altra... la cosa + importante è che le voci su guarin rimangano solo voci :lol:
(che l'altro giorno quando dopo l'infortunio di khedira si è iniziato a parlare di lui x poco non ci resto secco porca di quella troia :lol:)
-
Dai cuccatevi Guarin che noi ne abbiamo le palle piene....:183:
-
che culo quest'anno già tutti rotti ancor prima di iniziare la stagione, però almeno abbiamo Padoin:194:
-
CHE CE FREGA DE RONALDO NOI C'ABBIAMO PADOIN!!! PADOIN!! PUTTANA MAIALA!
CHE CE FREGA DE RONALDO NOI C'ABBIAMO PADOIN!!! :lol::lol:
(pigliamola sul ride va che è meglio :lol:)
-
Quanto la quotiamo la rottura di joJo all Inter?
-
Quote:
Winston Wolf
E perchè non anche quella di Dybala? :189: (e oh, gufata per gufata :040: )
-
Quote:
Winston Wolf
non so se vi conviene continuare.. visto che da quando è arrivato jovetic i gobbi hanno cominciato a gufare sulla sua rottura e per ora si stanno spaccando solo loro :lol:
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
non so se vi conviene continuare.. visto che da quando è arrivato jovetic i gobbi hanno cominciato a gufare sulla sua rottura e per ora si stanno spaccando solo loro :lol:
fino a quando si rompono ad inizio stagione va bene .ma mentre quanto è forte dybala? e mandzukic che difesa del pallone ha?:D .
-
è saltato siqueira!!!! OH NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! :cry::cry::cry::cry::cry:
sul centrocampista/trequartista ancora niente di nuovo... draxler a quanto pare sarebbe anche disposto a ridursi l'ingaggio pur di venire però sto 04 del cactus non molla e chiede sempre 30mln
però il mio preferito rimane sempre gundogan... e anche eriksen (nome venuto fuori x la 1a volta oggi) non mi dispiacerebbe affatto... tra lui e draxler x me se la battono alla pari
-
oggi ho letto che il terzino non lo prendiamo più perchè Asa sta meglio e Acciughina vorrebbe provare Padoin eventualmente
e si punta forte su due centrocampisti di cui il famigerato trequartista! staremo a vedere,anche perchè parlano parlano ma siamo arrivati a ferragosto e qui non si è concluso nulla u.u
-
Juve, tegola Marchisio: fuori venti giorni - Sportmediaset
:181:
va bene che a. sandro è praticamente preso ed è un gran colpo (anche se un pelino strapagato visto che era in scadenza giugno 2016)... ma mannaggia al patriarca lo volete comprare sto centrocampista/trequartista di staminchia????
è da inizio estate che lo cercate ma adesso è ora! CI SERVE CAZZO!
non possiamo presentarci all'olimpico con padoin titolare porcoggiuda!!!!!
-
le chiavi del centrocampo in mano a Padoin:lol: Marotta cazzo ma ti vuoi muovere a comprare almeno un centrocampista, o contro udinese e Roma veramente giochiamo con tutti i Padoin di turno u.u
cmq tutti questi infortuni non sono da sottovalutare, tutti muscolari poi, ma che cazzo di preparazione gli ha fatto fare quest'anno?
-
Una preparazione dai notevoli carichi di lavoro condensati in pochi giorni, non c'è certamente da stupirsi se poi i muscoli cedono
-
infatti quest'anno è stata una preparazione diversa con poche amichevoli e tanto lavoro
però stamattina ho letto che anche l'anno scorso ci siamo presentati alla 1a con 4 infortunati... solo che quest'anno sembrano di + perché a centrocampo abbiamo la coperta corta (sono partiti pirlo e vidal e x adesso è arrivato solo khedira che si è fatto subito male)
NUMERICAMENTE CI SERVE ALMENO UN INNESTO (e fortunatamente pare che arriverà dato che lo 04 pare che finalmente si sia convinto a darci sto benedetto draxler :lol:)
-
Dateci una decina di milioni e vi diamo Guarin così riempite un pò il centrocampo :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Dateci una decina di milioni e vi diamo Guarin così riempite un pò il centrocampo :lol:
piuttosto niente e mettiamo padoin titolare :lol:
e comunque (tralasciando quest'emergenza di inzio stagione che alla fine durerà solo fino alla sosta dopo la roma) con l'arrivo di a. sandro asa non verrà + impiegato da terzino e diventerà la 1a alternativa come mezzala... quindi penso che il vero obiettivo sia tornato ad essere un 10 (che il mio intuito mi dice sarà 1 tra draxler e mkhitaryan... oppure se si arriva all'ultimo giorno senza convincere sti tedeschi lamela)
-
Alex Sandro è tra i migliori terzini che potevate prendere.....invece Siqueira ho letto che potrebbe andare all'Inter, però non lo conosco per niente....credo che sia sul livello di un Montoya, un terzino normale