Non c'è trippa per gatti per nessun altro!!! :050::050::050:
Mamma che goduria! :050:
MAMMA CHE INTER!!! :050:
Visualizzazione stampabile
Non c'è trippa per gatti per nessun altro!!! :050::050::050:
Mamma che goduria! :050:
MAMMA CHE INTER!!! :050:
ah ma c'era la champions ieri? :lol:
Però la finale di Sabato è un'ottima idea, io metterei anche tutte le altre partite nel weekend.
TUTTO MERCATO WEB - Bayern, Schweinsteiger: "Milito decisivo"
Ha scoperto l'acqua calda!
INTER TI AMO...GRAZIE JOSE'....
Milito, Milito...Un orgasmo infinito......
Con un PRINCIPE così come si fa a non credere nelle favole???
CAMPIONI D'EUROPA!!!!!!
Eto'o sei un grandissimo
:cry::cry::cry:
Campioni D'europa! :)
Sono con voi ragazzi...
chiedo a ultimate, cyrano e a tutti i partenopei. anche da voi ieri sera hanno sparato i fuochi. che io gli stavo pisciando addosso a sti pagnottisti di merda
purtroppo è così, anche da me la stessa cosa.
Devo fare i miei complimenti all' Inter, per la stagione strepitosa che ha fatto.
Fattore M...
Materazzi, grande protagonista della cavalcata dell'inter, ha perso l'occasione di portare sulle spalle i colori italiani (come ha fatto Toldo, altro grande protagonista).. Ha sceto una meno sobria maglietta riferita alla Juve, un segno di scarso stile, quello che contraddistingue i suoi tifosi..
Ancora nessuno che parla del fallo di mano, perchè?
Lo dico io perchè, perchè la stampa italiana è CON l'inter (in Champions), mentre se era campionato, cadeva il mondo.
Voi questo fallo non lo ammetterete mai perchè siete delle facce di mèrda, ed è questo che io rimprovero da anni agli interisti, la poca oggettività (oltre che la puzza). Tengo a precisare che tutto ciò va oltre i meriti della squadra.Il mio è un discorso specifico sugli episodi (soprattutto arbitrali), che hanno permesso all'Inter di vincere. E tutto ciò offusca anche la grandiosità di Milito e Sneijder (ieri anche Julio Cesar), i veri vincitori della coppa.
In definitiva, da persona oggettiva, riesco ad esser contento per i giocatori, che se lo meritavano, ma non per voi tifosi.. Per me rimarrete sempre delle grandiose facce di mèrda. E se questa Champions darà un pò i prestigio all'Inter, di certo non lo darà a voi, che rimarrete sempre la feccia di Milano e dell'Italia :)
Grazie.....E' ancora più bello gioire vedendoti rosicare...............Forse i tifosi di m.... siete VOI che rosicate così tanto che potete inventarvi qualsiasi cosa....
emmadonna mia O_O
ragà, si parla pur sempre di calcio eh.. 22 ometti che tirano un calcio ad un pallone!!
possibile che si arrivi a dire ste cose? O_O
ecco perchè mi piace la supebbaik u.u lì sti veri e propri odi non si sentono u.u
i fallo di mano c'era e non me ne frega un *****.. se non vi sta bene ancora meglio.. godo il doppio :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=3niNu...eature=popular
Va mangia.. :D
Sentite quella di sky...MASSIMO MARIANELLA meglio di Caressa
Complimenti all'inter per la vittoria finale, e direi che più di tutti il vero artefice di questa stagione magica per i nerazzuri è lui: Diego Milito...giocatore fantastico, cinico, decisivo in tutte e tre le vittorie: gol vittoria in coppa italia, gol scudetto contro il siena, e doppietta champions contro il bayern, più tutti gli altri gol, senza di lui la tripletta non sarebbe mai arrivata. spero gli diano il pallone d'oro perchè come non mai quest'anno è strameritato.
E poi sicuramente il merito della vittoria va anche moratti per tutto quello che ha investito questi anni, e ai giocatori simbolo dell'inter come zanetti, cambiasso, julio cesar, non mercenari ma gente con tanta voglia di tornare a vincere questa champions e grandi stimoli che hanno saputo trasmettere questo spirito anche agli altri della squadra.
Mi spiace invece che tutti i meriti o quasi invece se li prenderà murigno, che ha dimostrato di essere un grandissimo personaggio e motivatore , ma come allenatore di certo non verrà ricordato per il gioco che ha dato a questa inter, molto difensivista e rinunciataria nel gioco, che ricorda molto il vecchio calcio italiano fatto di difesa e contropiede. Ovviamente adesso andrà di corsa al real, gli danno carta bianca per gli acquisti(magari si porta anche milito..e poi cosa vuole anche?), troppo comodo essere definiti grandi allenatori cosi, preferisco di gran lunga il mourigno dei tempi del porto che fanno imprese con squadre inferiori alla media o che sanno offire un calcio che diverta il pubblico.
Eh infatti, contro il Chelsea ed all'andata contro il Barcellona è stato proprio un difensivista, certo :roll: Sicuramente, guarda :roll:
Ed anche contro il Bayern ieri, non siamo stati difensivisti come al ritorno contro il Barça (unica VERA partita totalmente difensiva, questo è certo).....
Poi per certa gente (lascio il nick oscurato: j_j_cb) non spreco manco parole, che non ne vale la pena, a loro auguro solo di trovare presto dei donatori per il trapianto di fegato, sicuramente ne avranno bisogno :040::040:....Cordiali saluti http://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gifhttp://emoticonforum.altervista.org/...estacci/99.gif
Tutto quello che vuoi, ma...calcio difensivista e rinunciatario? Hai mai visto una partita di Champions quando l'Inter era allenata da Mancini?
Le ho viste solo io le differenze tra l'Inter che, a San Siro, fa catenaccio per ottantacinque minuti contro il Liverpool e quella che prende a pallonate il Chelsea a Stamford Bridge?
Per quelli che dicono che l'inter è stata catenacciara ricordatemi quanti tiri ha fatto l'Inter e quanti li Bayern
Quello di jeje non è un rosik..
Però posso soltanto dire che non solo noi siamo stati aiutati dagli errori arbitrali.
E' come quando dicono: Sicilia? Mafia.
E poi non ricordano che la mafia è in tutto il resto del mondo.
Grande Mouuuuu!!!
Sono contento che ha vinto l'inter soprattutto per il ranking uefa :lol: grande mourinho e tutti i giocatori che hanno fatto una stagione strepitosa.....