Visualizzazione stampabile
-
...io guardo il terzo gol del Lech :183:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ultimate
...io guardo il terzo gol del Lech :183:
1 gol che esce una volta su un miliardo che ci provi e proprio contro la juve -.-
-
Quote:
obo
1 gol che esce una volta su un miliardo che ci provi e proprio contro la juve -.-
...a Torino :080:
-
Quote:
Eric Draven
Ho detto che avete De Ceglie che può sostituire Traorè
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
non penso....
De Ceglie si è appena infortunato...distrazione al muscolo dell'adduttore...15 giorni fermo!!!!! ahahhahahahaahhahahahahaahha ma come si faaaaaa?????? ahahahahahahahahaha
-
Quote:
Santapuzzetta
non penso....
De Ceglie si è appena infortunato...distrazione al muscolo dell'adduttore...15 giorni fermo!!!!! ahahhahahahaahhahahahahaahha ma come si faaaaaa?????? ahahahahahahahahaha
Ma non è possibile! :lol::lol::lol::lol:
Vinovo e Delle Alpi EPIC FAIL :lol:
-
Quote:
Santapuzzetta
non penso....
E' un occassione da prendere al volo..
Mettiamo altri giocatori in quella fascia..
Tutti tranne grygera :cry: vi pregooo
-
Quote:
Noze
E' un occassione da prendere al volo..
Mettiamo altri giocatori in quella fascia..
Tutti tranne grygera :cry: vi pregooo
invece è grygera la mossa a "sorpresa" di Delneri :D
-
Quote:
Santapuzzetta
invece è grygera la mossa a "sorpresa" di Delneri :D
mossa vincente :lol:
-
Quote:
Noze
mossa vincente :lol:
:lol:
-
Quote:
Santapuzzetta
non penso....
Vabbè, hanno Grosso
Comunque Del Neri mangierà il panettone secondo voi?
-
Quote:
Eric Draven
Vabbè, hanno Grosso
Comunque Del Neri mangierà il panettone secondo voi?
Mi sa che è bene che ci facciamo la stessa domanda anche per Benitez purtroppo :lol:
-
Quote:
Wolverine
Mi sa che è bene che ci facciamo la stessa domanda anche per Benitez purtroppo :lol:
Non credo proprio
-
Quote:
Eric Draven
Non credo proprio
Scusami non credo proprio perchè?
Io invece penso che sia piu a ''rischio''che poi non c'è nessuno a rischio,ma ripeto credo che rischi di piu Benitez.
Gli hanno dato tra le mani una squadra vincente.
E lui per orgoglio o per abitudine di gioco sta cambiando..
Ora io non dico che l'inter stia andando male,ma non si puo di certo dire che sta andando bene,e di questo passo non so fino a dove puo arrivare..
Mentre Del Neri,ha una squadra completamente rivoluzionata alcuni giocatori sono li da circa un mese,tutti gli altri non si conoscono e non conoscono Del Neri,non conoscono i suoi moduli il suo modo di pensare come del resto benitez,con l'unica differenza che l'inter l'hanno scorso vinse tutto invece per la juve fu l'anno piu catastrofico della sua ultra storia cenetenaria..
Chi è messo peggio?
Benitez o Del Neri?
Io risponderei...O tutti e due,o nessuno...
Ma vabè ti capisco,ti difendi il tuo allenatore,ma avvolte è meglio essere obbiettivi per non cadere nel ridicolo(ed è un discorso in generale)
@Eric Draven
-
Benitez un trofeo l'ha già vinto, e mi sembra chiaro che abbiamo ancora dei giocatori non in forma, quando tutta la squadra starà bene rivedremo la vecchia Inter della scorsa stagione. La Juve invece, continua a perdere giocatori per infortunio e a fare figure di merda, per cui è più facile l'esonero di Del Neri piuttosto che quello di Benitez (che per me non rischia proprio niente)
-
Quote:
Eric Draven
Benitez un trofeo l'ha già vinto, e mi sembra chiaro che abbiamo ancora dei giocatori non in forma, quando tutta la squadra starà bene rivedremo la vecchia Inter della scorsa stagione. La Juve invece, continua a perdere giocatori per infortunio e a fare figure di merda, per cui è più facile l'esonero di Del Neri piuttosto che quello di Benitez (che per me non rischia proprio niente)
è inutile controbattere...
Io la penso in maniera diversa..
-
Mi sono dimenticato che a dicembre/gennaio abbiamo il mondiale per club quindi un cambio di allenatore in quel periodo è difficile....Benitez può pipparsi quanti panettoni vuole..
Comunque invece di parlare di Benitez, nessuno ha risposto alla mia domanda
-
-
marotta di merda... ci vende i campioni per i bidoni :(
-
Quote:
obo
Ti comprendo, ti comprendo...e per una volta sono serio :lol: Pensa te, mi sono visto andar via Balotelli per BIABIANY, che più o meno è equivalente al vedere andar via Diego per Pepe e Lanzafame :lol:
-
è da inizio calcio mercato che dico: non vendete diego, non vendetelo che è in forma e gioca.. e invece :(
uff, dovrei esserci io al posto di marotta :(
-
Che poi dico io :181:
Pure voi avevate un patrimonio del calcio italiano e ve lo siete lasciato sfuggire :181:
Non so se ti rendi conto :181:
Sto parlando del mitico idolo
PAOLUCCI! :lol::lol::lol:
-
Quote:
obo
Quando criticavo Marotta, voi juventini mi buttavate merda addosso.
Quote:
Wolverine
mi sono visto andar via Balotelli per BIABIANY, che più o meno è equivalente al vedere andar via Diego per Pepe e Lanzafame :lol:
Ma anche no.
-
@diego
Torna alla Juve!
:183:
-
Quote:
Eric Draven
Quando criticavo Marotta, voi juventini mi buttavate merda addosso.
Ma anche no.
Anche io sono dell'idea che diego doveva restare,ma se ti devo buttare merda quando dici che Marotta è un bidone,bene,lo faccio con tutto il piacere.
Tutti hanno fatto errori.
E cmq ancora non si puo valutare il lavoro di Marotta,pensa a casa tua...
-
Quote:
obo
è da inizio calcio mercato che dico: non vendete diego, non vendetelo che è in forma e gioca.. e invece :(
uff, dovrei esserci io al posto di marotta :(
Tutti a criticare Marotta.... Mi sembra che tra Pepe e Quagliarella per ora il buon gioco e i goal non manchino.... Ti faccio presente che per ora abbiamo il migliore attacco della serie A....
Per cui sto iniziando seriamente a pensare che Marotta invece ci abbia visto bene!!!!
Facile improvvisarsi tutti grandi intenditori ma credo che visto gli esordi in stagione del nostro attacco per ora non ci possiamo lamentare proprio scusa....
più di dieci goal in 4 partite cacchio!!!!
-
E anche 7 subiti, se non erro.
-
Quote:
Ultimate
E dall'inizio dell'estate che si criticava marotta per non aver preso la Punta di peso...
Perchè la juve non poteva segnare ecc ecc...Invece in queste ultime partite la juve ha segnato molto...
Per la difesa si deve risolvere solo sulle fasce,perchè i centrali Chiellini e Bonucci li vedo in grande sintonia..
Mentre Marotta ha venduto trezegol e al posto suo ha preso Quagliarella...
Che nell'ultima giornata ha fatto un magico gooll.:D
Peccato che il napoli l'ha venduto,vero Ultimate?buahahhahahah
DI LIVIO nel mio cuore :D
TMW: Juventus - ESCLUSIVA TJ - Di Livio: “Ora bisogna confermarsi”
-
Quote:
Ultimate
Beh quando hai una difesa nuova e un allenatore nuovo in generale è normale dover assimilare schemi nuovi ed entrare in sintonia...
Vediamo in futuro.... Certo è che dell'attacco come pure della spinta sulle fasce non ci si può lamentare....
Krasic sta dimostrando di essere un ottimo acquisto, Melo sta dimostrando di essere sulla via del ritorno al grande giocatore ammirato nella fiorentina e nel brasile....
Sinceramente considerato il grosso rinnovamento per ora non mi lamento!!!
-
Quote:
Noze
Peccato che il napoli l'ha venduto,vero Ultimate?buahahhahahah
'_'
Diego...lol
-
Quote:
Ultimate
'_'