Sfondiamo 'sti crucchi di merda!!!
Se perdete vi ammazzo tutti.
Visualizzazione stampabile
Sfondiamo 'sti crucchi di merda!!!
Se perdete vi ammazzo tutti.
*_* Sìììì!!!
Ma qualcuno mi spiega sta storia del coefficiente uefa?
Perchè forse ieri ho tifato Inter senza motivo xD
Se l'inter non riesce a vincere questa partita è scandalosa...
si ma la finale e' secca, e il Bayern avrà problemi ^^
ma l'inter è PAZZA
cioè dovete iniziare a gufare da adesso? nn si può aprire il topic 1 ora prima della finale, quando sarò lontano dal pc e probabilmente già rovinato dall'alcool?
Beh dai ci roviniamo dall'alcool dopo la partita sia per festeggiare un'eventuale vittoria sia per dimenticare un'eventuale sconfitta :lol:
Voi non eravate quelli che sarebbero dovuti passare agilmente contro il Fulham? :roll: (mi è parso di capire che sei juventino).
Dove trovate ancora tutta sta forza di prendere per il culo l'Inter dopo la figura di merda rimediata sia in Europa League, sia in campionato, sia in Coppa Italia? :roll:
vabbè non centra niente questo....
Siamo superiori al Bayern Monaco ma mica è sicuro che vinciamo....Il calcio è bello anche per questo...
a questo punto spero vinca l'inter contro i crucchi.
Io non sono uno che gufa e nemmeno voglio portare sfiga.
Però dico che io di questo Bayern non mi fiderei molto. Sicuramente è inferiore all'Inter, ma so' tedeschi, col paraocchi, si mettono lì e tratrak tratrak tratrak alla fine rischi che ti si inculano...
Visto che l'Amburgo in Europe League a preso sberle dal Fulham, praticamente in questa partita oltre alla champion's ci si gioca anche una piazza per la champion's per la quarta classificata.
A loro manca Riberi e non è poco, consderando che la qualità ce l'hanno solo sulle ali.
Son sicuro che non sarà una bella partita, si giocherà tutto sui nervi.
Lucio e Samuel sfondano tutti :080:
Per la prima volta diventerò tifoso dell'Inter :D
Quello che non ha limiti è la gufaggine che riescono a dimostrare i non interisti, almeno sii sincero e scrivi: "mi rode che quella squadra di ladri idioti sia finita in finale, quindi se affermo che sono forti e sono i migliori, se perdono posso pigliarli per il culo e così mi levo una soddisfazione, perchè io, per come sono messo ora, godo con poco :o"
va bene,certo..
C'è ne usciamo dicendo,che sarà tutta una questione di fortuna,che sarà il caso a decidere,che sarà una partita dettata dagli episodii ecc ecc ecc ...
BLA bla bla....
SoNo parole al vento.Sono convinto che l'inter gioca meglio e che ha giocatori di maggior qualità.Avete un'allenatore,incredibile...
Quindi per favore,non incominciate a pararvi il culo prima,nel caso in cui l'inter dovesse perderee...
Io come ho già detto sono solo obbiettivo..
E non ditemi che voi interisti non pensate di vincere,perchè siete solo dei buffoni...
E ricordo dicendo,che ribery non sarà della finale....