Visualizzazione stampabile
-
Partita di merda...Difesa romanista di burro, centrocampo confusionario, attacco boh...
Risultato meritatissimo, abbiamo giocato da schifo.
Onestamente nel primo tempo mi sembrava di vedere il circo Togni: giocatori nero azzurri volanti a non finire...perchè molti interventi facevano ridere su, specialmente Materazzi...
Pessimo Mexes per quel pugno...
Pessimo Taddei che ha fatto il macellaio...
Poi vabbeh...Totti, manco ce le spreco le parole.
Milito uomo partita assolutamente.
-
:nice:WE ARE THE CHAMPIONS WE ARE THE CHAMPIONS WE ARE THE CHAMPIONS:035::041::049::049::049::049::049::049:
Splendida partita, splendido gol e un Balotelli da incorniciare: concentrato, efficiente e con un self control da fare invidia a Terminator:matrix:
La Roma pareva assatanata:|, macellaiiiiiiiiiiiiii:lol: per non parlare poi di quella specie di capitano che si ritrovano, incommentabile oh:|
...insomma dire che la nostra bella coppa ce la siamo ultra meritata è dir poco:nice::050:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nuvolablu
:nice:WE ARE THE CHAMPIONS WE ARE THE CHAMPIONS WE ARE THE CHAMPIONS:035::041::049::049::049::049::049::049:
Splendida partita, splendido gol e un Balotelli da incorniciare: concentrato, efficiente e con un self control da fare invidia a Terminator:matrix:
La Roma pareva assatanata:|, macellaiiiiiiiiiiiiii:lol: per non parlare poi di quella specie di capitano che si ritrovano, incommentabile oh:|
...insomma dire che la nostra bella coppa ce la siamo ultra meritata è dir poco:nice::050:
Non voglio fare polemica,ma quel self control dovrebbe essere di norma....
cmq auguri all'inter
-
Quote:
Nuvolablu
Splendida partita
no aspetta io posso capire tutti i festeggiamenti, ma la partita in quanto a gioco ha fatto pena :| una partita di merda
sembrava che giocasse la nazionale macellai vs nazionale feriti di guerra :lol:
-
Quote:
fefo
no aspetta io posso capire tutti i festeggiamenti, ma la partita in quanto a gioco ha fatto pena :| una partita di merda
Vabbeh, non puoi negare che però c'hanno dominato sti feriti di guerra...non riuscivamo a fare un cazz.o
-
Quote:
Jo Constantine
Vabbeh, non puoi negare che però c'hanno dominato sti feriti di guerra...non riuscivamo a fare un cazz.o
ma io non dico quello, dico che li abbiamo ridotti cosi noi :lol:
-
Quote:
Noze
Non voglio fare polemica,ma quel self control dovrebbe essere di norma....
cmq auguri all'inter
Ma è un ragazzo, ha solo 18 anni:nice:
e cmq si è comportato da gran campione non come quella testazza di minchìa di Totti buono solo a fare spot e poi appena perde piglia a calci gli avversari.
Insomma Totti, il pollice :no:fattelo allo specchio e poi mettitelo dove sai tu, IDIOTA!
-
Ai microfoni di Rai Sport Toni parla di episodi che hanno danneggiato la Roma.
La domanda sorge spontanea: la dignità si sta esaurendo come il petrolio o Toni è semplicemente un povero pirla?
-
Alla fine è solo una finale di coppa italia..poco me ne frega.
Non meritavamo di perdere,non abbiamo giocato male,per quanto riguarda Rizzoli..beh..ha fatto di tutto per farci vincere ma non è bastato,rigore negato a Toni indecoroso.
Per il gesto di Totti non dico nulla..sono talmente amareggiata che potrei famri bannare per quello che direi.
Per il resto credo che restero bloccata in macchina per tutta la notte visto che ce una guerriglia qua fuori.
E cmq sempre fiera ti tifare la Roma,Totti rimarrà la storia della nostra squadra, a prescindere da tutto.
-
Quote:
fefo
Veramente la partita di merda l'ha fatta solo la Roma con la sua nazionale di macellai .
L'INTER ha dimostrato di essere una squadra di campioni infatti non ha reagito minimamente ai fallacci e alle provocazioni di Mexes, Totti, Taddei e company.
Mi sa che non vi rimane che ammettere la nostra superiorità e prenderla in saccoccia:matrix: