Ma la domanda è...Allegri ha un'idea di gioco? Anzi, prima di tutto...Allegri ha un'idea? :189:
Visualizzazione stampabile
Ma la domanda è...Allegri ha un'idea di gioco? Anzi, prima di tutto...Allegri ha un'idea? :189:
credo anch'io
ma a differenza dell'estate scorsa... se a giugno parte non ne farò un dramma (anche se le cifre non saranno quelle di cui si parlava l'anno scorso)
a me non è mai piaciuto... però onestamente in questo inzio di stagione ha fatto bene
ha cambiato modulo... ha messo la difesa a 4... ha sfruttato meglio tevez facendolo giocare diversamente da conte... insomma m'ha abbastanza sorpreso (in positivo)
nelle ultime 2 partite (napoli e inter) la squadra non ha girato... ma ci stà (considerando pure che sono state 2 partite che con un pò di sfiga in - si potevano vincere tutte e 2)
no, infatti andrebbe alla juve semplicemente per fare uno sgarbo all'inter, come d'altronde un pò tutte le trattative che stanno conducendo nel dopo caso-guarin.
- - - Aggiornamento - - -
questi sono i post che mi piacciono wolv! :lolll:
con un pò di sfiga in + si potevano anche perdere entrambe ;)
- - - Aggiornamento - - -
comunque non credo che l'eventuale arrivo di sneijder significa la partenza di vidal o altri.. se la juve voleva cedere i propri big l'avrebbe fatto l'anno scorso a patto che non piantino i piedi loro per partire.
Secondo me bisogna distinguere, molto dipende dal comportamento del giocatore ex beniamino e dalle circostanze.
Prendi Maicon per esempio: considerando che gioca in una squadra con cui non hai al presente una concorrenza diretta, con la quale non c'è una grande rivalità storica, vedere l'abbraccio super affettuoso di ieri tra Maicon e Stankovc per fede interista dovrebbe farti piacere.
Io l'ho vissuta come: vabbè gioco con voi, ma adesso per un minutino non rompete il cazzo che mi devo fare.sto ritorno al.passato col mio amico Dejan...:lol:
Si ma....
http://www.wallpaperfly.com/thumbnai...may.com_29.jpg
E poi vederlo con quella maglia bianconera......tu non ti rendi conto :lol:
nel calcio di oggi ormai dovremmo essere vaccinati per certe cose..
certo se la nostra dirigenza non li avesse mandati via a calci in culo, dopo aver trattato coi guanti gente come recoba..
A me Snejider piace, ma onestamente preferirei Shaquiri. Non sono dell'idea che ci serva un trequartista puro, Pereyra può farlo benissimo, Vidal può adattarsi. Snejider costerebbe una fortuna, ha un ingaggio pesante ed è vecchio.
Cristiano Ronaldo pallone d'oro - Buffon pallone gonfiato !!!
Serve con urgenza un difensore di qualità, Barzagli anche quando rientrerà non credo fornirà adeguate garanzie sotto il profilo fisico, Ogbonna può essere giusto considerato un giocatore da riserva, di certo improponibile ad alti livelli; Caceres lo vedo più terzino che centrale. Non si può sempre andare avanti con i soliti Chiellini e Bonucci. L'attacco per ora e fino a maggio non è un problema, idem il trequartista, di questi ruoli se ne riparla a fine stagione.
Si dice: uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette, otto, otto e mezzo... e poi patetico! :lol:
andiamo ad ammazzà sto campionato :004:
a quando non mi sto zitto
dovresti parlare di più in certe occasioni Skatzen :D
Io oggi ho gufato tutto il tempo....e diciamo che è andata bene..avevo preventivato un 3-2 per il cesena....ma ero troppo ottimista...il risultato reale diciamo che non l'ho sbagliato di molto e mi lascia sereno e soddisfatto
grande Arturito :D
Azz, io mi sono presa gli improperi del mio ragazzo perché in occasione del rigore ho detto che, se lo avesse tirato Vidal, avrebbe sbagliato. :lol: Vabè, abbiamo trovato davanti una squadra che se l'è giocata, e pure bene. Senza Buffon poteva anche andar peggio; trovare poi subito il vantaggio dopo lo svantaggio ci ha fatto sedere invece che invogliarci a fare il terzo gol, come sempre.
Poi aggiungiamoci una difesa che stavolta ha sbandato, un Pirlo che continua a perdere palloni pesantissimi, e i cambi fatti a caso e troppo tardi... Bisogna fare molta attenzione perché in fondo alla classifica la lotta è serrata già da ora, e non bisogna sottovalutare nessuna partita.
stasera abbiamo floppato... però dato che la concorrenza è quella che è ancora resto tranquillo :lol:
- - - Aggiornamento - - -
d'accordo su tutto
dovevano uscire o pirlo o vidal e non pogba... e la "gestione del vantaggio" si conferma il punto debole di sta squadra
vero, ma almeno il campionato non diventa noiosissimo poco dopo il giro di boa di metà stagione.
sugli avversari....direi che spesso la differenza l'anno passato la faceva anche Destro entrando dalla panca....ma questo è un altro discorso per un altro topic.
sembra sempre + probabile che l'apache se ne torni al boca con un anno d'anticipo :(
e a quanto pare la dirigenza (giustamente) ha anticipato i tempi prenotando già il suo sostituto
Juve: preso Cavani, ma c'è il vincolo Pogba - Mercato - Sportmediaset
Juventus, con Cavani accordo fino al 2020 da 5.5 mln a stagione - TuttoMercatoWeb.com
premesso che non c'è niente di ufficiale e potrebbe tranquillamente essere una bufala :lol: e premesso pure però che x me pogba a giugno se ne andrà al 99 % :cry:
a me cavani è sempre piaciuto e lo preferirei di gran lunga a dybala... perchè (come insegna il colpo iturbe dell'estate scorsa :lol:) x me un giocatore che ha fatto un solo anno di serie a (anche se a livelli alti come dybala st'anno e iturbe l'anno scorso) non le può valere certe cifre u.u
in pratica secondo me via tevez (se proprio se ne vuole andare con 1 anno d'anticipo... altrimenti via llorente) e dentro cavani... via matri e dentro zaza... via pogba (:cry::cry::cry:) e dentro axel witsel
poi ovviamente con gli altri soldi che avanzeranno dalla cessione di pogba (perchè dovrebbero avanzare :lol:) altri rinforzi qua e là in difesa e a centrocampo (magari azzeccati come lo è stato quest'anno pereyra :lol:)
(però questi son discorsi x giugno... adesso c'è da rimanere concentrati sulle coppe :lol:)
Per la considerazione (solo calcistica) che ho di lui, con Cavani al posto di Tevez la juve si rinforzerebbe, non c'è dubbio.
La notizia mi sembra una NON-notizia, sarebbe come se io sottoscrivessi un contratto per comprarmi una casa dove c'è scritto che quell'accordo non è valido se prima non vendo un'altra mia casa che possiedo, senza specificare le condizioni di tale vendita e senza impegni precisi in merito...
Io credo che Cavani non verrà in Italia, sebbene la juve potrebbe dare maggiori garanzie di altre italiane; innanzitutto l'ingaggio detto è inferiore a quello attuale e poi sono sicuro che Cavani avrà offerte da campionati più allettanti del nostro, tipo quello inglese.
Penso anche che parlare adesso di mercato faccia solo il male della juve, anche perché gli uomini passano, i colori sociali invece restano.
- - - Aggiornamento - - -
Riguardo a questa considerazione, è dell'altro ieri la notizia riportata da Metro.co.uk (non so quanto affidabile) dell'Arsenal che avrebbe offerto 22 milioni di sterline per Iturbe (che la Roma non è intenzionata a vendere, sembra).
Questo per dirti che acquistare un ventenne tipo Iturbe o Dybala per una 20-25ina di milioni non significa buttare i soldi dalla finestra e che per contro, se l'acquisto funziona, potresti anche raddoppiare la cifra.
Ti faccio altresì presente che uno dei giocatori più accreditati della storia della tua Juventus, un tale Platini non so se lo ricordi, al primo anno di juve fece letteralmente cagare, forse più di Iturbe.
Io Dybala lo prenderei di corsa, considera anche che è in scadenza di contratto e che i margini di trattativa sono quindi molto più elastici che non per Iturbe, nonostante tutti i tentativi di Zamparini di mettere su un'asta per il suo giocatorino.
Certo non potrà mai darti al presente le garanzie di Tevez!
Io uno che prenderei (ma pure quello col piffero che ci viene in Italia) che cambierà probabilmente casacca e Van Persie: Kevin e Robin, che bella coppia di tulipani che farebbe con Strootman!! ;)
io su cavani invece ci spero :lol:
io come altra pretendente seria (oltre la juve) avevo sentito parlare di atletico... e non credo che l'atletico possa offrirgli un ingaggio molto + alto della juve u.u
e in + io invece credo che lui preferirebbe tornare in serie a invece che andare altrove (però queste sò cose che scopriremo solo st'estate :lol:)
se non venisse lui però van persie non farebbe schifo nemmeno a me... è un '83 (1 anno + vecchio di carlitos) ma è un '83 che si mantiene bene :lol:
poi vabbè io non ho mica detto che dybala non mi piacerebbe... però il prezzo suo è 25 x come la vedo io (che in scadenza diventa 15) non QUARANTACINQUE MLN
iturbe (se non mi ricordo male) lo avete pagato 30... se lo rivendete a 22mln di sterline (anche se adesso al volo non sò quanto diventa in € :lol:) fate una minusvalenza
comunque io non stò dicendo che sti 2 sono scarsi eh (nessuno dei 2)... però il valore di mercato x me non è quello
(la juve cifre come quelle che ha pagato la roma x iturbe o l'inter x kovacic che ricordi non le ha mai spese x 1 di 20 anni con solo 1 anno ad alti livelli... e spero che non le spenda manco quest'estate :lol:)
- - - Aggiornamento - - -
mi correggo :lol:
ha preso morata a 20 :lol:
però morata l'anno ad alto livello l'ha fatto al real (diventando pure campione d'europa)... che x come la vedo io non è la stessa cosa del farlo alla dinamo zagabria o all'hellas verona :lol:
affermarsi al real madrid (anche solo come 1a riserva del trio BBC) non è da tutti
il punto è che la strategia della juve almeno fino alla conquista della champions, che diventa sempre più alla portata, è l'acquisto di giocatori già pronti e sotto questo punto di vista cavani da 10 a 0 a iturbe.
ma se vincono la champions sono sicuro che prenderanno dybala e non cavani.
infatti
l'esperienza internazionale è un altro motivo
prendere a 30/40mln un giocatore con esperienza internazionale 0... mah
Per me possono comprare chi gli pare :182:
Basta che Juve, Milan e Roma restino a debita distanza dal mio RvP :049: