L'avevo detto che in casa erano forti...
Comunque la cosa più preoccupante è che Cannavaro è il capitano dell'Italia al mondiale
L'avevo detto che in casa erano forti...
Comunque la cosa più preoccupante è che Cannavaro è il capitano dell'Italia al mondiale
Cioè........Cioè.... si sono davvero qualificati gli inglesi!!!!
Ma come ha fatto la Juve a perdere una qualificazione che era praticamente già in tasca ed attendeva solo di essere impacchettata e portata a casa?
(Non che mi dispiaccia, eh......)
ci sono squadre che vincono anche in 10 e squadre che non vincono nemmeno in 11
Che delusione!
Qualcuno mi spieghi la posizione di Cannavaro con la nazionale: mica sarà uno dei 22 convocati vero???!!!!
Vabbè, rassegnamoci a perdere 'sta caxxo di quarta squadra in champion's nel 2011...
Inguardabili: Cannavaro, Grosso, Melo.
Ottimo Trezeguet! Fantastico Zucchina!!!!!!!
A chi sta prendendo per il culo gli juventini: mamma mia quanto siete stucchevoli!!
La Juve ha una difesa scarsa già coi titolari; c'è da considerare che ieri, mancando l'unico che lì dietro tira la carretta, cioé Chiellini, anche Okaka se avesse potuto giocare avrebbe fatto una doppietta...
Bellissimo il loro quarto gol e mi sa che ci ha proprio tirato!
Ciao Ciao Italia
non arriveremo nemmeno agli Ottavi!
altro che campioni del mondo
In effetti Zambrotta è un altro che ha avuto una grande involuzione, così come Cannavaro Ancora non me lo spiego!
Altro derby, dopo Lione-Bordeaux in Champions, Valencia-Atletico Madrid in Europa League.
Bella anche la sfida tra Benfica e Liverpool.
La squadra che ha sterminato () la Juve, ovvero il Fulham, affronterà il Wolfsburg.
Spero che gli italiani, anche gli Juventini xD, tiferanno Fulham per la storia del Ranking.
Infine l'Amburgo affronterà la sorpresa dell'EL, ovvero lo Standard CIliegi
Ultima modifica di Ultimate; 19/3/2010 alle 18:27