Visualizzazione stampabile
-
Milan-Napoli è una partita che si poteva anticipare tranquillamente.
-
Diglielo a chi fa i calendari della serie A.
-
Mìnchia che gol di Cassano :| :| :|
E vittoria Samp :040::040:
-
il tiro era indubbiamente potente e con una parabola molto insidiosa,ma l'80% del gol è merito di Chimenti :lol:
e cmq come ci godo,un mio avversario a fantacalcio ha messo Trezeguet titolare e Vucinic in panchina :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
il tiro era indubbiamente potente e con una parabola molto insidiosa,ma l'80% del gol è merito di Chimenti :lol:
e cmq come ci godo,un mio avversario a fantacalcio ha messo Trezeguet titolare e Vucinic in panchina :lol:
Non so se Trezeguet avrà fatto a tempo a prendere il voto :roll: Se sì, hai un culo grosso quanto un dirigibile :lol::lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Non so se Trezeguet avrà fatto a tempo a prendere il voto :roll: Se sì, hai un culo grosso quanto un dirigibile :lol::lol::lol:
ma si,è entrato al 10" della ripresa...certo,il fatto che non abbia strusciato una palla in effetti non mi aiuta...:lol:
certo che la juventus sta veramente giocando di schifo...mamma mia....
-
Quote:
yasha
ma si,è entrato al 10" della ripresa...certo,il fatto che non abbia strusciato una palla in effetti non mi aiuta...:lol:
certo che la juventus sta veramente giocando di schifo...mamma mia....
Ah, giusto....in tal caso sì, lo prende il voto :D Di merda, ma lo prende :lol: che botta di culo, mamma mia :lol:
Sì, vero, la Samp ti posso assicurare che ha PIENAMENTE meritato di vincere. La Juve una o due occasioni le ha avute, ma gli avversari ne hanno avute molte di più, e nette....il risultato poteva essere ancora più ampio se non fosse stato per la dabbenaggine di Cassano e Pazzini, e per un paio di miracoli di Chimenti (al di là del mezzo errore sul tiro di Cassano :D)
-
e ora non vorrei che questa merdaccia di juve risorgesse giovedi al san paolo
-
Quote:
yasha
io non mi chiedo come si faccia a mettere in campo Trezeguet....io mi chiedo come si faccia a tenere ancora in una rosa del fantacalcio un giocatore della Juventus!!!:|:|
-
Quote:
monty
io non mi chiedo come si faccia a mettere in campo Trezeguet....io mi chiedo come si faccia a tenere ancora in una rosa del fantacalcio un giocatore della Juventus!!!:|:|
:lol: :lol: Bella questa!! :lol: