Speriamo *_*
Speriamo *_*
Magari
Ma che ***** -.- ormai ho perso il conto delle giornate di non vittorie inanellate -.-
Ah cmq qualcuno sà spiegarmi il perchè alla SNAI non dava la partita Chievo-Catania? O.o
A me hanno detto (cioè la ragazza della SNAI) che l'x era data a 1,70 e gli ho detto, ma e' impossibile.. ogni volta le x sono sempre quotate 3,00 specie in una partita simile.. e quindi l'hanno tolta..
Mha.. c'è qualcosa di losco sotto, chissà magari domani vedremo uno 0-0.. magari si son messi d'accordo, in effetti 1 punticino l'uno a queste due squadre fanno comodissimo.. mha..
qualcuno ne sà di più?
il palermo non meritava di pareggiare la partita anzi di vincerla...dai alle volte la palla è ingiusta....forza palermo.....vai via murinho....
Io lo spero
Non lo so manco io....mi viene da pensare, viste comunque le ottime partite contro il Chelsea e l'ottimo finale della fase a gironi precedente, che Mourinho questa volta stia pensando SERIAMENTE di snobbare il campionato e di puntare tutto sulla Champions.....un po' ce lo vedrei non mi è sembrato un uomo che snobba le scommesse rischiose, come testimonia la formazione usata per il ritorno allo Stamford Bridge.
Se così è....bè, ancora una volta è uno di quei piani che se riesce ti rende un eroe fino alla fine dei tuoi giorni, ma se non ti riesce ti lascia con un pugno di mosche.....nella singola fase contro il Chelsea è riuscito per bene, ma nel caso riuscirà a portarci in fondo?.....Staremo a vedere....
oggi forza napoli