Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
L'ho visto ora :|...cioè, *****, come si fa a non capirlo? :lol: Fosse stato un interista avrei detto LA STESSA IDENTICA COSA, sia chiaro :D
Ho comunque letto or ora che rischia due giornate di stop...
E da notare anche che...
Iaquinta poi il rigore l'ha pure sbagliato!!! :lol: Tutto sto amba aradam per NIENTE :lol::lol: Goduria! :lol::lol:
Io credo che l'errore di Iaquinta sia stato voluto...
-
Quote:
Abel Balbo
Colpa nostra: tutti a dire che è il nuovo Nedved e lui si è adeguato... :lol:
Comunque il tuffo non l'ho visto, mi fido degli altrui commenti...
http://www.youtube.com/watch?v=zhu6REOq_rE
Fai bene a fidarti :045: Ma ora puoi verificare tu stesso :045:
-
Quote:
BloodyMaster87
Eh sì vabè...
-
Quote:
BloodyMaster87
Non penso proprio, guarda :182: Anche perchè rientrava da un infortunio, non segna da parecchio ed un rientro col goal gli avrebbe sicuramente fatto piacere (e non gliene faccio una colpa, SIA CHIARO, non sarebbe stato lui il colpevole di sta magagna), è un essere umano anche lui...
Qui si può parlare solo di "giustizia divina", che ogni tanto colpisce per bene :040:
-
Quote:
Wolverine
Non penso proprio, guarda :182: Anche perchè rientrava da un infortunio, non segna da parecchio ed un rientro col goal gli avrebbe sicuramente fatto piacere (e non gliene faccio una colpa, SIA CHIARO, non sarebbe stato lui il colpevole di sta magagna), è un essere umano anche lui...
Qui si può parlare solo di "giustizia divina", che ogni tanto colpisce per bene :040:
Aaaaa sicuro guarda... Meglio così.... Quando ha sbagliato ero persino contento
-
Quote:
Wolverine
Noi credenti diciamo:
S. Giovanni, senza inganni!
Eh si, dev'esserci stato proprio lo zampino di S. Giovanni in quel rigore sbagliato! :lol:
-
Quote:
Abel Balbo
Noi credenti diciamo:
S. Giovanni, senza inganni!
Eh si, dev'esserci stato proprio lo zampino di S. Giovanni in quel rigore sbagliato! :lol:
Ah sì, l'ho sentita anche io da Roberto Scarpini in occasione del rigore sbagliato da Ronaldinho nel derby di ritorno l'anno scorso :lol:
"PARATA! PARATA! Perchè San Giovanni non fa inganni!!"...come dimenticare quella serata! :050:
Quote:
BloodyMaster87
Aaaaa sicuro guarda... Meglio così.... Quando ha sbagliato ero persino contento
Ti fa onore :045:
No, non sono ironico, stavolta sono serio :D
-
Quote:
Wolverine
Più onesto Krasic di quanto fu Nedved; mi ricordo un tuffo simile di Nedved con solito rigore accordato e lui, l'emblema dell'antisportività, la faccia come il culo, che diceva, esaltato come se si fosse appena fatto una striscia multipla di cocaina: "E' giusto così! E' giusto così!"
Che deficiente! (Nedved, non il povero Krasic, il cui errore ritengo veniale: uno che simula così grossolanamente non dev'esere poi tanto avvezzo a farlo...)
-
Nedved era sicuramente un GRANDISSIMO giocatore, e lo dico da interista...ma concordo sul fatto che la sportività ce l'aveva proprio sotto le scarpe, se pure...Mi auguro che riescano a non far prendere a Krasic la stessa strada.
-
Quote:
Wolverine
Nedved era sicuramente un GRANDISSIMO giocatore, e lo dico da interista...ma concordo sul fatto che la sportività ce l'aveva proprio sotto le scarpe, se pure...Mi auguro che riescano a non far prendere a Krasic la stessa strada.
Io credimi che ieri mi sono vergognato della mia squadra... So benissimo che questo rigore è stato dato in buona fede... In generale provo schifo nei confronti dell'antisportività....
Spero gli diano una bella tirata di orecchie!!!!
-
Felice che Iaquinta ieri abbia sbagliato il rigore...
Almeno le merde si stanno zitte...
-
krasic espulso
è stato falso che ne pensate
-
Spostatelo nel topic della Juve, sono state create appunto per discutere di queste cose.
-
Ma mi spiegate,perchè ora si sta facendo una questione di stato.
Krasic non è stato e non sarà il primo a simulare dentro l'area di rigore.
L'odio per la juve arriva fino a questo punto?
-
Quote:
Noze
Da interista, sono d'accordo.
Ha simulato, è stato squalificato, amen.
-
Quote:
Noze
******* davvero.... Non se ne può più.... Solo perchè lo ha fatto un giocatore della Juve... Lo avesse fatto un giocatore di altre squadre non se ne parlava più
-
-
Quote:
Ultimate
Credo che sia l'ora di finirla di fare dei paragoni assurdi...
Non si puo dire che Nedved e Krasic siano due giocatori simili solo perchè hanno i capelli dello stesso colore..
Hanno due posizioni diverse,fisicamente sono diversi,uno aveva il tiro che era un missile,l'altro corre che è una saetta,
Cioè è da coglioni paragonarli.
-
Infatti Nedved ha detto che il nostro Marek è il suo erede :182:
-
Quote:
Ultimate
Infatti Nedved ha detto che il nostro Marek è il suo erede :182:
Ma non ci vuole Nedved per capire che lui e Krasic non centrino niente.
-
Quote:
Wolverine
A Nedved se gli sputavi in un occhio, si toccava il ginocchio.
-
ma dove avete letto che è stato squalificato ? La sentenza non arriva domani ?
-
il gesto di krasic non m'è piaciuto.
in ogni caso, se bisogna farne una questione di stato, si dovrebbe espellere più o meno il 90% dei giocatori d'attacco della serie A.
vogliamo parlare di un certo Filippo Inzaghi?
ma è proprio il primo che mi viene in mente.
Purtroppo in serie A qualsiasi tizio che entra in area con la palla quasi preferisce prendere rigore che fare goal :roll:
-
Quote:
Rocknrolf
ma dove avete letto che è stato squalificato ? La sentenza non arriva domani ?
Da quello che so la squalifica dovrebbe essere automatica per i simulatori, in più il fatto che gli hanno dato rigore dovrebbe essere un aggravante visto che è condotta gravemente antisportiva. Se non ricordo male eh... :D
-
Ma perfino un topic a parte?
-
Beh però come Nedved probabilmente salterà la sfida contro il Milan :|
-
Quote:
mformatteo
il gesto di krasic non m'è piaciuto.
in ogni caso, se bisogna farne una questione di stato, si dovrebbe espellere più o meno il 90% dei giocatori d'attacco della serie A.
vogliamo parlare di un certo Filippo Inzaghi?
ma è proprio il primo che mi viene in mente.
Purtroppo in serie A qualsiasi tizio che entra in area con la palla quasi preferisce prendere rigore che fare goal :roll:
Te ne posto solo alcuni dei più eclatanti
http://www.youtube.com/watch?v=TkDSw7LEly4
Ovviamente come sempre se fossero successi alla Juve saremmo stati dei Ladri ma invece basta vestire un'altra maglia ed ecco che gli errori diventano occasionali...
Quando succede qualcosa a noi ne fanno sempre una questione di stato come questa di Krasic....
Da notare oltretutto come la solita MAFIA napoletana sia riuscita a far annullare la squalifica lamentando una presunta scorrettezza di LeGrottaglie che dico solo BOOOOHHHHH!!!!
E ripeto.... Se per una cosa così avessero annullato la squalifica alla Juve sarebbe successo il finimondo!!!!
-
Quote:
Eric Draven
:lol:
-
Quote:
Eric Draven
Perchè Ronaldo non lo faceva???? Tutti i giocatori lo fanno PURTROPPO
Io sinceramente però la smetterei di mettere Krasic sul banco degli imputati.... Ha fatto una cazzata.... Sarà giudicato da chi di dovere.... E BASTA *****!!!! FA GOAL DI MANO UN INTERISTA AL DERBY E SONO SVISTE, FA UNA CAZZATA KRASIC E SUBITO BELIN ESUMIAMO FANTASMI MAI ESISTITI E CHE MAI ESISTERANNO!!!!!
-
a me fa ridere che in tv e qui ci si lamenti del tuffo di un giocatore quando queste cose le insegnano alle scuole calcio. :lol: