Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
27 o 29 oh?!? °_°
Sono indubbiamente 27, lo dice anche il sito della juve eh...
-
Quote:
Craimon
Sono indubbiamente 27, lo dice anche il sito della juve eh...
Facciamo 28, una via di mezzo?:lol:
-
-
Io non voglio dzeko al posto di diego..
Qualsiasi altro giocatore,ma non Diego-
-
Gobbi....sto topic non lo caga nessuno :lol: Quello del Milan non c'è neanche
Tutti parlano dell'Inter oh, tutti a rompere le palle all'Inter. Che pena
Allora siete contenti che Poulsen è andato via? Forse se ne va anche Diego....che è stato comprato alla cifra irrisoria di 24,5 milioni :lol: Spacciandolo anche per un fenomeno
http://img196.imageshack.us/img196/3184/maradiego.jpg
Dai che quest'anno ai preliminari di Champions ci arrivate!
Forza e coraggio gobbi. Sono curioso di vedere le azioni di Pepe e Zebina sulle fascie
-
Quote:
Eric Draven
Allora siete contenti che Poulsen è andato via? Forse se ne va anche Diego....che è stato comprato alla cifra irrisoria di 24,5 milioni :lol: Spacciandolo anche per un fenomeno
Forza e coraggio gobbi. Sono curioso di vedere le azioni di Pepe e Zebina sulle fascie
Aoh! :evil:
Al quarto posto ci dobbiamo arrivare noi. :evil:
:lol::lol:
-
Quote:
Eric Draven
E il bello che sono gli interisti a parlare...
FORZA JUVE
-
Quote:
Ultimate
Aoh! :evil:
Al quarto posto ci dobbiamo arrivare noi. :evil:
:lol::lol:
Secondo me il Napoli farà un super campionato e l'anno prossimo sarà in champion's. :045:
-
ecco, probabilmente passerò per quello che di calcio non capisce un'emerita mazza, ma non mi interessa:
è proprio necessario vendere DIEGO???:|:|:|
lo penso dal primo giorno di calciomercato, lo sto ripetendo a tutti...ed è giusto che lo sappiate anche voi: per me vendere Diego è come l'Inter che ha venduto Balotelli al Manchester City...e molti sanno come la penso a riguardo!
sfottete pure, cavalcate l'onda finché potete...è giusto che sia così!
però andare a sminuire il valore di un giocatore come Diego mi sembra eccessivo!
-
-
Quote:
monty
ecco, probabilmente passerò per quello che di calcio non capisce un'emerita mazza, ma non mi interessa:
è proprio necessario vendere DIEGO???:|:|:|
lo penso dal primo giorno di calciomercato, lo sto ripetendo a tutti...ed è giusto che lo sappiate anche voi: per me vendere Diego è come l'Inter che ha venduto Balotelli al Manchester City...e molti sanno come la penso a riguardo!
sfottete pure, cavalcate l'onda finché potete...è giusto che sia così!
però andare a sminuire il valore di un giocatore come Diego mi sembra eccessivo!
Sarebbe il piu grosso sbaglio...
Ma sono convinto che marotta sia un buon dirigente...
e infatti
Marotta: «Cessione Diego? Non ci sono presupposti» - Juventus / Serie A / Calcio - Tuttosport
-
Se ci fossero 'sti presupposti però lo cederebbe :lol:
-
Quote:
Ultimate
Se ci fossero 'sti presupposti però lo cederebbe :lol:
Anche una volta intervistato stasera al Trofeo TIM, Marotta non ha detto che Diego non è sul mercato, anzi ha confermato che c'è l'interessamento di alcuni club....non si è sbilanciato nè in un senso nè nell'altro.
-
Quote:
Wolverine
Anche una volta intervistato stasera al Trofeo TIM, Marotta non ha detto che Diego non è sul mercato, anzi ha confermato che c'è l'interessamento di alcuni club....non si è sbilanciato nè in un senso nè nell'altro.
Ho seguito la vicenda.
I giornali in questi ultimi giorni hanno dato per certo l'addio di diego.
Questa dichiarazione mi fà ALMENO sperare
-
Per certo? :| Onestamente a me non è sembrato, ho letto che c'era il forte interessamento del Wolfsburg e di un'altra squadra sempre tedesca che ora non ricordo, è vero....ma non mi è parso che fosse così sicuro l'addio.
Staremo a vedere :045:
-
Quote:
Wolverine
Per certo? :| Onestamente a me non è sembrato, ho letto che c'era il forte interessamento del Wolfsburg e di un'altra squadra sempre tedesca che ora non ricordo, è vero....ma non mi è parso che fosse così sicuro l'addio.
Staremo a vedere :045:
Se ti và,vai a pag 212 del televideo.
Ho detto per certa,perchè cosi ho letto..
Queste ultime dichiarazione di Marotta per lo meno mi fanno sperare.;)
-
-
Non stavo dubitando di te :045: Più che altro notavo che evidentemente c'è discordanza fra le fonti :D
Per me vendendo Diego la Juve perde addirittura di più di quanto perda l'Inter con Balotelli.....chiaramente è tutto in proporzione....e non voglio essere malizioso nè lanciare frecciatine, ma per lo meno ammetterai che la qualità media delle rose di Juve ed Inter è differente, sulla carta :D
La Juve ha attualmente molti pochi giocatori in grado di illuminare il gioco....ora che ha dato in prestito Giovinco vi sono rimasti Diego, Del Piero che comincia ad avere i suoi anni e Marchisio che due volte su tre si sveglia con la luna storta e/o lo fanno giocare in ruoli non suoi. Sissoko è diventato più grezzo e Felipe Melo non lo annovero più neanche fra gli esempi della voce "Calciatore" sul vocabolario; idem Camoranesi.
Ecco perchè dico che senza Diego la Juve perderebbe MOLTISSIMO, alla luce della rosa attuale.
Quote:
Ultimate
Va bè, teniamo presente di chi stiamo parlando :040: Un po' come nel caso di Mancini :040:
-
Comunque io ho visto la Juve veramente fuori forma, sopratutto contro l'Inter. E' una cosa preoccupante visto che hanno cominciato la preparazione prima degli altri....
Diego ha giocato bene, spero che lo vendano
-
Quote:
Eric Draven
Comunque io ho visto la Juve veramente fuori forma, sopratutto contro l'Inter. E' una cosa preoccupante visto che hanno cominciato la preparazione prima degli altri....
Diego ha giocato bene, spero che lo vendano
Ho visto benissimo anche Amauri :045: I suoi colpi di testa verso la porta hanno fatto tremare di paura tutti i giocatori....
Soprattutto quelli della sua squadra :045:
-
Quote:
Wolverine
Ho visto benissimo anche Amauri :045: I suoi colpi di testa verso la porta hanno fatto tremare di paura tutti i giocatori....
Soprattutto quelli della sua squadra :045:
Amauri azzecca 1 colpo di testa su 10, ma il bello è che continuano a buttargli sempre i cross, spesso imprecisi vista la qualità di alcuni esterni....gli ci vorrebbe uno come Dzeko che faccia da torre e qualche esterno decente magari uno come Elia...però invece si ritrovano Amauri e Pepe vabbè. Ma Marotta è uno che ne capisce..
-
Quote:
Eric Draven
Amauri azzecca 1 colpo di testa su 10, ma il bello è che continuano a buttargli sempre i cross, spesso imprecisi vista la qualità di alcuni esterni....gli ci vorrebbe uno come Dzeko che faccia da torre e qualche esterno decente magari uno come Elia...però invece si ritrovano Amauri e Pepe vabbè. Ma Marotta è uno che ne capisce..
Amauri arriva ad ogni pallone dall'alto e Lucio no...io da interista mi chiederei questo..
Poi certo la precisione non c'è,ma quella si puo migliorare ;)
Quote:
Eric Draven
Tu,invece chissà che faresti come dirigente :lol:
-
Amauri ormai ha 30 anni, che deve migliorare più? Manco Lourdes ormai gli servirebbe :lol:
Riguardo Lucio....non mi preoccupo più di tanto perchè ormai so bene che (come del resto anche Balotelli) pur essendo possente ed alto non ha nel colpo di testa la sua arma migliore, tant'è che colpisce di testa solo quando non ha grandi alternative, ma se hai fatto caso preferisce più dribblare o lanciare via la palla di piede...ed anche sui calci d'angolo si stacca sempre per provare il tiro, o al limite per colpire sì di testa ma in solitudine in maniera da non avere pressione.
E' questione di caratteristiche anche istintive :045:
-
Quote:
Wolverine
Amauri ormai ha 30 anni, che deve migliorare più? Manco Lourdes ormai gli servirebbe :lol:
Riguardo Lucio....non mi preoccupo più di tanto perchè ormai so bene che (come del resto anche Balotelli) pur essendo possente ed alto non ha nel colpo di testa la sua arma migliore, tant'è che colpisce di testa solo quando non ha grandi alternative, ma se hai fatto caso preferisce più dribblare o lanciare via la palla di piede...ed anche sui calci d'angolo si stacca sempre per provare il tiro, o al limite per colpire sì di testa ma in solitudine in maniera da non avere pressione.
E' questione di caratteristiche anche istintive :045:
e anche questo è vero :lol::lol:
Ricordo pero,che è meglio avere un difensore centrale che sappia colpire di testa,che non avercelo
-
Quote:
Noze
Amauri arriva ad ogni pallone dall'alto e Lucio no...io da interista mi chiederei questo..
Poi certo la precisione non c'è,ma quella si puo migliorare ;)
Tu,invece chissà che faresti come dirigente :lol:
Si vedo che ci arriva, spesso coi capelli davanti la faccia, fantastico :lol:
Dovete cambiare un pò gli attaccanti dai, Trezeguet un tempo gli buttavi un cross e al 90% era gol, ma ormai è arruginito....invece di prendere tanti giocatori buoni/mediocri io ne avrei presi pochi ma bravi....ma meglio così eh...tanto quelli che le purgano siete voi.
Il paragone con Lucio non c'entra una mazza.
-
Lucio non è di certo un problema... se fa come l'anno scorso anche se non colpisce bene di testa sono contento comunque!
-
Quote:
Eric Draven
Si vedo che ci arriva, spesso coi capelli davanti la faccia, fantastico :lol:
Dovete cambiare un pò gli attaccanti dai, Trezeguet un tempo gli buttavi un cross e al 90% era gol, ma ormai è arruginito....invece di prendere tanti giocatori buoni/mediocri io ne avrei presi pochi ma bravi....ma meglio così eh...tanto quelli che le purgano siete voi.
Il paragone con Lucio non c'entra una mazza.
Effettivamente Trezeguet non è piu lo stesso da ormai troppo tempo.
Nn era un paragone,era solamente una constatazione
-
Quote:
Craimon
Lucio non è di certo un problema... se fa come l'anno scorso anche se non colpisce bene di testa sono contento comunque!
CONTENTISSIMO anche io, decisamente :nice:
-
Quote:
Wolverine
ma se hai fatto caso preferisce più dribblare o lanciare via la palla di piede...
Oddio :lol::lol::lol:
"Maradona! Ecco Maradona!"
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: