Roma-Inter
Ammazzatevi! :lolll:
Visualizzazione stampabile
Roma-Inter
Ammazzatevi! :lolll:
Prima di tutto non capirò mai con quale assurdo meccanismo hanno scelto di giocare una finale di Coppa Italia in casa di una delle finaliste.....GUARDA CASO la Roma, poi, pensa te che coincidenza....
Seconda cosa: che tristezza i romanisti che volevano imitare i catalani col disturbo, ma per fortuna stavolta la polizia è intervenuta subito e non dopo 4 ore come allora.....
Terza cosa, io alla Coppa Italia da tifoso ci tengo, ma ancora più importante è la questione di principio in sè, per chiudere la bocca a quella boriosa di Rosella Sensi che ha fatto dichiarazioni assurde a cui Mourinho ha saputo rispondere per le rime:
"Ma poi attacca Rosella Sensi che aveva parlato di una vittoria di cui vergognarsi: "Bisogna vergognarsi solo se si ruba. E se noi siamo arrivati a questo punto a giocarci tutto non meritiamo rispetto, ma esigiamo rispetto. La signora (Sensi ndr) può essere presidente, dottoressa, può essere nata in una culla dorata ma deve darci rispetto". Fonte: Gazzetta
ps: non c'entra nulla, ma la partita si potrà vedere in 3D in vari cinema
Stasera starò starò nella sud,spero di portare fortuna come gli altri anni.
Già mi immagino come finirà,ma lasciamo scorrere a stasera che è meglio:roll:
è stasera? mio padre è a Roma per lavoro speriamo che stia lontano dallo stadio :lol:
Scusa Wolv, ma non si sceglie all'inizio lo stadio della finale? :ehm:
Non ne ho idea, ma se vedi che lo stadio scelto risulta essere "casa" di una delle finaliste, allora non ci sono *****, quello stadio andrebbe cambiato, non vedo perchè ci dovrebbe essere questo tipo di svantaggio.
Lo direi pure se la finale fosse Portogruaro-Cuoiopelli, sia ben chiaro.....
La finale di Coppa Italia è giusto che si faccia nella capitale, no?
Poi non è che in 2 settimane possono cambiare la città della finale...
Si vabè, ma falla in una città che sai che non andà mai in finale.
Chessò, falla a chieti, o a cremona :lol:
Poco male, tanto stasera sarò sul mio divano, non a tifare inter, ma a gufare roma!
E spero vivamente di vincere 1 a 0, demeritatamente, con un rigore inesistente al 95°!!! "Quanto sugo!!!"
E poi andare dalla sensi e sbobbarle in muso
Sei poco documentato in proposito.
La finale in realtà si gioca in campo neutro: sono stati messi a disposizione 40.000 biglietti in prevendita alla a.s.roma e 40.000 alla f.c.inter .
Poi che lo stadio fisicamente stia a Roma poco importa se DENTRO lo stadio stesso hanno la possibilità di sedere metà tifosi di una delle due contendenti e metà dell'altra.
Se poi non ci saranno 40.000 interisti, sappi che i posti resterano vuoti e non saranno rimessi in vendita al botteghino!
Scelgono Roma perché è la capitale d'Italia, cosicché ci sia qualche rappresentante della nostra beneamata Nazione in tribuna d'onore, essendo appunto la coppa Nazionale...
Vedo che Mourinho vi ha reso tutti obnubilati! :lol:
Abel parla in modo che possa capire :evil: dannato
Ma la questione non credo sia tanto che ci siano un egual numero di tifosi, ma bensì che lo stadio sia locato in una città le cui due squadre principali sono in "lotta" tra loro, potrebbero esserci scontri tra romanisti e laziali, ho sentito di laziali che vogliono imbucarsi tra gli interisti, cioè son tutti matti -.- si vogliono menare. É ovvio che è troppo tardi per spostarla.
Ma se fosse stata giocata ad Aosta non ci sarebbero sicuramente stati scontri :lol:
E poi a noi interisti frega niente che si giochi qua o là, tanto vince la roma U_U 6 a 0
MI riferivo a certe dichiarazioni di Mourinho che utilizza l'attacco come miglior difesa. Wolve si è immedesimato, quest'oggi lo trovo trasformato!
Obnubilato nel senso di offuscato nella mente.
Quel che succede fuori dallo stadio è una cosa che si poteva prevenire prima o anche - perché no? - dopo; perché qualunque cosa possa accadere, speriamo di no, accadrebbe anche senza la finale di coppa Italia. Devi sapere che certi appuntamenti rimangono in waiting anche per una ventina d'anni fra ultras di squadre avverse come Roma e Lazio.
Io sarei feicissimo che vincesse la Roma ma sono sicuro che vincerà l'Inter, se non altro per un discorso statistico.
Non capisco perché rovinare una finale di coppa Italia relegandola in un cantone di un giorno infrasettimanale come se fosse soltanto un peso... poi si lamentano che della c.I. non frega niente a nessuno...
Posso ammettere il fatto che non sapevo della ripartizione equa di posti e biglietti, questo è vero :045:
Ma tutto il resto non lo rinnego, e mi riferisco alla parte delle parole della Sensi :040: Non è colpa mia se stavolta mi trovo d'accordo con Mourinho :lol: (cosa che non è avvenuta sempre, anche se comunque apprezzo molto il suo stile diretto e schiettissimo al limite della "brutalità"....in mezzo a tanta finta diplomazia è una boccata d'aria fresca, e per come sono io apprezzo molto di più quello che non appunto i finti sorrisini....)
abel balbo sai benissimo che la storia dei 40mila biglietti non sarà assolutamente così e lo stadio sarà ampiamente giallorosso, come sarebbe stato se la finale fosse stata a san siro.
inizialmente io sapevo che la finale si sarebbe giocata all'olimpico ma se in finale fosse arrivata una delle due romane la finale si sarebbe disputata in un altro stadio, evidentemente sapevo male.
senza contare, a prescindere dalla tifoseria, che la roma gioca nello stadio dove gioca una domenica sì e una no, l'inter ci viene 2 volte all'anno, quindi gioca comunque in uno stadio che conosce bene, essendo lo stadio di casa.
senza contare che i tifosi della roma hanno lo stadio sotto casa, quelli dell'inter devono prendere treno o aereo e domani si lavora.
cmq, vabè, ormai è andata così, non si può fare niente, vedremo stasera.
Questo mese l'Inter è davvero ad un bivio fra stelle e stalle come forse mai nella sua storia....è davvero quasi sola contro pressochè tutto e tutti :lol: roba che se vince passerà davvero alla Storia sempiterna, se perde....bè, gli sfottò si sprecheranno da qui a 10 anni....
DIEGO
ALBERTO
MILITO!!!!!
Con tanti saluti a quel bastardo di Totti, che può ciuparmelo a gola profonda....capitano di sto gran càzzo!!! :040:
ED E' UNO!!!! :nice:
Totti gran signore, come al solito.
Life is now...
Che ha fatto Totti?
Comunque gran gol di Milito.
(Ho visto solo quello al bar...)
Ha rifilato un grosso calcione da dietro a Mario Balotelli mentre quest'ultimo stava portando palla, completamente gratuito....era già ammonito ma comunque l'arbitro ha estratto il rosso diretto, e ciao ciao al capitano....che peraltro era entrato da non molto dalla panchina :lol::lol:
vabbe l'arbitro ce la stava mettendo tutta per regalarci la partita :lol:
francamente se avessimo vinto non mi sarei esaltato troppo perché l'abbiamo proprio rubata :lol:
e soprattutto preferisco averla persa che averla vinta e poi farmi dare la coppa da schifani :lol:
e si, sto sdrammatizzando
Calcio a Balotelli con conseguente calcetto sulla testa, mentre il moro era per terra; stessa combo fatta su Motta qualche minuto prima e fallo a palla lontana su Milito, tanto per dirne qualcuna.
Che uomo, che bandiera, l'ottavo re di Roma, sono in estasi...
PRIMO TITULO
che dire della Roma.. una squadra di merda, piena di merde.. dovevate finire la partita in 7 ..che schifo...
Sono sollevato nel sentirlo dire PRIMA DI TUTTO e SPONTANEAMENTE (e non sono ironico :D) da un romanista, per lo meno ogni tanto qualcuno riconosce che non siamo semplicemente dei vittimisti e/o dei ladri :040:
Non te la prendere a male, è un apprezzamento serio il mio, anche se può non sembrare :D