ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 102

29° Giornata Serie A 2009/2010

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    sono stato napoletano per 90 minuti
    che liberazione al fischio finale


  2. # ADS
     

  3. #42
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    c'avete più culo che anima, fate cagare porco ***

  4. #43
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    Mi credete che ORA, vorrei proprio vincere?!? °_°



    E vabbè, m'accontento xD
    Accontentati che vi è finita bene xD

  5. #44
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb Visualizza il messaggio
    c'avete più culo che anima, fate cagare porco ***

  6. #45
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E vai che ha pareggiato pure il Milan!!!!


    Mo però basta passi falsi, sono CENTINAIA di partite che non riusciamo a vincere, in Serie A -.-

    Il che mi può stare anche bene, purchè si traduca in ottimi risultati in Champions A queste condizioni ci sto pienamente

  7. #46
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    E comunque Chievo-Catania deve essere PER FORZA venduta
    Il rigore era più che inesistente lol

  8. #47
    FdT svezzato
    Uomo 35 anni da Messina
    Iscrizione: 15/2/2010
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Giornata che conferma il Palermo come candidata numero uno per rubare il quarto posto alla Juventus, quindi attenta Juve, pochi passi falsi perchè di la c'è una squadra che sta prendendo sempre più entusiasmo, ricca di un mix di giovani talenti (Sirigu, Kjaer, Pastore, Cavani) e giocatori d'esperienza (Balzaretti, Liverani, Miccoli), con un dodicesimo uomo in campo che si chiama TIFO, cosa che ormai alla Juventus è svanita, anzi i tifosi ormai allo stadio vanno più per beccare Zebina e Melo che per tifare gli 11 giocatori in campo.

    Non mi aspettavo l'ennesimo rallentamento dell'Inter, pensavo che il passaggio ai quarti in Champions avesse gasato gli uomini di Mourinho, invece il Palermo era ancor più gasato grazie, mi ripeto, ad un pubblico fantastico e grazie anche alla condizione fisica, visto che l'Inter veniva dalla partita infrasettimanale che ha tolto parecchie energie fisiche ma soprattutto mentali.

    La Roma ha dimostrato che può fare a meno di Totti, anzi dirò di più, senza Totti la manovra è più fluida e la coppia Vucinic - Toni funziona benissimo. La squadra giallorossa è riuscita a sopperire le numerose assenze: Mexes, Pizarro e De Rossi, senza contare Taddei e Totti che ho precedentemente citato. Certo non sto qui a dire che l'assenza di Totti è un bene per la Roma, ma diciamo che i giallorossi li davanti hanno degli uomini adatti a non farlo rimpiangere, aspettando il Totti dei tempi migliori.

    La Fiorentina, battendo il Genoa, rientra in corsa per un posto europeo. Da segnalare il primo gol in serie A di Babacar a 17 anni appena compiuti, un talento proveniente direttamente dal settore giovanile e che sicuramente farà parlare di se.

    Dal punto di vista salvezza vedo un Siena vivo che finalmente lascia l'ultimo posto in classifica e che Mercoledì avrà l'opportunità, vincendo a Roma, di prendere 3 punti alla diretta concorrente per la salvezza, e secondo me il Siena ha il cuore per potercela fare, oltre ad un allenatore (Malesani) che le ha saputo dare un bel gioco.

    Invece mi sembra fuori dai giochi il Livorno, mi dispiace dirlo, ma non solo per una questione di punti, ma perchè rispetto alle rivali salvezza è l'unica che mi sembra abbia meno potenzialità.

    Atalanta, Siena e Lazio si giocheranno l'unico posto in gioco per rimanere in Serie A.

    Infine la Juventus, nonostante i disastri di coppa, questa sera ha una grandissima opportunità, riprendere il quarto posto prendendo appunto 3 punti alla Sampdoria e 2 rispettivamente a Palermo e Napoli, è una partita da non sbagliare nonostante Marassi sia un campo difficilissimo e nonostante i nostri abbiano giocato Giovedì e quindi fisicamente saranno meno "freschi"; da non dimenticare che poi nel turno infrasettimanale c'è un'altra partita infuocata al San Paolo contro il Napoli, due partite fondamentali per l'unico obbiettivo rimasto alla Juventus, andare in champions!

  9. #48
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Visualizza il messaggio
    E comunque Chievo-Catania deve essere PER FORZA venduta
    Il rigore era più che inesistente lol


    ma si era capito dalle quote.. volevo giocarmi l'1-1, ma tanto era quotato davvero poco.

  10. #49
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    oggi forza napoli
    Quote Originariamente inviata da fefo Visualizza il messaggio
    sono stato napoletano per 90 minuti
    che liberazione al fischio finale
    i falsi simpatizzanti per una giornata non li vogliamo se siamo antipatici lo siamo sempre...

    cmq abbiamo fermato il riaggancio del milan all inter e fermato anche la nostra inesorabile discesa...
    che sia un inizio per un nuovo trend positivo.
    la prossima scassamjuve !!!

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SleVin.23 Visualizza il messaggio
    i falsi simpatizzanti per una giornata non li vogliamo se siamo antipatici lo siamo sempre...
    ma non ho mai detto che mi sta antipatico il napoli O_O anzi è una delle squadre che mi stanno più simpatiche, infatti nel tuo sondaggio sulle squadre più simpatiche sono uno dei pochi che non lo ha messo tra le ultime 3, anzi quasi a metà classifica

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: 26° Giornata Serie A 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 4/3/2010, 17:13
  2. Calcio: 17ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 26/2/2010, 20:39
  3. Calcio: 11ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 6/11/2009, 11:00
  4. Calcio: 10ª giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 88
    Ultimo messaggio: 1/11/2009, 16:27
  5. Calcio: 9° giornata serie A 2009/2010
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 16:56