Io sono addolorato per il risultato dei Dodgers: quando Manny Ramirez ha battuto quel doppio ci avevo creduto... ma poi son crollati miseramente!
Io sono addolorato per il risultato dei Dodgers: quando Manny Ramirez ha battuto quel doppio ci avevo creduto... ma poi son crollati miseramente!
non so che mentalità sia la tua, ma è la classica che se dico "non mi piace il sushi", tu rispondi "sei ottuso", come se non si possono esprimere pareri discordanti dai vostri.
senza contare che il mio messaggio non riguardava il baseball, ma questo topic, infatti un topic dove parlano solo DUE utenti è una chat, quindi non ha senso di esistere.
il forum serve per far discutere più persone, non due, per quello c'è la chat
No ma il bello è che viene, si lamenta che questa è una chat e il topic va chiuso , che nessuno vuole parlare di questo noioso sport e poi sono io quello rognoso...
Ma questa poi...
Come se fosse un moderatore... Ma non capisco il fastidio che diamo...
Don't worry aka battitene u belin...
Ieri sera, grazie a RaiSport, mi son visto la partita di IBL Grosseto-Nettuno... beh, per essere dei professionisti, abituato a vedere la MLB, son rimasto un po' delusino, che ne penzi?
Sto pensando seriamente di fare l'abbonamento a mlb.tv; l'altra sera l'ho vista al Jacob's Well di Tim (c'era anche Garziano), si vede veramente bene!