Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kovacic
ma che v'importa chi beccate? tanto non la vincete, questa è l'unica cosa certa :lolll:
arrivà ai quarti o semifinali come si dice... sossordi :lol:
e poi se (anche a culo) riesci ad arrivà in semifinale (difficile x noi eh... non dico il contrario :lol:) tutto diventa possibile :lol:
(vedi il chelsea di un paio d'anni fa... e vedi voi del 2010 :lol:)
-
ormai i tifosi ragionano cosi.. i soldi.. ma checcazz te ne frega dei soldi? li danno a te? :lol:
forse era meglio tornare in eleague.. quella la potevate vincere.
nel 2010 sopra di noi tra le favorite c'era solo il barcellona.. poi noi e il chelsea.
attualmente sopra di voi ci stanno forse 10 squadre :lolll:
-
eee ammò 10 squadre! :lol:
ce ne stanno 4/5 superiori (di cui 2/3 di tanto) ma con le altre te la puoi giocare con tutte
-
Speriamo in Porto/Monaco (che tra l'altro non potrà sicuramente giocare con il PSG). Ma tanto saremo talmente sfigati da beccare una delle quattro che obiettivamente sono di un altro pianeta (Bayern, Real, Chelsea, Barça). Il Borussia non so, in Europa fa paura, in Bundes è imbarazzante. Tre buone possibilità su 7, sperare non costa nulla :D
-
Quote:
cikay
No!
Il Borussia ha battuto l'Arsenal, l'Arsenal è più forte della Juve, quindi il Borussia asfalta la Juve!
Il fatto che è ultimo o penultimo in Bundesliga (ma veramente? :|) non vuol dire niente.
P.s. lo so è un ragionamento di merda. Ma è comunque un mio ragionamento, il che lo rende incontestabile, inattaccabile e la verità assoluta :182:
Quindi taci idiota! :x
:lol:
Guarda che non sono tuo cugino a cui puoi dire idiota ogni 2 minuti :177:
-
Quote:
scazzula2
eee ammò 10 squadre! :lol:
ce ne stanno 4/5 superiori (di cui 2/3 di tanto) ma con le altre te la puoi giocare con tutte
stando stretto 9..
1 atletico
2 real madrid
3 dortmund
4 arsenal
5 bayern
6 city
7 barcelona
8 psg
9 chelsea
a cui io ce ne aggiungerei un altro paio di crucche.. però vabbè.. vi lascio sognare :lolll:
abeh te la puoi giocare con tutte.. anche l'inter l'anno scorso contro la juve se l'è giocata e pure contro la roma.. ma resta il fatto che parti sfavorito.. e se parti sfavorito una volta può andarti bene, 3 volte diventa dura :lolll:
-
Quote:
Kovacic
stando stretto 9..
1 atletico
2 real madrid
3 dortmund
4 arsenal
5 bayern
6 city
7 barcelona
8 psg
9 chelsea
a cui io ce ne aggiungerei un altro paio di crucche.. però vabbè.. vi lascio sognare :lolll:
abeh te la puoi giocare con tutte.. anche l'inter l'anno scorso contro la juve se l'è giocata e pure contro la roma.. ma resta il fatto che parti sfavorito.. e se parti sfavorito una volta può andarti bene, 3 volte diventa dura :lolll:
Su Arsenal e Dortmund ho i miei dubbi, onestamente anche con il City che passa da super prestazioni a disastri totali. Con l'Atletico possiamo giocarcela, sulle altre sono d'accordo.
-
Quote:
Flou.
Su Arsenal e Dortmund ho i miei dubbi, onestamente anche con il City che passa da super prestazioni a disastri totali. Con l'Atletico possiamo giocarcela, sulle altre sono d'accordo.
in champions non si può considerare solo il potenziale.. conta anche l'esperienza, la mentalità.. ad oggi la juve su questi due punti sta poco sopra lo zero.
-
Quote:
Kovacic
in champions non si può considerare solo il potenziale.. conta anche l'esperienza, la mentalità.. ad oggi la juve su questi due punti sta poco sopra lo zero.
Anche il PSG e il City, se è per quello
Io credo che obbiettivamente a parte le top europee (Real, Bayern, Chelsea) con le altre se la possono giocare
-
Stavo parlando di arsenal e dortmund. Psg e city gli sono sopra come potenziale, psg anche come esperienza.
-
Ma che corner ha battuto Marchisio? :lol:
-
Che festeggiamenti Evrã per il gol realizzato, fin sulla tribuna!!
Fortuna x lui che non è stato ammonito come Florenzi quando andò ad abbracciare la nonna...
O forse il regolamento prevede l'ammonizione solo se in tribuna c'è un parente stretto! :lol:
-
partita a 2 facce
juve ottima x 50 minuti (si poteva e si doveva stare + di 1-0) poi dopo il gol di gabbiadini (alla loro 1a azione degna) siamo evaporati
comunque dopo 25 vittorie di fila in casa ci stà un pareggio... x di + contro una gran bella squadra che gioca bene e dopo un turno di champions (stancante + a livello di testa che di altro)
migliore buffon (che con un miracolo ha evitato il ko beffa alla fine)
peggiori tevez vidal e morata
-
@scazzula2 ma fra le altre cose sei pure gobbo ?
Mica mi toccherà pensare che forse, forse l'unica cosa di buono che hai è la cugina vero ? :lol:
-
Quote:
MagicCarpet
@
scazzula2 ma fra le altre cose sei pure gobbo ?
Mica mi toccherà pensare che forse, forse l'unica cosa di buono che hai è la cugina vero ? :lol:
:181:
si... buona in padella
-
Quote:
scazzula2
partita a 2 facce
juve ottima x 50 minuti (si poteva e si doveva stare + di 1-0) poi dopo il gol di gabbiadini (alla loro 1a azione degna) siamo evaporati
comunque dopo 25 vittorie di fila in casa ci stà un pareggio... x di + contro una gran bella squadra che gioca bene e dopo un turno di champions (stancante + a livello di testa che di altro)
migliore buffon (che con un miracolo ha evitato il ko beffa alla fine)
peggiori tevez vidal e morata
Nella tua profonda analisi hai dimenticato il gol irregolare u.u
-
Quote:
scazzula2
dopo aver letto questa voglio il borussia! :lol:
:109:
-
buona prestazione e vittoria tranquilla ieri sera :lol:
partita chiusa in 15 minuti... i diffidati (che rischiavano di saltare la supercoppa :| regola assurda) non sono stati ammoniti... pogba risparmiato... vidal è tornato al gol (sperando che gli faccia bene x ritrovarsi in tutti i sensi)... e 3 pt. portati a casa :lol:
migliori in campo ogbonna marchisio e pereyra
e ora pensiamo a doha... e al 1° titulo stagionale :lol:
-
Quote:
scazzula2
buona prestazione e vittoria tranquilla ieri sera :lol:
partita chiusa in 15 minuti... i diffidati (che rischiavano di saltare la supercoppa :| regola assurda) non sono stati ammoniti... pogba risparmiato... vidal è tornato al gol (sperando che gli faccia bene x ritrovarsi in tutti i sensi)... e 3 pt. portati a casa :lol:
migliori in campo ogbonna marchisio e pereyra
e ora pensiamo a doha... e al 1° titulo stagionale :lol:
davvero?
non la sapevo questa :lol:
-
Quote:
Winston Wolf
davvero?
non la sapevo questa :lol:
Neanch'io, onestamente! L'ho scoperto proprio il giorno della partita, infatti :183:
-
Mark Iuliano è il nuovo allenatore del Latina.
Mi sta sul cazzo come tutto ciò che in qualche modo è legato alla fiat, ma spero che faccia bene se no finiamo di nuovo in serie C...
-
Ma Sneijder a che cacchio vi serve? Avete Vidal che gioca dietro le punte...ed è anche meglio, oggi come oggi...
Non credo che verrebbe alla Juve per fare la riserva di Vidal :lol:
-
sneijder è un trequartista vero... vidal (come pure pereyra alla fine) è adattato
veramente non m'ha mai entusiasmato sneijder... però non mi dispiacerebbe prenderlo (anche solo x fa rosicà certi interisti di cui non faccio nome :lol:)
-
Sarebbe opportuno cercare un novello Sneijder, piuttosto che svenarsi per prendere un giocatore che sta imboccando il viale del tramonto, Vidal in quella posizione serve più che altro per fare pressing su coloro che cominciano ad impostare l'azione e per sfruttare il tiro da lontano e gli inserimenti, come uomo da ultimo passaggio non è certo il più adatto, e stasera ne è stata l'evidente manifestazione.
-
Quote:
scazzula2
sneijder è un trequartista vero... vidal (come pure pereyra alla fine) è adattato
veramente non m'ha mai entusiasmato sneijder... però non mi dispiacerebbe prenderlo (anche solo x fa rosicà certi interisti di cui non faccio nome :lol:)
A Leverkusen giocava trequartista, quindi non è neanche tanto adattato, più che altro non è più abituato
-
Quote:
scazzula2
io invece lo prenderei solo per farli rosicare ,,sarebbe fantastico vederlo alla juve ma panchinaro :lol:
-
Se oggi dovessi scegliere uno per la mia squadra tra Kovacic e Snajider, prenderei il primo. Non capisco perché un interista dovrebbe rosicare. Non vorrei che alla fine doveste rosicare voi ritrovandovi una zavorra da 4 milioni netti a stagione!:lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Se oggi dovessi scegliere uno per la mia squadra tra Kovacic e Snajider, prenderei il primo. Non capisco perché un interista dovrebbe rosicare. Non vorrei che alla fine doveste rosicare voi ritrovandovi una zavorra da 4 milioni netti a stagione!:lol:
Ma infatti :lol: Ormai è mezzo bollito, e di certo non vi aiuterà a realizzare un eventuale Triplete...non ci riuscireste neanche se compraste tutti i 5-6 protagonisti di quell'impresa, perchè oltre ad avere 4 anni di più sul groppone mancherebbe anche il direttore d'orchestra Mourinho :189: Continuate a sognare :189:
-
ma guardate che lo sappiamo tutti che (sempre se viene) non ci farà vincere la champions... anche perchè quest'anno manco potrebbe giocarla :lol:
solo che (nonostante non sia mai stato il mio n. 10 preferito) lo ritengo un buon trequartista... e alla juve potrebbe far comodo
(e poi è sempre stato un idolo indiscusso dei 2 interisti di casa mia :lol:)
-
Piuttosto mi viene da pensare che la juve un trequartista alla Sneijder non ce l'ha ed evidentemente ad Allegri necessita per idea di gioco con la quale vuole plasmare la SUA juve.
Magari è il prologo di una partenza importante (Vidal?)