Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaraNana
Cagliari-Milan, Juventus-Cagliari, Cagliari-Palermo, Napoli-Cagliari, Cagliari-Udinese, Roma-Cagliari, Cagliari-Bologna... a 12 punti dalla terzultima
Ragazzi... vagonate di vasellina per me!!!! Si accetta qualsiasi marca!! Aiutatemi a superare questo momento doloroso!!! Sale grossoooooooooooooooooo
Oggi un cagliari migliore delle scorse partite...speriamo continuino così... LARGO AI GIOVANIII!
Vuoi scopare?!? :o
E cmq il tuo Cagliari m'ha fatto perdere 108 euro -.-"
-
Quote:
SaraNana
Cagliari-Milan, Juventus-Cagliari, Cagliari-Palermo, Napoli-Cagliari, Cagliari-Udinese, Roma-Cagliari, Cagliari-Bologna... a 12 punti dalla terzultima
Ragazzi... vagonate di vasellina per me!!!! Si accetta qualsiasi marca!! Aiutatemi a superare questo momento doloroso!!! Sale grossoooooooooooooooooo
Oggi un cagliari migliore delle scorse partite...speriamo continuino così... LARGO AI GIOVANIII!
Sara avete tutte partite difficili O_O
ed il napoli al S.Paolo si riprenderà la rivincità..
Col Bologna ci vincete
Col milan no
Con la juve ci vincete
con la roma No
Col palermo ci pareggiate.
-
Dandyyyyy Cannavaro :050:
-
GRANDE NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIII
potevamo vincere ancora con piu scarto se fossimo piu cinici e meno spreconi
FORZA NAPOLIIIII !!!!!
YES WE CAN !!!
-
io sto ancora godendo per ieri pomeriggio :050:
-
Quote:
FranCiccio91
si ma tanto lo stesso non andate in champions..
il palermo quest'anno è piu forte di voi punto.
Felipe Melo vi ha salvato, ma le prossime volte rifarà schifo come sempre e riperderete le prossime rimanenti partite :lol:
Vi è andata di culò, e nel calcio ci stà, come alla roma ieri ^^
il tiro di Taddei tutto scoordinato che diventa assist i 3 legni dell'inter.. ma vabbhè sono piccolezze che non contano..
P.s. come ti ho gia ripetuto in un post precedente il SUCA non era rivolto a te nè a nessun'altro juventino del forum, non capisco perchè ora me l'hai rivolto a me..
Mha..
Mi fa ridere che sei il primo che lamenta le gufate degli altri quando poi sei il primo a farlo... Il suca era a te e alla tua gufata (tutto in tono scherzoso ovviamente)
Noi non andremo in Champions. questo è poco ma sicuro... Riconosco i limiti della squadra... Il Palermo voglio vedere quanto regge... Chi mi preoccupa è solo la fiorentina... E' per questo che spero vivamente l'Inter la batta...
-
beh vabbè...Adailton sta giocando bene, ma col Brasile non c'entra un caz.zo
-
Quote:
Carousel
beh vabbè...Adailton sta giocando bene, ma col Brasile non c'entra un caz.zo
Personalmente mi è sempre piaciuto molto, anche negli anni al Verona in serie A :045: Un'occasione gliel'avrei data.....va bè, dai, ormai è tardi :lol:
Del resto se Dunga non convoca manco due come Pato e Ronaldinho.....:lol:
-
Quote:
BloodyMaster87
Mi fa ridere che sei il primo che lamenta le gufate degli altri quando poi sei il primo a farlo... Il suca era a te e alla tua gufata (tutto in tono scherzoso ovviamente)
Noi non andremo in Champions. questo è poco ma sicuro... Riconosco i limiti della squadra... Il Palermo voglio vedere quanto regge... Chi mi preoccupa è solo la fiorentina... E' per questo che spero vivamente l'Inter la batta...
Allora non hai capito, io prima non gufavo nessuno, Siccome voi gufate mi sono adeguato anche io..
Visto che tutti odiano l'inter e viene gufata dal 90% delle persone su questo forum perchè io non devo ricambiare? 9 persone su 10 gufavo inter, e non mi dire che non è vero! e c'è nè di tutti i colori: Chi romanista chi juventino chi napoletano.. fai un pò tu
Ripeto per l'ennesima volta; questo forum mi ha cambiato, mi ha fatto diventare antisportivo.
Poi se tu contro la fiorentina speri che l'inter la batta in teoria mi fà piacere, poi se il palermo regge o non regge l'importante è che và in champions, poi potrà anche uscire subito perdendo tutte le partite..
Chissene... intanto è approdata... poi il pallone è tondo potrebbe pure passare le fasi a girone visto il palermo di ieri sera spaventoso!
-
Altro passo falso del Milan :040: danni leggermente limitati, almeno :lol: