Anticipi (ce ne sono 3 :o)
20/03/10
Fiorentina-Genoa
Roma-Udinese
Palermo-Inter
21/03/10
Milan-Napoli
Atalanta-Livorno
Bari-Parma
Cagliari-Lazio
Chievo-Catania
Siena-Bologna
Posticipo
Sampdoria-Juve
Visualizzazione stampabile
Anticipi (ce ne sono 3 :o)
20/03/10
Fiorentina-Genoa
Roma-Udinese
Palermo-Inter
21/03/10
Milan-Napoli
Atalanta-Livorno
Bari-Parma
Cagliari-Lazio
Chievo-Catania
Siena-Bologna
Posticipo
Sampdoria-Juve
20/03/10
Fiorentina-Genoa 1
Roma-Udinese 1
Palermo-Inter x
21/03/10
Milan-Napoli /
Atalanta-Livorno 1
Bari-Parma x
Cagliari-Lazio 2
Chievo-Catania 1
Siena-Bologna x
Posticipo
Sampdoria-Juve x
Palermo-Inter 1x
21/03/10
Milan-Napoli /
Atalanta-Livorno 1x
Bari-Parma 1x
Cagliari-Lazio 1
Chievo-Catania 1x
Siena-Bologna 1x
Posticipo
Sampdoria-Juve 1x
Fiorentina-Genoa 1
Roma-Udinese 1
Palermo-Inter 1 2
21/03/10
Milan-Napoli 1x
Atalanta-Livorno 2
Bari-Parma 1
Cagliari-Lazio 1x
Chievo-Catania x
Siena-Bologna x
Sampdoria-Juve 1x
che li faccio a fare i pronostici, li ho già fatti nell'altro topic :lolll:
mi limito solo a dire
FORZA ROMA!!!
Sampdoria - Juve?
AAJAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
Io non la guardo ._.
Dopo aver giocato una partita in 10, averle prese, e con mezza squadra infortunata...
Possibile mai che non riuscirà a trovare 11 giocatori decenti?
Diego per me è come un chiaro scuro.
C'è quando splende e quando stà in ombra, penso che comunque farà una buona gara.
Anche trezeguet.. il problema e' la difesa.. oltre che a centrocampo con mela! ._.
ma ancora lo fanno giocare? ma giovinco? ma iaquinta? non erano tornati dall'infortunio?
Ma? O_O
Iaquinta s'è infortunato di nuovo....
:lol::lol::lol:
Scusate :lol::lol:
Vinovo è campo di sterminio.
Mezza squadra rotta, e poi prendiamo legnate da chi capita...
Io andrei ad allenarmi all'olimpico dall'anno prossimo.
Lunedì.
1) Milan
2) Inter
Ci sfondano.
eh ma ti pare che in porta non c'è nessuno?
fosse stato un'altro portiere si faceva segnare di sorpresa..
comunque ho notato che il milan non fà mai anticipi..
non era un bell'anticipo milan napoli?
certo anche questo influenza sulla mentalità.. ora conoscendo il risultato dell'inter il milan gioca più sicuro.
Mha.. chissà quandè che riusciremo a vedere un anticipo del milan..
ma prendetevelo pure lo scudetto (sempre se ci riuscite) ancora mancano un paio di giornate ^^
P.s. se magari finiva 2-1 ero più felice, almeno palermo più vicina alla champions e gli juventini puppavano ancora di più perchè domani i blucerchiati vi faranno ballare.. ma vabbhè
Infatti stavo bestemmiando Julio Cesar xD
Il Napoli domani farà la partita della vita 2-2..
Speriamo *_*
Magari :lol:
Ma che ***** -.- ormai ho perso il conto delle giornate di non vittorie inanellate -.-
Ah cmq qualcuno sà spiegarmi il perchè alla SNAI non dava la partita Chievo-Catania? O.o
A me hanno detto (cioè la ragazza della SNAI) che l'x era data a 1,70 e gli ho detto, ma e' impossibile.. ogni volta le x sono sempre quotate 3,00 specie in una partita simile.. e quindi l'hanno tolta..
Mha.. c'è qualcosa di losco sotto, chissà magari domani vedremo uno 0-0.. magari si son messi d'accordo, in effetti 1 punticino l'uno a queste due squadre fanno comodissimo.. mha..
qualcuno ne sà di più?
il palermo non meritava di pareggiare la partita anzi di vincerla...dai alle volte la palla è ingiusta....forza palermo.....vai via murinho....
Io lo spero :D
Non lo so manco io....mi viene da pensare, viste comunque le ottime partite contro il Chelsea e l'ottimo finale della fase a gironi precedente, che Mourinho questa volta stia pensando SERIAMENTE di snobbare il campionato e di puntare tutto sulla Champions.....un po' ce lo vedrei :D non mi è sembrato un uomo che snobba le scommesse rischiose, come testimonia la formazione usata per il ritorno allo Stamford Bridge.
Se così è....bè, ancora una volta è uno di quei piani che se riesce ti rende un eroe fino alla fine dei tuoi giorni, ma se non ti riesce ti lascia con un pugno di mosche.....nella singola fase contro il Chelsea è riuscito per bene, ma nel caso riuscirà a portarci in fondo?.....Staremo a vedere....
oggi forza napoli :D