ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 234

34ª giornata serie A 2009/2010

  1. #41
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Scusami fran, ma tu non puoi lo puoi MAI sapere... che ne sai che lo United avrebbe sotterrato la Fiorentina? E' vero, i pronostici, giustamente, sarebbero stati a favore degli inglesi, ma nel calcio niente è scontato...vedi Napoli-Parma, Juventus-Catania, Inter-Genoa e via dicendo...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    Da interista dico che è inutile nascondere la delusione per il primo posto perso trovando la scusa degli impegni su più fronti... sì, spendi molte energie psiscofisiche ma non ci sono alibi quando i punti di vantaggio erano ben 15, è davvero una figura di merda... ma dio abbiamo una rosa talmente ampia che arrivano allo stadio con una nave da crociera per farceli stare tutti e ci lamentiamo che giochiamo ogni 3 giorni, incredibile. Mourinho poi ha le sue colpe, da quando in campionato ha inizato a giocare con tre attaccanti e wesley abbiamo iniziato a perdere punti... in europa si gioca a viso aperto, quindi questo modulo può dare buoni risultati mentre da noi rischi di pigliare spintonate in culo come stiamo facendo da quando adottiamo sto modulo.
    Ripeto come da sempre che questo è un discorso STUPIDO!!!! Non esiste e mai esisterà sta cagata della fatica o *******te varie... Sono giocatori che prendono miliardi e non fanno altro dalla mattina alla sera...

  4. #43
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Ripeto come da sempre che questo è un discorso STUPIDO!!!! Non esiste e mai esisterà sta cagata della fatica o *******te varie... Sono giocatori che prendono miliardi e non fanno altro dalla mattina alla sera...
    -.-°

    e che c'entra ora se prendono miliardi? se un calciatore gioca ogni 3 giorni la fatica è risentita.. ma non solo quella fisica anche quella psicologica. SONO ESSERI UMANI.

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Scusami fran, ma tu non puoi lo puoi MAI sapere... che ne sai che lo United avrebbe sotterrato la Fiorentina? E' vero, i pronostici, giustamente, sarebbero stati a favore degli inglesi, ma nel calcio niente è scontato...vedi Napoli-Parma, Juventus-Catania, Inter-Genoa e via dicendo...
    Sì infatti, dicevate così pure voi quando c'era inter-Chelsea e nonostante tutto li abbiamo battuti, e dite ancora su Inter-Barcellona che ormai l'inter ha un piede nella fossa.. ma statevi zitti và, se ne siete proprio convinti andate alla Snai e buttateci 1.000 euro sopra la vittoria del barca e ne prendete 2.000 -.-

    invece con Fiorentina-Manchester united, non lo dite che la fiore non ha speranze, anzi dite il contrario che vinceva

    ma come fate a dire che l'inter avrebbe perso e la fiorentina avrebbe vinto?
    cioè inter grande squadra e fiorentina media squadra

    La verità è che non potete vedere l'inter, quindi di conseguenza sperate sempre che perda, e anche se gioca contro il Poggibonsi dite che possa perdere con la quotazione alla Snai di 1.01. -.-

    Invece la fiorentina squadra amata da tutti, anche se gioca contro il Manchester United dite che vinceva perchè il bayer l'ha battuto

    E' questo la verità, inutile nascondervi, ammettetelo qualche volta che l'inter possa farcela anche se ha poche probabilità. Lo so vi viene difficile.

    Io per adesso sto ammettendo la superiorità della roma in campionato, rispetto all'inter, e sono interista, che male c'è?

    adesso non vado a dire che lazio-roma la roma non ha speranze.. bha che discorsi.

  5. #44
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    1) Non ho mai detto che l'inter ha un piede nella fossa, è difficile sì, ma non è completamente spacciata.
    2) La Fiorentina versione champions era più forte del Real Madrid
    3) Chelsea-Inter si PREVEDEVA che il Chelsea dovesse vincere, dato che aveva perso 2-1 all'andata, che non è proprio un risultato che dà sicurezza per chi ha vinto.
    4) Fiorentina-Man Utd? Perchè non poteva vincere la Fiorentina? Ci ha pareggiato il CSKA...e all'Old Trafford...
    5) Penso che non abbia più cose da dire.

  6. #45
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    1) Non ho mai detto che l'inter ha un piede nella fossa, è difficile sì, ma non è completamente spacciata.
    2) La Fiorentina versione champions era più forte del Real Madrid
    3) Chelsea-Inter si PREVEDEVA che il Chelsea dovesse vincere, dato che aveva perso 2-1 all'andata, che non è proprio un risultato che dà sicurezza per chi ha vinto.
    4) Fiorentina-Man Utd? Perchè non poteva vincere la Fiorentina? Ci ha pareggiato il CSKA...e all'Old Trafford...
    5) Penso che non abbia più cose da dire.
    1) non mi risulta. postami il post dove lo dichiari.
    2) Il Real Madrid fa skifo.
    3) 2-1 è buono, perchè anche con lo 0-0 si qualificava l'inter e dici che non è un risultato buono? magari finisse così inter-barcellona.
    4) ma ci può pareggiare pure il poggibonsi non significa niente. Adesso perchè ti piace la fiorentina non puoi dire che batteva tutti.
    5) non hai risposto alla mia ultima parte, che siete tutti anti-interisti e la vedete tutti come spacciata, e se vince prendete la scusa di calciopoli, quando invece la fiorentina al gol di Krouldlup il guardalinee ha esultato.. ma finiamola và.

    6) devo avere pure torto?

  7. #46
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    Stagione finita per giovinco...































































































































    *****!Non ne posso più di un infortunato al giorno. -.-''

  8. #47
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    1) Nessun post. Non ho ancora detto niente, nè che i marziani passino nè che non passino.
    2) Okkè.
    3) Se Inter-Barcellona finisce 2-1, loro POTREBBERO sfondarvi o_o, ma non perchè voi siete scarsi, perchè loro...sono loro!
    4) A me non piace la Fiorentina, ad esempio, se fossero in lotta con il Napoli, le manderei delle cortesi bestemmie , e comunque continuo a dire che AVREBBERO POTUTO vincere.
    5) Guarda che io quando sento parlare di calciopoli mi faccio una sega perchè non me ne frega niente. Se l'Inter vince a causa di sviste arbitrali...beh...un'altra sega!
    Io non sono anti-interista, e SE in post ho FATTO CAPIRE questo, hai avuto una impressione sbagliata, perchè se l'ho fatto, sarebbe stato sicuramente per scherzare.
    6) Fai un pò te.

    Quote Originariamente inviata da Xenoheart Visualizza il messaggio
    Stagione finita per giovinco...
    *****!Non ne posso più di un infortunato al giorno. -.-''
    ho sentito
    Vabbè, tanto non giocava quasi mai xD

  9. #48
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    -.-°

    e che c'entra ora se prendono miliardi? se un calciatore gioca ogni 3 giorni la fatica è risentita.. ma non solo quella fisica anche quella psicologica. SONO ESSERI UMANI.



    Sì infatti, dicevate così pure voi quando c'era inter-Chelsea e nonostante tutto li abbiamo battuti, e dite ancora su Inter-Barcellona che ormai l'inter ha un piede nella fossa.. ma statevi zitti và, se ne siete proprio convinti andate alla Snai e buttateci 1.000 euro sopra la vittoria del barca e ne prendete 2.000 -.-

    invece con Fiorentina-Manchester united, non lo dite che la fiore non ha speranze, anzi dite il contrario che vinceva

    ma come fate a dire che l'inter avrebbe perso e la fiorentina avrebbe vinto?
    cioè inter grande squadra e fiorentina media squadra

    La verità è che non potete vedere l'inter, quindi di conseguenza sperate sempre che perda, e anche se gioca contro il Poggibonsi dite che possa perdere con la quotazione alla Snai di 1.01. -.-

    Invece la fiorentina squadra amata da tutti, anche se gioca contro il Manchester United dite che vinceva perchè il bayer l'ha battuto

    E' questo la verità, inutile nascondervi, ammettetelo qualche volta che l'inter possa farcela anche se ha poche probabilità. Lo so vi viene difficile.

    Io per adesso sto ammettendo la superiorità della roma in campionato, rispetto all'inter, e sono interista, che male c'è?

    adesso non vado a dire che lazio-roma la roma non ha speranze.. bha che discorsi.
    Bisogna smetterla di far diventare questa cazzata un alibi alle sconfitte!!!! Il Barcellona gioca bene in coppa ed in campionato è prima!!!! Quindi è inutile che ci si nasconda dietro ad un dito... Non c'è più la testa in campionato... La testa ora è in coppa...

  10. #49
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Non credo che scherzi :-) riguardo al 5° punto, qui nessuno può vedere l'inter, pure un tifoso qualsiasi che sia del milan fino al tifoso della squadra più scarsa odia l'inter, e questo non lo tollero perchè ancora nessuno di tutti questi mi ha spiegato il perchè questo CA22O! di odio nei loro confronti anzichè averlo in parte uguale sopra il Milan e la Juve e tutte le altre squadre.
    Magari te non guferai come tanti altri, ma si capisce che nessuno in questo forum e in tutto il mondo non odia inter.
    qui gli unici che la amano sono gli Interisti.

  11. #50
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Zì, scherzo =)






































    e vabbè, la odio...







































    sì, quando c'è Inter-Napoli e Napoli-Inter sì, la odio...





























Pagina 5 di 24 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 19ª giornata serie A 2009/2010
    Da [MariuS] nel forum Sport
    Risposte: 199
    Ultimo messaggio: 13/1/2010, 23:14
  2. Calcio: 14ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 6/12/2009, 17:56
  3. Calcio: 13 ˆ giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 58
    Ultimo messaggio: 25/11/2009, 18:18
  4. Calcio: 12ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 15/11/2009, 19:04
  5. Calcio: 11ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 11:00