Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lord Brummel
Ai microfoni di Rai Sport Toni parla di episodi che hanno danneggiato la Roma.
La domanda sorge spontanea: la dignità si sta esaurendo come il petrolio o Toni è semplicemente un povero pirla?
Allora anche Mourinho è pirla, visto che quando gli fanno un favore sta zitto, e quando fanno mezzo favore al Milan o alla Juve fa succedere il finimondo.
-
Quote:
Lord Brummel
Ai microfoni di Rai Sport Toni parla di episodi che hanno danneggiato la Roma.
La domanda sorge spontanea: la dignità si sta esaurendo come il petrolio o Toni è semplicemente un povero pirla?
Cosa diresti TU se fossi al posto di toni?
nON fare polemiche inutili dai..
-
Quote:
Noze
Cosa diresti TU se fossi al posto di toni?
nON fare polemiche inutili dai..
Parlerei della partita di merda che abbiamo disputato, così come ha fatto De Rossi, che mi pare abbia analizzato tutto in modo abbastanza lucido.
Io, però, non ho la mentalità della maggior parte dei calciatori, non faccio testo...
Quote:
Xenoheart
Allora anche Mourinho è pirla, visto che quando gli fanno un favore sta zitto, e quando fanno mezzo favore al Milan o alla Juve fa succedere il finimondo.
Lui si lamenta dal pulpito di chi vince, è una cosa leggermente diversa...
-
Quote:
Nuvolablu
Veramente la partita di merda l'ha fatta solo la Roma con la sua nazionale di macellai .
L'INTER ha dimostrato di essere una squadra di campioni infatti non ha reagito minimamente ai fallacci e alle provocazioni di Mexes, Totti, Taddei e company.
Mi sa che non vi rimane che ammettere la nostra superiorità e prenderla in saccoccia:matrix:
:104: io ho detto che la partita non è stata bella nel complesso, insomma il gioco era fermo un minuto si uno no e ci sono stati complessivamente meno di una decina di tiri
non nego che l'inter abbia giocato meglio, ma la partita NEL COMPLESSO è stata brutta
-
Uff, non sono soddisfatto :( non abbiamo rubato abbastanza :(
-
Quote:
fefo
:104: io ho detto che la partita non è stata bella nel complesso, insomma il gioco era fermo un minuto si uno no e ci sono stati complessivamente meno di una decina di tiri
non nego che l'inter abbia giocato meglio, ma la partita NEL COMPLESSO è stata brutta
Noi abbiamo giocato, la partita è stata resa brutta dai continui falli.
Ah poi la ciliegina finale è stata l'ingresso di quell'invasato che si spacciava per tifoso nero azzurro:lol:
-
Quote:
fefo
Da interista, concordo con te, è stata una partita nervosa (soprattutto da parte della Roma, come tu sportivamente hai subito saputo sottolineare :)) e MOLTO frammentata, i momenti di bel gioco ci sono stati ma sono stati sicuramente meno di quanto ci si potesse aspettare da una partita fra le due attuali regine del calcio italiano.
-
MEXES, MATERAZZI, E TOTTI, GIOCATORI DI Me'RDA!
TORTI SI ERA VISTO CHE ERA PARTITA DA LONTANO PRORPIO PER ANDARGLI DIETRO..
balotelli ha giocato bene mi è piaciuto, Tifosi di merdà, dovete fischiare Er Capitano vostro e non Mario, Grande Mou che gli ha stretto la mano..
MILITO TROPPO POTENTE.
Et'o super *-*
-
che schifo il gesto di totti... l ha prima inseguito inutilmente per venti trenta metri e poi gli ha dato il calcione da dietro...
-