Ottimo, ce l'ho io al mio Fantacalcio insieme a Milito, Gilardino ed Andrea Masiello del Bari
si!
ha fatto parte del mega scambio di qualche settimana fa "Borriello-Huntelaar-Inzaghi-Seedorf vs Vucinic e Stankovic"
diciamo che,non avendo lui schierato Vucinic,mi ha detto molto bene,sennò erano *****!!!!
Cmq riguardo la giornata odierna...il Genoa mi stupisce sempre...passa dal vincere partite segnando 5 gol e giocando stile Barca,al perdere 3 a 0 giocando di merda...assurdo!
e forza Siena,speriamo si salvi....
Io dico solo che quelle merde doriane devono smetterla di cadere appena il vento gli soffia tra i capelli... Per il resto non mi aspettavo nulla di meno... Santo dio Chimenti... davvero non ho parole... Non ne posso veramente più di queste figure da cioccolataio... Non c'è gioco e basta... Bisogna smetterla di credere in questa gente perchè sta solo sporcando la maglia... A fine anno ci vuole una gran pulizia... Via i vari grosso, zebina, cannavaro, melo e Diego e spazio a chi sta maglia ha davvero voglia di portarla in alto...
Sarà strano ma stasera ho apprezzato moltissimo Poulsen... Non sarà un campione ma ha difeso, recuperato un sacco di palloni e ha sudato... Pazzesco come in due anni sia completamente fallita tutta la campagna acquisti... Spero presto che questa dirigenza vada a fare in culo!!!!
Quest'anno sarà grassa se arriviamo in Europa League...
Bè, io nonostante tutto non getterei completamente alle ortiche Chimenti....se pure è vero che sul goal è andato con mani troppo molli, è altrettanto vero che ha salvato un altro paio di occasioni, come il tiro di Testardi verso la fine.
con chimenti in porta la vedo bene giovedi
Mamma mia.
Ma come cazz+ fa zaccheroni a far giocare Diego anzichè Candreva?!?