Dandyyyyy Cannavaro
GRANDE NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII
potevamo vincere ancora con piu scarto se fossimo piu cinici e meno spreconi
FORZA NAPOLIIIII !!!!!
YES WE CAN !!!
io sto ancora godendo per ieri pomeriggio
Mi fa ridere che sei il primo che lamenta le gufate degli altri quando poi sei il primo a farlo... Il suca era a te e alla tua gufata (tutto in tono scherzoso ovviamente)
Noi non andremo in Champions. questo è poco ma sicuro... Riconosco i limiti della squadra... Il Palermo voglio vedere quanto regge... Chi mi preoccupa è solo la fiorentina... E' per questo che spero vivamente l'Inter la batta...
beh vabbè...Adailton sta giocando bene, ma col Brasile non c'entra un caz.zo
Allora non hai capito, io prima non gufavo nessuno, Siccome voi gufate mi sono adeguato anche io..
Visto che tutti odiano l'inter e viene gufata dal 90% delle persone su questo forum perchè io non devo ricambiare? 9 persone su 10 gufavo inter, e non mi dire che non è vero! e c'è nè di tutti i colori: Chi romanista chi juventino chi napoletano.. fai un pò tu
Ripeto per l'ennesima volta; questo forum mi ha cambiato, mi ha fatto diventare antisportivo.
Poi se tu contro la fiorentina speri che l'inter la batta in teoria mi fà piacere, poi se il palermo regge o non regge l'importante è che và in champions, poi potrà anche uscire subito perdendo tutte le partite..
Chissene... intanto è approdata... poi il pallone è tondo potrebbe pure passare le fasi a girone visto il palermo di ieri sera spaventoso!
Altro passo falso del Milan danni leggermente limitati, almeno