Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xenoheart
Mamma mia.
Ma come cazz+ fa zaccheroni a far giocare Diego anzichè Candreva?!?
perchè se Candreva gioca e gioca bene, la società è "costretta" a riscattarlo.
se Diego gioca e gioca male, la società ha tutto il "diritto" di venderlo!
vedila in quest'ottica ;)
Quote:
BloodyMaster87
La chiamo più casualità che altro... Non accetto di perdere per una papera così...
però Bloody, diciamocela tutta, e ogni tanto guardiamo il bicchiere mezzo pieno.
partendo dal presupposto che MAI, e dico MAI, avremmo vinto questa partita, xkè per farlo bisognerebbe tirare in porta, o qnt meno far arrivare il pallone nell'aria avversaria(a proposito, chi era il portiere della Samp????:lol:), c'è pure da dire che per come ha giocato ieri la Juve, poteva perdere solo così, cioè con un tiro da 30 metri e papera del portiere!
che poi questa è una magra consolazione, ti dò ragione, però almeno è una consolazione!:P
-
Quote:
monty
Bè, gli farebbe un gran bene :D sarebbe un acquisto ottimo e per di più "di prospettiva", data la giovane età del centrocampista. E dato che ha iniziato molto bene, non vedo perchè la società debba essere contraria al suo riscatto....e del resto non può avere neanche un costo esorbitante, non stiamo parlando di Dzagoev :D
-
Quote:
Wolverine
Bè, gli farebbe un gran bene :D sarebbe un acquisto ottimo e per di più "di prospettiva", data la giovane età del centrocampista. E dato che ha iniziato molto bene, non vedo perchè la società debba essere contraria al suo riscatto....e del resto non può avere neanche un costo esorbitante, non stiamo parlando di Dzagoev :D
...che sarebbe chi?:lol:
No...sul serio, chi brazz è ?
-
Quote:
monty
però Bloody, diciamocela tutta, e ogni tanto guardiamo il bicchiere mezzo pieno.
partendo dal presupposto che MAI, e dico MAI, avremmo vinto questa partita, xkè per farlo bisognerebbe tirare in porta, o qnt meno far arrivare il pallone nell'aria avversaria(a proposito, chi era il portiere della Samp????:lol:), c'è pure da dire che per come ha giocato ieri la Juve, poteva perdere solo così, cioè con un tiro da 30 metri e papera del portiere!
che poi questa è una magra consolazione, ti dò ragione, però almeno è una consolazione!:P
Siamo veramente sulla soglia del ridicolo... Se non l'abbiamo già superata... Io sono inviperito!!!! Questa dirigenza di merda se ne frega completamente e invece che avere buon senso e lasciare la squadra in mano a gente competente continua a distruggere tutto... quel poco che è rimasto... Il giorno che poi andremo tutti sotto la sede con i bastoni ( e succederà ) allora forse otterremo quello che vogliamo... Tra Londra e Genova ho speso 200 euro in un week end per questi maiali infami... E io mi sono rotto il *****... Io sono sempre stato fedele alla squadra... NOI lo siamo sempre stati e la squadra ci ha sputato sopra... Adesso noi diciamo BASTA!!! Sarà la squadra a dover riguadagnare qualcosa ora perchè da adesso per loro noi non abbiamo più tempo da perdere...
-
Quote:
Xenoheart
...che sarebbe chi?:lol:
No...sul serio, chi brazz è ?
Centrocampista offensivo russo di non ricordo quale squadra di club, del '90 o '91 :045:
Sta segnando abbastanza, anche in Champions League, e si sta facendo notare. Lo paragonano ad Arshavin, ma l'Andrei solitamente gioca un poco più avanzato rispetto a Dzagoev
-
Quote:
Wolverine
Centrocampista offensivo russo di non ricordo quale squadra di club, del '90 o '91 :045:
Sta segnando abbastanza, anche in Champions League, e si sta facendo notare. Lo paragonano ad Arshavin, ma l'Andrei solitamente gioca un poco più avanzato rispetto a Dzagoev
Arshavin rulla...
-
Quote:
yasha
Cmq riguardo la giornata odierna...il Genoa mi stupisce sempre...passa dal vincere partite segnando 5 gol e giocando stile Barca,al perdere 3 a 0 giocando di merda...assurdo!
Vabbè, non aveva la merda di fronte :D
Quote:
yasha
e forza Siena,speriamo si salvi....:o
Ha segnato Larrondo :050:
Cmq è incredibile come sia...incredibile (xD) il nostro campionato °_°
Cioè, al QUARTO posto, anche se a pari punti, ci sono PALERMO e SAMPDORIA °_°
Chi se l'aspettava a inizio stagione...
-
Quote:
Ultimate
Cmq è incredibile come sia...incredibile (xD) il nostro campionato °_°
Cioè, al QUARTO posto, anche se a pari punti, ci sono PALERMO e SAMPDORIA °_°
Chi se l'aspettava a inizio stagione...
perché tu ti aspettavi a 9 giornate dal termine la capolista a 60 punti con due squadre che la inseguono, con il quarto posto a 47 punti soltanto?
-
-
Quote:
monty
diciamo che pur non avendo fatto mezzo tiro, eri sullo 0 a 0; loro hanno fallito l'impossibile a sto punto credevo in un punto, se pur immeritato, ma ci credevo... Prendere goal così dopo i miracoli che aveva fatto prima mi fa venire il nervoso... Fermo restando che il doria meritava la gara ampiamente...
Leggere poi di Eurogoal di Cassano mi fa davvero scappare da ridere...