Stanotte ho sognato che sta partita finiva 1-1 e che l'Inter vinceva ai rigori °_°
Visualizzazione stampabile
Stanotte ho sognato che sta partita finiva 1-1 e che l'Inter vinceva ai rigori °_°
Finisco solo,dicendo,che se l'inter all'inizio dell'anno non era considerata favorita,la spiegazione stà solo perchè l'inter non vince(vinceva ahaha)una champions da mezzo secolo ,quindi è normale che i giornalisti CoglioNiii non mettono tra le favorite l'inter...
Io spero soprattutto che l'Inter abbia la forza fisica e soprattutto PSICOLOGICA di giocare come ha giocato contro il Chelsea all'andata ed al ritorno e contro il Barcellona all'andata.
Se riusciamo a trovare la condizione psicofisica per giocare in quella maniera....allora FORSE......non dico altro
Sto vedendo in diretta Bayern Monaco U18 - Inter U18 :050: Che carini :050:
Sta vincendo l'Inter, gol di Denis Alibec :lol:
Dico solo che se l'Inter vince ai rigori sono tutti delusi, tranne gli interisti...:lol:
Ha fatto la doppietta Alibec :|
Ma questo è un fenomenooooo *_* :lol:
Per me se ci sono giovani VERAMENTE degni, è sacrosanto puntare su di loro, proprio come si sta facendo con Balotelli, Santon e (anche se in misura parecchio minore) Renè Khrin :045:
Non seguo però granchè la Primavera, neanche quella dell'Inter, quindi non saprei giudicare nè in positivo nè in negativo, e non sto vedendo l'Under 18 per via dello scarso interesse di cui sopra :040:
basta neutralizzare robben u.u
e poi vince easy senza troppi patemi..
e scusa allora perchè l'inter non ha vinto tutte le partite in campionato? era palesemente più forte di qualsiasi squadra in qualsiasi momento, eppure abbiamo dovuto aspettare l'ultima giornata.
dì la verità, non è l'interista che si para il culo, sei tu che stai semplicemente gufando a modo tuo, perchè sanno tutti che la finale è una partita a se stante (ma anche la semifinale e volendo tutti gli scontri diretti, esclusi casi clamorosi come scontrarsi col CSKA)
TEORICAMENTE è facile dire "basta fermare Robben ed Olic ed è fatta, e certo non sono Messi e Ibrahimovic".....ma è chiaro che ciò che vale in teoria non è mica detto che valga in pratica, anzi.....
ma no no dico basta fermare Robben perchè del bayern è l'unico che può inventarsi qualcosa (tiri da lontano etc etc)..
in tutte le partite che ho visto del baryern, sinceramente non ho visto sto gran gioco.. l'inter è più che in grado di bloccarlo senza patemi con la difesa che si ritrova..
Robben è l'unico che, parlando dei famosi "episodi", può inventarsi qualcosa..
se ci fate caso, il bayern è in finale proprio per 2/3 giocate risolutive di robben..
ma di questo ne sono convintissimo, così come sono anche convinto che oggettivamente l'inter quest'anno sia superiore al bayern sia a livello individuale, che collettivo.
ma nella finale tutto ciò non ha alcun peso, le finali vanno a episodi.
l'italia ha vinto i mondiali perchè era la più forte? e la grecia gli europei? e sono solo 2 esempi.
Perchè tutti parlano di Robben soltanto e nessuno caga Olic? :D Secondo me anche lui è un OTTIMO giocatore, nonchè un gran trascinatore :D
Senza contare poi anche Schweinsteiger, che peraltro mi è sempre piaciuto tantissimo....centrocampista completissimo. Gran fisico, tiro dalla distanza al fulmicotone e decente visione di gioco.
spero giochi Balotelli e non Pandev
Non so se Balotelli si sia così presto "guadagnato" il diritto ad una finale di Champions, onestamente....o per lo meno guadagnato il diritto ad essere titolare, ecco.
Oltretutto esce da un affaticamento muscolare, potrebbe non essere al meglio. E' meglio che parta titolare Pandev secondo me, e magari poi fargli subentrare Mario nel secondo tempo, anche perchè comunque SE HA LA TESTA A POSTO, con la sua fisicità può essere utile contro i teutonici.....ma è anche vero che d'altro canto può essere risolutivo anche Pandev con il suo scatto e la sua rapidità di corsa e di dribbling.
io spero assolutamente che giochi pandev
Pandev ed Eto'o sulla fascia non riescono a saltare l'uomo così facilmente come lo fa Balotelli
non ha importanza, maicon salta l'uomo, zanetti salta l'uomo, sneijder salta l'uomo, milito salta l'uomo... pure lucio salta l'uomo anche se quando lo fa c'è da cagarsi addosso :lol:
e pure eto'o in questo stato di forma, cioè nulla di paragonabile al cadavere di ritorno dalla coppa d'africa, salta l'uomo.
pandev si sbatte il triplo di balotelli.
esatto. le finali sono una cosa a sè, dove il singolo può fare la differenza, dove una giocata inventata può magari risolvere una partita.
ed è per questo che dico, proprio in quest'ottica, quello che più mi fa paura è Robben.
proprio perchè in questa stagione pare quasi l'uomo da finale.
contro manchester, fiorentina, una giocata delle sue ha fatto più o meno il 70% del risultato della squadra!
sinceramente, da Olic non mi aspetto granchè, è un finalizzatore, l'inter ha tenuto a bada una squadra come il barcellona, se gioca come contro il barca difficilmente ad Olic arriveranno dei palloni..
io ho molta paura per un robben che all'ottantesimo si inventa un tiro dai 30 metri..
Secondo me, Robben cagherà sabato.
Posso anche sbagliarmi eh, ma mi sento così.
bella partita a mio parere per i seguenti motivi:
1) arriva la squadra + scarsa del torneo (dagli ottavi in poi intendo!) contro quella + forte
2) tutte e 2 puntano a1 tripletta storica
3) l'allievo (Mourinho) contro il maestro (Van Gaal)
4) entrambe gli allenatori cercano di entrare nella storia: solo in 4 hanno vinto 2 coppe campioni con 2 squadre diverse
Inoltre Zanetti Javier, deve in un certo senso ringraziare la squalifica patita in campionato: con la finale raggiunge le 700 partite in nerazzurro...festeggiare con una vittoria non sarebbe male! ;)
Infine una nota curiosa: Mourinho ha vinto la sua unica Champions contro il Monaco,ora gioca contro il B.Monaco.....vorrà dire qualcosa?!?!?!? :P
Io penso che tutta l'italia tranne gli interisti spera che vinca il bayer!!!!!!!
Ha vinto troppe cose di questi tempi...scudetti senza gloria ecc... :D