ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 96

Ottavi di finale di Europa League 2009/2010

  1. #71
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Vi giuro ho fanculizzato nelle cinque lingue che parlo quel cogliònaxo di Cannavaro...assurdo,a causa di questo inetto abbiamo perso partita e qualificazione...spero che s'infortuni così almeno non farà altre cazzàte(già quest'anno ne ha fatte tante)!!!
    Spero almeno che Lippi non lo porti al mondiale altrimenti non passeremo nemmeno il girone...Tornate da dove sei venuto!!!
    Quel Felipe Melo poi,non ci sono neppure più parole x descrivere la sua incompetenza...un pacco assurdo!!!
    L'unico che ha fatto una degna partita a parer mio è stato Chimenti,il migliore in campo...nonostante la sua età è riuscito a limitare i danni,salvando il risultato in alcune occasioni,altrimenti altro che 4-1,avremmo perso 7-1...

    Delusione


  2. # ADS
     

  3. #72
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    che squadra scandalosa (lo dico da juventino che,bontà mia, giocai pure una partita allo stadio delle alpi prima di juve-milan ^^)..

    una difesa da serie B, un Diego che boh.. non capisco davvero che cavolo faccia.. prende palla, AMMAZZA IL GIOCO tenendola per almeno mezz'ora, in modo che gli avversari si sistemino ben bene.. quindi si uccide da solo..

    una squadra che non gioca a calcio, semplicemente.. lanci lunghi e via..

    mi spiace solo che Trezeguet sia costretto a giocare in sta squadra, spero veramente che venga acquistato da una squadra italiana più competente..

    ma davvero, la juve è proprio un pallidissimo ricordo di quello che era ai tempi di nedved, davids.. *_*

    mah..

    se Lippi porta sti brocchi in nazionale faremo la figura dei polli..

  4. #73
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Trezeguet ha 34 (??) anni eh xD

  5. #74
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    che squadra scandalosa (lo dico da juventino che,bontà mia, giocai pure una partita allo stadio delle alpi prima di juve-milan ^^)..

    una difesa da serie B, un Diego che boh.. non capisco davvero che cavolo faccia.. prende palla, AMMAZZA IL GIOCO tenendola per almeno mezz'ora, in modo che gli avversari si sistemino ben bene.. quindi si uccide da solo..

    una squadra che non gioca a calcio, semplicemente.. lanci lunghi e via..

    mi spiace solo che Trezeguet sia costretto a giocare in sta squadra, spero veramente che venga acquistato da una squadra italiana più competente..

    ma davvero, la juve è proprio un pallidissimo ricordo di quello che era ai tempi di nedved, davids.. *_*

    mah..

    se Lippi porta sti brocchi in nazionale faremo la figura dei polli..
    E' proprio quello il problema..in nazionale la maggiorparte dei calciatori giocano tutti nella juve!!!

  6. #75
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Vi state divertendo a prendere per il culo eh??!! Curioso che a farlo è gente che ha fatto ridere tutta Italia per quasi un ventennio!!!!

    Siete veramente pedanti, fastidiosi, noiosi, ridicoli e non vi ridordate quanto avete fatto ridere voi... Forse è meglio ogni tanto tenere la bocca chiusa... Ma da un interista mi aspetto tutto tranne intelligenza...

    Tornando alla partita... Beh che dire... io ero la... e ogni istante che passavo la cosa mi faceva sempre più cadere in depressione... Non si possono trovare alibi stavolta... Abbiamo fatto la storia del Fulham con una partita distigustosa e ridicola... Dove si sono visti solo 11 cadaveri in campo (solo Trezeguet si salva) ed una squadra veramente imbarazzante che è riuscito ad offrire come spettacolo nient'altro che un tiro al bersaglio da parte degli inglesi... Non abbiamo mai fatto la partita; porca vacca ma dopo il goal come accidenti si fa a combinare un tale scempio... Nemmeno la pro patria avrebbe perso contro ti 4 scappati di casa... Sinceramente trovo RIDICOLA l'espulsione di Cannavaro che ci ha sicuramente condizionato la gara dovendo togliere Candreva che è al momento l'unico uomo di qualità a centrocampo!

    Per il resto non commento il resto... Direi che farsi 2000 km per vedere quell'emerito figlio di una grandissima ******* di Zebina alzare il dito medio la dice lunga sul morale di noi tifosi che a sto punto pretendiamo delle serie spiegazioni... Spendiamo dei gran soldi per vedere 11 INDEGNI di questa maglia in campo... E 2 incapaci nella dirigenza, che guadagnano 2 milioni all'anno per distruggere la nostra storia... Una dirigenza seria non permetterebbe tutto questo quando ti chiami Juventus... Nonostante l'amarezza domenica sera sarò a Marassi a tifare per la maglia... L'unica cosa bella che ci è rimasta a noi Juventini...

    Per il resto non trovo altre parole... Il morale è davvero a terra... Siamo diventati lo zimbello d'Italia... Quest'anno a sto punto possiamo solo puntare ad una qualificazione europea...

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    E' proprio quello il problema..in nazionale la maggiorparte dei calciatori giocano tutti nella juve!!!
    Finchè ci sono grandi squadre come l'Inter che giocano con 11 stranieri non lamentatevi...

  7. #76
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    va bhè ora tocca a noi, deridervi già a partire dal 2006.
    Serie B
    e 2 anni (o 3 non ricordo?) che non vincete nulla :O

    Ho detto tutto!
    ciao ciao.

    Meglio 11 stranieri che 11 italiani a sto punto se ai mondiali dobbiamo fare brutta figura.

    lo dicevo io che e' come una ruota.. prima o poi gira a sfavore e a favore di tutti ^^
    Sbaglio o lo hai detto anche tu sta frase?

  8. #77
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    va bhè ora tocca a noi, deridervi già a partire dal 2006.
    Serie B
    e 2 anni (o 3 non ricordo?) che non vincete nulla :O

    Ho detto tutto!
    ciao ciao.

    Meglio 11 stranieri che 11 italiani a sto punto se ai mondiali dobbiamo fare brutta figura.

    lo dicevo io che e' come una ruota.. prima o poi gira a sfavore e a favore di tutti ^^
    Sbaglio o lo hai detto anche tu sta frase?
    SE sono meglio questo a me non interessa... Dico solo poi non rompete il ***** che la difesa della nazionale fa schifo

  9. #78
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Domani girerà per il Palermo



    cazzata cazzata XD

  10. #79
    Matricola FdT Cicciuzzo91
    Uomo 33 anni da Trapani
    Iscrizione: 3/10/2009
    Messaggi: 69
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ragazzi dico io prima non tifate mai le squadre italiane in champions, e poi avete tutti sti scatti di patriottismo nei confronti dell'inter che dite che non hanno giocatori italiani.. ... questo ho voluto evidernziarlo è sl una mia curiosità-
    cmq da Juventino dico che sono deluso, perchè addirittura eravamo riusciti pure a passare in vantaggio nei primi minuti, cioè significava qualificazione in tasca . .. .. . .
    Benomale l ultim goal è stato bello, Chimenti non poteva far grankè
    ora speriamo magari di riuscire a prendere il 4°posto per la champions altrimenti nè avranno tutto il diritto di sfotterci...... perchè veramenter quest'ann la digirenza ha fatto un pò acqua comprando un pò di pacchi.

    mi dispiace ma..... sempre e comunque forza juve

  11. #80
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cicciuzzo91 Visualizza il messaggio

    mi dispiace ma..... sempre e comunque forza juve
    Ci mancherebbe xD

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calcio: Champions League Ottavi di Finale 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 577
    Ultimo messaggio: 24/3/2010, 18:38
  2. Calcio: Sedicesimi di finale Europa League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 78
    Ultimo messaggio: 27/2/2010, 15:26
  3. Calcio: Sorteggi Champions League 2009/2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 155
    Ultimo messaggio: 7/1/2010, 0:28
  4. Calcio: 5a giornata Europa League 2009/2010
    Da Ultimate nel forum Sport
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/12/2009, 16:23
  5. Calcio: Europa League 2009
    Da DueDiPicche nel forum Sport
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 1/9/2009, 15:04