Ma Chimenti nell'ultimo gol c'arrivava benissimo!!!!
Volete capirlo?!!!!
Ma Chimenti nell'ultimo gol c'arrivava benissimo!!!!
Volete capirlo?!!!!
dai bloody posso capire la tua amarezza e la tua delusione e tutto ciò che ne segue, però quando vedi che il fulham vince 4-1 con la juve, lo sfottò parte in automatico
cioe è normale, questo sto dicendo
anche quando la roma è uscita in modo indegno contro il panathinaikos, l'hanno presa per il culo a più non posso, non qui sul forum, ma è normalissimo
oppure ogni tanto ho visto qualche maglietta che prendeva per il culo il 7-1 del manchester di qualche anno fa, ma è normale anche questo
la settimana scorsa sono stati presi in giro tutti i milanisti dopo aver perso 4-0, e la ruota gira per tutti, questo voglio far capire
immagino e comprendo la tua vergogna, però prendere in giro la juve ora, dopo aver perso 4-1 con una squadra di media classifica inglese, ci può stare
Ahimè la Juventus è morta, e non da adesso ma dal 2006.
Ma come si fa a perdere una partita sull'1-0 avendo fatto 3-1 in casa?
Ma non so poi con una difesa formata da Chimenti - Salihamidic - Zebina - Cannavaro - Grosso, ma dove vogliamo andare?
Chimenti non giocava da anni prima di Siena
Saliahimidic è un adattato al ruolo
Idem Zebina
Cannavaro è ancora un giocatore di calcio?
E Grosso?
Ma Zebina non era da vendere 5 anni fa? Lo tengono solo per i dipinti e le gallerie d'arte?
Questo Cannavaro era davvero così utile alla nostra Juventus? Non era meglio tenere il giovane Ariaudo a questo punto?
E Grosso? Non potevano risparmiarsi il viaggio in Francia e riprendersi Criscito?
Io non ho parole, sono delusissimo da questa società, da questa squadra!
E la vedo nera anche per la nazionale:
- Cannavaro
- Grosso
- Gattuso
- Zambrotta
- Camoranesi
Sono 5/11 che sicuramente faranno parte della squadra titolare al mondiale, e sono in condizioni di disputare un mondiale?
La Juventus dovrà cambiare mezza squadra il prossimo anno, ma prima di tutto l'allenatore e il 90% della dirigenza, ormai per il prossimo anno da titolari vedo solo questi giocatori:
Buffon
Caceres
Chiellini
Sissoko
Marchisio
Candreva
Gli unici ad aver fatto una stagione dignitosa e che ci potranno garantire un futuro prossimo vincente. L'unico dubbio per Diego, anche se ieri ha veramente toccato il fondo, ma vorrei vederlo un altro anno per poterlo giudicare in tutto e per tutto.
E adesso che dire?
Non ci resta che veder scendere i posti Champions a 3 per i prossimi anni, sperando che la Juventus nel momento avrà ambizioni da scudetto e non da qualificazione champions come adesso.
ancora sta storia degli italiani....MENO MALE CHE NON LI ABBIAMO....ma avete visto le squadre con gli italiani dove stanno in Europa?? Roma,Fiorentina, Milan e Juventus CON gli italiani sono usciti dalle rispettive coppe..Dobbiamo capire che ormai non si vedono molti italiani forti in giro
Si, Carousel, adesso siete andati avanti perchè non avete italiani.
Gli italiani forti ci sono eccome, basta valorizzarli.
Non tentate di giustificare l'Inter dicendo queste cazzate.
Se la prendono con noi interisti anche quando non devono parlare bha..
dovete rimproverare solo il vostro organico, e non noi!
e poi lo sfottò e' reciproco, quando sfottete voi noi dobbiamo non ricambiare?
io ho imparato questo, in questo forum..
e non nè sono fiero, perchè state conducendo me, amante del calcio, sportivo, e tifoso di tutte le italiane (qualsiasi essa siano) in delle competizioni europee a sfotterci a vincenda.
Guarda, io sono d'accordo che bisogna comprare solo giocatori di valore e sono d'accordo sul fatto che l'Inter abbia comprato Milito perchè non esiste un Milito italiano, come non esiste un Julio Cesar italiano, come non esiste un Maicon italiano e via dicendo, su questo sono d'accordo.
Ma allo stesso modo dico che nel corso di questi anni qualche italiano andave inserito.
Ma è possibile che non c'è nessun italiano migliore di Arnautovic?
Dovevate strapagare Mariga? Ma non era meglio un Palombo tanto per fare un nome?
Per non parlare di Thiago Motta
Vogliamo aggiungere Muntari? Non c'è nessun italiano migliore del ghanese?
E nel corso degli anni ci sono così tanti esempi di questo tipo da parte vostra!
Non dico di avere 11 italiani in campo, ma almeno qualche italiano qua e la nel corso degli anni andava inserito!!!
Bloody, vi è piaciuto sfotterci per vent'anni?
Ed adesso ve li beccate voi....semplice. Non c'è altro da aggiungere. Così come noi abbiamo subìto per tanti anni, ora è il vostro turno di tacere e subire....la ruota gira, appunto. Se e quando girerà di nuovo a vostro favore, ri-avrete la vostra vendetta, così come eventualmente dopo ancora ce l'avremo noi, e così via. Ora è il nostro momento.....appellarti al passato serve soltanto a cercare invano di rendere meno amaro questo boccone che non ti saresti mai aspettato di ingoiare: essere sfottuto da una squadra che avevate già ampiamente dato per spacciata per sempre e che ora invece sta dominando in serie A e, chissà, magari sta anche maturando per l'Europa (non intendo specificatamente quest'anno, parlo in generale), quell'Europa che ormai anche voi da anni vedete solo col binocolo.... (vi ricordo che il conteggio delle Champions League è perfettamente pari, 2 per ciascuno....).
Puoi arrabbiarti quanto vuoi, ma fai soltanto la figura di una tigre in gabbia e con gli artigli rimossi.....
In effetti..
proprio gli juventini hanno ben poco da dire in Europa..
posso stracapire i Cugini.. Finale nel 2005, e subito dopo riscattati nel 2007 con la vittoria!