La tiferei in tutti i casi, comunque ho anche molti vantaggi personali:
1) battere i crucchi nella contesa 4° squadra in champions
2) Sperare che un'Inter sazia di campionato e champion's ci lasci almeno la Coppa Italia che equivarrebbe alla stella d'argento
3) Il mio amichetto del cuore è interista
Non so se è la sezione giusta ma ci tenevo a dire che era ora che Balotelli chiedesse pubblicamente scusa e speriamo che la smette di fare lo strunz
Se la "frattura" si ricompone sicuramente ne guadagna lui per primo, e poi anche la squadra....Balotelli è davvero un "predestinato", lo si vede: tecnica, forza fisica, estro geniale e grande personalità.....mi auguro davvero che l'Inter trovi la maniera di non farsi scappare un talento del genere, perchè con questi quattro attaccanti (lui, Pandev, Eto'o e Milito) possiamo davvero arrivare DAPPERTUTTO, specie se si riprendono anche Stankovic e Thiago Motta a centrocampo (non possiamo avere il solo Sneijder a "cantare e portare la croce").
Vediamo che combinerà contro il Bologna e se riuscirà a guadagnarsi anche la convocazione per il ritorno di Champions....cosa che sarebbe utile per dare riposo a Pandev e magari anche allo stesso Diego Milito