sono stato napoletano per 90 minuti
che liberazione al fischio finale
sono stato napoletano per 90 minuti
che liberazione al fischio finale
c'avete più culo che anima, fate cagare porco ***
E vai che ha pareggiato pure il Milan!!!!
Mo però basta passi falsi, sono CENTINAIA di partite che non riusciamo a vincere, in Serie A -.-
Il che mi può stare anche bene, purchè si traduca in ottimi risultati in Champions A queste condizioni ci sto pienamente
E comunque Chievo-Catania deve essere PER FORZA venduta
Il rigore era più che inesistente lol
Giornata che conferma il Palermo come candidata numero uno per rubare il quarto posto alla Juventus, quindi attenta Juve, pochi passi falsi perchè di la c'è una squadra che sta prendendo sempre più entusiasmo, ricca di un mix di giovani talenti (Sirigu, Kjaer, Pastore, Cavani) e giocatori d'esperienza (Balzaretti, Liverani, Miccoli), con un dodicesimo uomo in campo che si chiama TIFO, cosa che ormai alla Juventus è svanita, anzi i tifosi ormai allo stadio vanno più per beccare Zebina e Melo che per tifare gli 11 giocatori in campo.
Non mi aspettavo l'ennesimo rallentamento dell'Inter, pensavo che il passaggio ai quarti in Champions avesse gasato gli uomini di Mourinho, invece il Palermo era ancor più gasato grazie, mi ripeto, ad un pubblico fantastico e grazie anche alla condizione fisica, visto che l'Inter veniva dalla partita infrasettimanale che ha tolto parecchie energie fisiche ma soprattutto mentali.
La Roma ha dimostrato che può fare a meno di Totti, anzi dirò di più, senza Totti la manovra è più fluida e la coppia Vucinic - Toni funziona benissimo. La squadra giallorossa è riuscita a sopperire le numerose assenze: Mexes, Pizarro e De Rossi, senza contare Taddei e Totti che ho precedentemente citato. Certo non sto qui a dire che l'assenza di Totti è un bene per la Roma, ma diciamo che i giallorossi li davanti hanno degli uomini adatti a non farlo rimpiangere, aspettando il Totti dei tempi migliori.
La Fiorentina, battendo il Genoa, rientra in corsa per un posto europeo. Da segnalare il primo gol in serie A di Babacar a 17 anni appena compiuti, un talento proveniente direttamente dal settore giovanile e che sicuramente farà parlare di se.
Dal punto di vista salvezza vedo un Siena vivo che finalmente lascia l'ultimo posto in classifica e che Mercoledì avrà l'opportunità, vincendo a Roma, di prendere 3 punti alla diretta concorrente per la salvezza, e secondo me il Siena ha il cuore per potercela fare, oltre ad un allenatore (Malesani) che le ha saputo dare un bel gioco.
Invece mi sembra fuori dai giochi il Livorno, mi dispiace dirlo, ma non solo per una questione di punti, ma perchè rispetto alle rivali salvezza è l'unica che mi sembra abbia meno potenzialità.
Atalanta, Siena e Lazio si giocheranno l'unico posto in gioco per rimanere in Serie A.
Infine la Juventus, nonostante i disastri di coppa, questa sera ha una grandissima opportunità, riprendere il quarto posto prendendo appunto 3 punti alla Sampdoria e 2 rispettivamente a Palermo e Napoli, è una partita da non sbagliare nonostante Marassi sia un campo difficilissimo e nonostante i nostri abbiano giocato Giovedì e quindi fisicamente saranno meno "freschi"; da non dimenticare che poi nel turno infrasettimanale c'è un'altra partita infuocata al San Paolo contro il Napoli, due partite fondamentali per l'unico obbiettivo rimasto alla Juventus, andare in champions!
i falsi simpatizzanti per una giornata non li vogliamo se siamo antipatici lo siamo sempre...
cmq abbiamo fermato il riaggancio del milan all inter e fermato anche la nostra inesorabile discesa...
che sia un inizio per un nuovo trend positivo.
la prossima scassamjuve !!!