ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

La stagione del baseball va a cominciare!

  1. #31
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Venk DeVoer Visualizza il messaggio
    Sto pensando seriamente di fare l'abbonamento a mlb.tv; l'altra sera l'ho vista al Jacob's Well di Tim (c'era anche Garziano), si vede veramente bene!
    Io l'ho fatto già anche se non riesco a vedere Chicago che continua a dare i ciocchi.... Boh...


  2. # ADS
     

  3. #32
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    ***** il Bovisio ci ha sbattuto fuori... Una partite che si era messa bene... Sopra di due al 10 inning... Ci siamo ritrovati con 0 out e basi cariche... Inevitabili punti... Comunque è stata davvero una bella gara... Credo che oggi abbiamo giocato un bel baseball... Peccato per la coppa italia che ci sfuma già via così...

    ***** Fabio che vittoria dei Marlins... Un ultimo inning da capogiro ma scelte difensive dei Dodgers davvero pessime... Per non contare un pitcher che entra come closer e carica subito le basi sul primo battitore con BB a 4-0.

    Sinceramente i Dodgers mi stanno piacendo poco...

  4. #33
    FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Genova
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    ***** il Bovisio ci ha sbattuto fuori... Una partite che si era messa bene... Sopra di due al 10 inning... Ci siamo ritrovati con 0 out e basi cariche... Inevitabili punti... Comunque è stata davvero una bella gara... Credo che oggi abbiamo giocato un bel baseball... Peccato per la coppa italia che ci sfuma già via così...

    ***** Fabio che vittoria dei Marlins... Un ultimo inning da capogiro ma scelte difensive dei Dodgers davvero pessime... Per non contare un pitcher che entra come closer e carica subito le basi sul primo battitore con BB a 4-0.

    Sinceramente i Dodgers mi stanno piacendo poco...
    Mi spiace veramente per voi! Ma sono anche contento per il Bovisio, del quale ho molto apprezzato il ricevitore (quello col casco con le fiamme - l'ho arbitrato più volte): secondo me, un giocatore che si farà sentire in futuro!

    I Dodgers: già, anche se tifo per loro, in questo inizio di stagione, mi stanno deludendo, meno male che c'è Manny...

  5. #34
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Venk DeVoer Visualizza il messaggio
    Mi spiace veramente per voi! Ma sono anche contento per il Bovisio, del quale ho molto apprezzato il ricevitore (quello col casco con le fiamme - l'ho arbitrato più volte): secondo me, un giocatore che si farà sentire in futuro!

    I Dodgers: già, anche se tifo per loro, in questo inizio di stagione, mi stanno deludendo, meno male che c'è Manny...
    Cavolo è vero lo abbiamo notato anche noi il loro catcher... Davvero in gamba... Peccato solo che abbiamo perso all'ultimo respiro e sono le vittorie che ti lasciano più l'amaro in bocca... Purtroppo anche un balk non chiamato PALESE con basi cariche per noi è stato determinante...

  6. #35
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

  7. #36
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Avevo letto :-) l'Italia quatta quatta sta iniziando a mettere su un discreto roster a livello di nazionale.... Ovvio che per noi sarà difficile competere contro squadre come il giappone o gli USA, stati cioè dove il baseball è un sport popolare come per noi il calcio....

    Ma l'Italia sta iniziando a fare sentire la sua in giro!!!

    Liddi e Maestri sono ormai più che giovani promesse... Lo stesso Alex Liddi era stato nominato da Baseball prospectus (un nota rivista che esce all'inizio della stagione che tratta tutti i più importanti prospetti per la nuova stagione) come il sesto più interessante prospetto per la nuova stagione.... Stessa contare che ha iniziato anche a farsi vedere nella prima squadra dei Seattle Mariners, Squadra aimè disastrata se non fosse per il nipponico Ichiro...

    E comunque per quanto non possa interessare lo sport dovrebbe far piacere a TUTTI gli sportivi Italiani in quanto questa è una vittoria storica!!! I Giapponesi sono degli ALIENI a nostro confronto!!!!

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    x FORZA NETTUNO !!!! x

  9. #38
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio

    E comunque per quanto non possa interessare lo sport dovrebbe far piacere a TUTTI gli sportivi Italiani in quanto questa è una vittoria storica!!! I Giapponesi sono degli ALIENI a nostro confronto!!!!

    proprio perché ha fatto piacere a me, che, pur sapendo che il Giappone è tra le potenze mondiali, non seguo questo sport, ho voluto portare a conoscenza di tutti questo risultato, e te l'ho voluto "dedicare", perché sapevo che tu + di ogni altro, avresti apprezzato l'evento!

  10. #39
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da monty Visualizza il messaggio
    proprio perché ha fatto piacere a me, che, pur sapendo che il Giappone è tra le potenze mondiali, non seguo questo sport, ho voluto portare a conoscenza di tutti questo risultato, e te l'ho voluto "dedicare", perché sapevo che tu + di ogni altro, avresti apprezzato l'evento!
    Ahahaha beh essendo un giocatore di Baseball ovviamente lo apprezzo... E' davvero un peccato che questo sport sia poco conosciuto.... O per lo meno italia molti lo conoscono e non lo cagano pensando a chissà che regole.... L'Italiano, per come è fatto, sarebbe la persona giusta per seguire questo sport!!!

    Peccato che diventiamo matti per un rigore nel calcio nel baseball dobbiamo impazzire....

    Se condieriamo che nel baseball un arbitro in media prende 500 decisioni a partita...

    Comunque si il Giappone è tra le due potenze mondiali... Senta dimenticare comunque anche Santo Domingo e l'Olanda.... Ovviamente gli USA sono inarrivabili!!!

    Pensando solo alla rotation di lanciatori.... Mi vengono i brividi....

  11. #40
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    So che a nessuno fotterà qualcosa ma.....

    I Giants vincono le Worlds Series dopo 56 anni!!!! Con una grandissima prova e un dominio totale!!!!!

    Questo era il loro anno e finalmente per loro ce l'anno fatta!!!!

    Aggiungo anche la seguente notizia:

    Sorpresa Intercontinentale, Taiwan battuta, Italia terza - Notizie rugby, pallavolo, atletica e altri sport - La Gazzetta dello Sport

    Per chi non lo sapesse (cioè tutti tranne me ) l'Italia sta facendo fuori le più grandi potenze mondiali.... Fare fuori le orientali è davvero tosta...

    Manca solo Cuba ormai.... E li sono cazzi.... Cuba è davvero tosta come squadra!!!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Libri sul Baseball
    Da Venk DeVoer nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2009, 11:28
  2. Altri sport: Italian Baseball League
    Da Venk DeVoer nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 9:09
  3. Altri sport: Mondiali di Baseball in Italia!
    Da Venk DeVoer nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 8:44
  4. BASEBALL....CHE NE PENSATE??
    Da ettina199 nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 13:07
  5. gioki baseball
    Da _kekko_93 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 10:02