ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

La stagione del baseball va a cominciare!

  1. #11
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Venk DeVoer Visualizza il messaggio
    Eeeeehhhhh?????? Ma è gravissimo! .... e, comunque, sospetto che il sito della Fibs dia i numeri: eravate ad Alessandria come sta scritto? Nel qual caso non è possibile ci fossero quei due arbitri che sono indicati...
    Si abbiamo giocato ad Alessandria... A quanto ho capito i due arbitri erano venuti a Genova perchè in teoria era li che dovevamo giocare... Poi però per non fare tardi abbiamo dovuto far arbitrare un nostro compagno (che è stato imparzialissimo).

    E' grave si considerata la competizione... Vabbè la prossima tanto ci sei tu ed è a chiavari XD quindi non puoi sbagliare


  2. # ADS
     

  3. #12
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    in questo topic ci sono 2 utenti che parlano, il resto del forum che non aveva neanche la minima idea che esistessero persone che in italia praticano questo noiosissimo sport, parlatene in chat tra voi

  4. #13
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    in questo topic ci sono 2 utenti che parlano, il resto del forum che non aveva neanche la minima idea che esistessero persone che in italia praticano questo noiosissimo sport, parlatene in chat tra voi
    Se è noioso o lo sport non ti interessa evita pure di scrivere... Nessuno ti ha chiesto un pareri... Ovviamente avrai sentito da quel cretino di Zazzeroni infatti sono convinto che manco sai come si gioca a baseball...

    Ripeto... qui si parla di baseball... Se non sei interessato scrivi in altri topic ma non venire a rompere a chi è appassionato di questo fantastico sport...

    Il tuo giudizio è per me e venk un insulto visto che è il nostro sport...

  5. #14
    FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Genova
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Il tuo giudizio è per me e venk un insulto visto che è il nostro sport...
    Non è propriamente un insulto: è, più che altro, la conferma di una certa mentalità italiana; certa gente ha una mente talmente ristretta da poter guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi contemporaneamente!

    Riguardo lo skippare i post a cui non si è interessati, è una constatazione talmente banale not worth mentioning...

    "... la stampa generale ha dimenticato quasi del tutto il baseball. Forse ha ragione perché l'italiano medio preferisce il gioco del "rubamazzo", non arrivando all'altezza di comprendere il poker. Così abbiamo cento pagine di calcio e una riga di baseball. Ogni popolo ha quello che si merita. Se tutta la vita non consiste che dare un calcio ad una palla, benedetto chi si soddisfa. Questi italiani, trovandosi di fronte a dover vedere nello stesso tempo cinque punti diversi del campo, si troverebbero storditi da venire un infarto. E nel baseball bisogna proprio far così."
    (Mario Ottino "Max Ott")



  6. #15
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Venk DeVoer Visualizza il messaggio
    Non è propriamente un insulto: è, più che altro, la conferma di una certa mentalità italiana; certa gente ha una mente talmente ristretta da poter guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi contemporaneamente! (Mario Ottino "Max Ott")
    in ambito sportivo concordo recisamente (non solo, ma visto che di sport si parla...)
    btw, fa piacere che ci sia qualcuno che lo apprezza, in quei tre anni che l'ho praticato mi sono divertito parecchio, molto di più che in altri sport. ma ormai non fa più per me...

  7. #16
    FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Genova
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    ma ormai non fa più per me...
    Beh, spero che non sia per l'età, visto che, personalmente, ho superato glia 'anta e col Softball amatoriale mi ci diverto tantissimo!

  8. #17
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Venk DeVoer Visualizza il messaggio
    Non è propriamente un insulto: è, più che altro, la conferma di una certa mentalità italiana; certa gente ha una mente talmente ristretta da poter guardare dal buco della serratura con tutti e due gli occhi contemporaneamente!

    Riguardo lo skippare i post a cui non si è interessati, è una constatazione talmente banale not worth mentioning...

    "... la stampa generale ha dimenticato quasi del tutto il baseball. Forse ha ragione perché l'italiano medio preferisce il gioco del "rubamazzo", non arrivando all'altezza di comprendere il poker. Così abbiamo cento pagine di calcio e una riga di baseball. Ogni popolo ha quello che si merita. Se tutta la vita non consiste che dare un calcio ad una palla, benedetto chi si soddisfa. Questi italiani, trovandosi di fronte a dover vedere nello stesso tempo cinque punti diversi del campo, si troverebbero storditi da venire un infarto. E nel baseball bisogna proprio far così."
    (Mario Ottino "Max Ott")

    Confermiamo di essere uno stato sportivamente ignorante... Su questo forum si parla quasi solo di calcio... Come citi sport diversi sei etichettato o come eretico oppure visto come un alieno... Il Baseball è uno sport stupendo... Peccato che l'ho scoperto troppo tardi!!!

  9. #18
    FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Genova
    Iscrizione: 19/8/2009
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    oppure visto come un alieno...
    Ho sempre adorato essere visto come un aGlieno! In tutti i campi!

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    ... Peccato che l'ho scoperto troppo tardi!!!
    Adesso tiro fuori il bazooka! Ma come tardi! Ma se sei un ragazzino! E io che pretendo di dar la scalata alla carriera arbitrale avendo già gli 'anta? Ma siam matti? NON E' MAI TROPPO TARDI! Per le passioni, soprattutto!

    Ok, ora mi risiedo...

  10. #19
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Venk DeVoer Visualizza il messaggio
    Beh, spero che non sia per l'età, visto che, personalmente, ho superato glia 'anta e col Softball amatoriale mi ci diverto tantissimo!
    no, assolutamente, solo che non sono più molto per gli sport di squadra...

  11. #20
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Mamma che partitona stanotte dei Red Sox... e godo un pò per quelle merde degli Yankees!!!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Libri sul Baseball
    Da Venk DeVoer nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/12/2009, 11:28
  2. Altri sport: Italian Baseball League
    Da Venk DeVoer nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/9/2009, 9:09
  3. Altri sport: Mondiali di Baseball in Italia!
    Da Venk DeVoer nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/8/2009, 8:44
  4. BASEBALL....CHE NE PENSATE??
    Da ettina199 nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/6/2007, 13:07
  5. gioki baseball
    Da _kekko_93 nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 10:02