Visualizzazione stampabile
-
Ma è inutile che tifate Napoli, tanto Thiago Silva ammazza tutti a *****tti e l'arbitro lascia giocare xD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Ma è inutile che tifate Napoli, tanto Thiago Silva ammazza tutti a *****tti e l'arbitro lascia giocare xD
xD
-
Quote:
fefo
oggi forza napoli :D
Te quiero *-*
-
Quote:
FranCiccio91
Ah cmq qualcuno sà spiegarmi il perchè alla SNAI non dava la partita Chievo-Catania? O.o
A me hanno detto (cioè la ragazza della SNAI) che l'x era data a 1,70 e gli ho detto, ma e' impossibile.. ogni volta le x sono sempre quotate 3,00 specie in una partita simile.. e quindi l'hanno tolta..
Mha.. c'è qualcosa di losco sotto, chissà magari domani vedremo uno 0-0.. magari si son messi d'accordo, in effetti 1 punticino l'uno a queste due squadre fanno comodissimo.. mha..
qualcuno ne sà di più?
esattamente per questo!
l'hanno tolta dal palinsesto già qualche giorno fa, proprio perchè è stato notato questo boom di scommesse sul segno X....a questo punto del campionato è classico che molte partite vengano tolte dai palinsesti!
-
Quote:
monty
esattamente per questo!
l'hanno tolta dal palinsesto già qualche giorno fa, proprio perchè è stato notato questo boom di scommesse sul segno X....a questo punto del campionato è classico che molte partite vengano tolte dai palinsesti!
ma e' una cosa regolare?
perchè stamattina andando in un'altro punto di calcio scommesse, precisamente il Betting, la dava O_O sempre a 1,70 ma la dava.. :|
-
Quote:
FranCiccio91
ma e' una cosa regolare?
perchè stamattina andando in un'altro punto di calcio scommesse, precisamente il Betting, la dava O_O sempre a 1,70 ma la dava.. :|
beh se tutti scommettono su una partita la stessa cosa, a te FranCiccioBet un pò ti puzza, o no???;)
e se esce davvero X, saresti contento di pagare 1000000 di persone????
io penso di no!:P
poi è a discrezione dei centro scommesse, però verso la fine dei campionati, il rischio delle combine è molto + alto!
-
Ma quì non se parla de scommesse eh xD
-
Sono soddisfatto del primo tempo :045:
-
Quote:
monty
beh se tutti scommettono su una partita la stessa cosa, a te FranCiccioBet un pò ti puzza, o no???;)
e se esce davvero X, saresti contento di pagare 1000000 di persone????
io penso di no!:P
poi è a discrezione dei centro scommesse, però verso la fine dei campionati, il rischio delle combine è molto + alto!
1-1.. per adesso chievo catania.. :roll:
io che avevo detto? asd
Quote:
Ultimate
Sono soddisfatto del primo tempo :045:
:045:
te lho detto io
fozza napule
-
Mi credete che ORA, vorrei proprio vincere?!? °_°
Quote: