Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Se perdiamo parto in scozia per due settimane.
Originariamente inviata da Xenoheart Se perdiamo parto in scozia per due settimane. Inizia a fare le valigie..
Originariamente inviata da FranCiccio91 Inizia a fare le valigie..
Originariamente inviata da Xenoheart Se perdiamo parto in scozia per due settimane. beh, ti accompagno...e quasi quasi spero di perdere!!!
Originariamente inviata da monty beh, ti accompagno...e quasi quasi spero di perdere!!! Non ci sperare molto.. chissà rimarrai deluso poi.. xD
Originariamente inviata da FranCiccio91 Non ci sperare molto.. chissà rimarrai deluso poi.. xD Che è poi quello che penso io da tempo
Lo chiedo agli interisti che sono più informati di me : ho sentito che Milito riposerà, è vero?
Originariamente inviata da Ultimate Lo chiedo agli interisti che sono più informati di me : ho sentito che Milito riposerà, è vero? Tanto credo che Pandev, Eto'o o Balotelli siano più che sufficienti...
In 'sta partita Giovinco sarebbe stato utilissimo...
Originariamente inviata da Xenoheart In 'sta partita Giovinco sarebbe stato utilissimo... No non credo... L'Inter è una squadra molto fisica... non credo giovinco sia davvero adatto