Ottimo, ce l'ho io al mio Fantacalcioinsieme a Milito, Gilardino ed Andrea Masiello del Bari
![]()
si!
ha fatto parte del mega scambio di qualche settimana fa "Borriello-Huntelaar-Inzaghi-Seedorf vs Vucinic e Stankovic"
diciamo che,non avendo lui schierato Vucinic,mi ha detto molto bene,sennò erano *****!!!!
Cmq riguardo la giornata odierna...il Genoa mi stupisce sempre...passa dal vincere partite segnando 5 gol e giocando stile Barca,al perdere 3 a 0 giocando di merda...assurdo!
e forza Siena,speriamo si salvi....![]()
Io dico solo che quelle merde doriane devono smetterla di cadere appena il vento gli soffia tra i capelli... Per il resto non mi aspettavo nulla di meno... Santo dio Chimenti... davvero non ho parole... Non ne posso veramente più di queste figure da cioccolataio... Non c'è gioco e basta... Bisogna smetterla di credere in questa gente perchè sta solo sporcando la maglia... A fine anno ci vuole una gran pulizia... Via i vari grosso, zebina, cannavaro, melo e Diego e spazio a chi sta maglia ha davvero voglia di portarla in alto...
Sarà strano ma stasera ho apprezzato moltissimo Poulsen... Non sarà un campione ma ha difeso, recuperato un sacco di palloni e ha sudato... Pazzesco come in due anni sia completamente fallita tutta la campagna acquisti... Spero presto che questa dirigenza vada a fare in culo!!!!
Quest'anno sarà grassa se arriviamo in Europa League...
Bè, io nonostante tutto non getterei completamente alle ortiche Chimenti....se pure è vero che sul goal è andato con mani troppo molli, è altrettanto vero che ha salvato un altro paio di occasioni, come il tiro di Testardi verso la fine.
con chimenti in porta la vedo bene giovedi![]()
Mamma mia.
Ma come cazz+ fa zaccheroni a far giocare Diego anzichè Candreva?!?